DVD Temple

eBay Store con Sede Fisica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpeedRider
     
    .

    User deleted


    DVD Temple

    Qualcuno ha maggiori informazioni su questo negozio?
    Io sono al mio secondo acquisto ed ancora non capisco come possa offrire la maggior parte dei prodotti presenti in catalogo a quel prezzo! :o: (Edit: Mi riferisco quasi esclusivamente ai Blu-ray disc)

    La mia esperienza è più che positiva! Dovrebbe solo migliorare il servizio clienti e le modalità di imballo.

    Sembra avere una sede fisica non ricordo se a Milano o in provincia di Savona ... appena ricevo il pacco controllo sullo scontrino.

    Molti DVD sottocosto sono fuori catalogo, quindi presumo riesca a procurarsene una discreta quantità in modo da poter offrire un prezzo sotto la media ... per gli altri sicuramente farà lo stesso ... :unsure:

    Diciamo che se si deve acquistare il singolo DVD o Blu-ray potrebbe non convenire ma se si è già sui 2 titoli allora si comincia ad avere un po' di risparmio rispetto gli stessi prodotti venduti da store più blasonati!

    Cosa ne pensate? Qualcuno ha avuto modo di andare a ritirare dei DVD direttamente in sede?

    Edited by SpeedRider - 30/5/2010, 15:50
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Se-non-ricordo-male-è-un-videoteca-che-tramite-il-negozio-ebay-vende-anche-online.
    Prezzi-tutto-sommato-nella-norma,mediamente-si-trovano-ad-un-10/15%-in-meno-rispetto-a-quelli-visualizzati
    niente-che-faccia-gridare-al-miracolo-quindi,almeno-per-animazione-e-serie-tv.

    Non-c'è-raccolta-punti,sconti-fidelity-e-la-spedizione-si-paga,
    Tra-l'altro-essendo-store-ebay-bisogna-segnalarlo-nel-topic-appropriato :)

    Edited by MrBlù - 30/5/2010, 16:35
     
    Top
    .
  3. SpeedRider
     
    .

    User deleted


    Infatti ero in dubbio ... pensando fosse un vero e proprio store, non una semplice videoteca (nulla da togliere a quest'ultime ovviamente), ho creduto fosse meglio segnalarlo in un topic!
    Ovviamente decidete voi il da farsi! ;) Mi scuso per l'errore a questo punto! :)

    In effetti il risparmio, come dicevo, non è (in media) esagerato per il singolo titolo però riguardo gli sconti ci sono ... su una spesa attorno i 40-50€ in genere si può richiedere ... anche se non raggiunge il 10% di IBS o altri e-store, siamo attorno al 5%!

    Posso dirti che sui titoli (di cui tre erano Blu-ray Disney) che ho acquistato, rispetto IBS, laFeltrinelli, DVD-Store ... con tutte le spese di spedizione ... ho risparmiato in media 15€ (rispetto IBS e la feltrinelli più di 15) ... direi non poco siccome in termini percentuali, rispetto il totale speso, siamo attorno il 20%
    Su molti (Blu-ray) ho notato prezzi dal 30% al 50% inferiori rispetto altri lidi (se non ricordo male Kung Fu Panda in Blu-ray, per esempio, sta alla metà del prezzo presente in altri store italiani).

    Però è vero che sussistono tutti gli svantaggi di un negozio eBay ... in primis spese di spedizione non annullabili e la mancanza di sconti più consistenti che in un modo o nell'altro è possibile avere dai vari e-store!


    P.S. Ho omesso un punto fondamentale ... riguardo ai prezzi in moltissimi casi sotto la media mi riferisco quasi esclusivamente a Blu-ray disc.

    Edited by SpeedRider - 30/5/2010, 15:48
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpeedRider @ 30/5/2010, 10:24)
    riguardo ai prezzi in moltissimi casi sotto la media mi riferisco quasi esclusivamente a Blu-ray disc.

    Ecco-io-invece-ho-controllato-solo-i-dvd :lol: forse-per-quello-piu-che-i-prezzi-sotto-media-ho-visto-maggiorazioni :)
     
    Top
    .
  5. SpeedRider
     
    .

    User deleted


    Scusami ... in genere non do niente per scontato ... però questa volta non so perché l'ho fatto! :huh: Sarà che ultimamente mi sto interessando molto più ai blu-ray ... mah ... :blink:

    Infatti mi ero convinto stessi parlando anche tu di Blu-ray ... poi mi sono detto: "non ricordavo che MrBlù fosse interessato ai blu-ray" In quel momento ho realizzato ... :D
     
    Top
    .
4 replies since 29/5/2010, 18:11   3875 views
  Share  
.