PROFONDO ROSSO SHOP:

vincenzo e brianpunk a roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    ecco ecco, sempre piu in sintonia i piu belli e simpatici registelli amatoriali e amati si sono incontrati oggi, una uggiosa ma anche relativamente calda giornata in quel di roma nei pressi del negozio 8concorrente?) profondo rosso. dopo i convenievoli (birra, bacardi tramezzini piadine e caffè con crema di uischi tanto per salutarci), in compagnia di due nostri amici abbiamo messo un po' a soqquadro il negozio di luigi cozzi (brian buttava tutto a terra ogni volta che si girava di 45 gradi): io ho preso il cd della colonna sonora de il cartaio autografato da claudio simonetti 8era stato li ieri...), un paio di dvd: nekromantik e l'inquilino del terzo piano e un busto umano spalattato e sbudellante. Vista la spesa il buon cozzi mi ha regalato due libri saggi editi da lui su suspiria e profondo rosso a cura di antonio tentori. Brian invece si è accattato una tshirt di freddy, un pinhead e poi bo! Inoltre abbiamo lasciato in visione a cozzi la copia numero 1 del dvd de i mangiatori distribuito dalla happymeal production. Yeahrock!!! non male.... non male come giornatina. ah, brian e il suo amico matttia hanno inoltre avuto l'onore e il privilegio di vedere l'esclusivissimo eunico pupazzo snodabile di super capitano bortolo!!!! eeeeeeh roba forte!!!
     
    Top
    .
  2. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    gran giornata sì! sempre più sterri infatti sono i rapporti (anche a livello sessuale ovvio) tra la SplatterMovie e la Happymeal!
    insieme alla t-shirt di Freddy e a Pinhead della serie nuova ho preso pure i denti veri da vampiro da applicare sopra i miei sìsìsì
    il busto di treglia è bellissimo!
    yeahrock!!
     
    Top
    .
  3. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    ieri gli ho montato su la testa ch emi hai dato. bella. peccato che ho sverniciato tutto il pavimento....
     
    Top
    .
  4. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    ottimo
     
    Top
    .
  5. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    mi ha chiamato cozzi: fine mese e primi di gennaio dario argento sara' a roma durante la proiezione de il cartatio in diverse serate nei vari cinema. a chi puo' interessare....
     
    Top
    .
  6. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    je portamo i film?m?
     
    Top
    .
  7. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    sisisisisisisi poi ti fo sapere giorni e cinemi.
     
    Top
    .
  8. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    yeahrock!
     
    Top
    .
  9. isa166
     
    .

    User deleted


    fate pure il mio nome se incontrate argento!!!!gli ci vorrebbe davero un buon sceneggiatore !!!!( ovviamente nn io...)
     
    Top
    .
  10. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    evvieni puretù no? taranto-roma...mmm.. vediamo...boh non ne ho idea quanto ci voglia...millemila ore?
     
    Top
    .
  11. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    tra l'altro: treglia ma quando ho buttato per terra quel miliardo di santini o che roba erano come mai cozzi non mi ha fatto esplodere le cervella?m?m?

    mi ama lo so.
     
    Top
    .
  12. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    vabbè ma ha un negozietto che devi mettere iin fila indiana le ossa per entrarci! e poi non hai fatto caso che per ogni cos CHE RACCOGLIEVANO DA TERRA ALTRE SEIMILA NE CADEVANO? L'ULTIMA VOLTA PIETRO A ROTTO UNA MANO SCHELETRICHA SOLO TOKKANDOLA, MANO CHE L'ALTRO GIORNO ERA DENTRO UNA VETRINA. SEMPRE ROTTA OVVIO. IL PROBLEMA DI ARGENTO NON è LA SCENEGGIATURA MA GLI ATTORI: POKO CREDIBILI, NON APPASSIONATI AL GENERE E QUINDI NEMMENO SI IMMEDESIMANO, E NEMMENO BRAVI ATTORI IN GENERE QUINDI.... AI TEMPI NICOLODI, PLEASANCE, CONNELLY, CALAMAI, HARPER... VEDI CH EROBETTA CHE USCIVA E NON SOLO PER SCENEGGIATURA. PRENDI SUSPIRIA SOSTITUISCI GLI ATTORI CON MUCCINO, LA ROCCA E IL CAST DI NONHOSONNO PER ESEMPIO... E TIRAMI FUORI UN BEL FILM. TSK!
     
    Top
    .
  13. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    sagge pavole tveglia
     
    Top
    .
  14. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    eeeeeeh sto scrivendo un libro su argento: tutto l'oro l'argento e il bronzo del master of murder italiano.
     
    Top
    .
  15. suspiria79
     
    .

    User deleted


    Dario Argento a Roma???? Dario Argento a Roma????? Dario Argento a Roma???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
     
    Top
    .
24 replies since 21/12/2003, 23:38   366 views
  Share  
.