x i thraumi: mai pensato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Purevil
     
    .

    User deleted


    ... di mettere un link diretto sul sito ad una chat apposita? voglio dire, mi sembra che sia scomodo raggiungere la chat di #thraumacafè dove c si trova d solito, infatti non c'è mai nessuno, nonostante qui ci siano abb.utenti ed il forum sia visitato da molta gente... ve la butto lì: non è il caso di fare un collegamento, dall'homepage del sito, ad un'interfaccia java con cui connettersi direttamente (così risulta + comodo, si rende pubblica sul sito l'esistenza di una chat del sito, rendendo possibile un accesso sicuramente + facilitato). Penso potrebbe essere una cosa interessante, visto che molti utenti hanno voglia spesso e volentieri d ritrovarsi in chat, così risulterebbe sicuramente + facile. Senza contare che, mettendo la chat su un server apposito (azzurra per esempio, io sto sempre lì, e non ircnet che non offre un cazzo in quanto a servizi) potrebbe essere registrata appositamente e celermente... bò, esaminate la mia proposta, anche se mi viene da pensare che sicuramente una cosa del genere, in quanto ormai scontata, l'abbiate già ponderata e rifiutata...
     
    Top
    .
  2. thrauma
     
    .

    User deleted


    A dire il vero dovrebbe esserci già una chat su questo forum che basta abilitare... però perderebbe un pò senso il forum. O no?
     
    Top
    .
  3. Purevil
     
    .

    User deleted


    mmmmm della chat da abilitare non me n'ero nemmeno accorto ahahah! in quanto al fatto che il forum perda senso mmmmm boh, sinceramente nn penso, almeno, la gran parte dei siti adotta la classica formula forum + chat e d solito funziona alla grande. cmq nn saprei onestamente...
     
    Top
    .
  4. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    CHE SE POI NOTI SUL FORUM I PIU ATTIVI SIM NOI CHE SIAMO ANCHE IN CHAT: IO TE, BRIAN, HAROLD, IMIEICOLORI, FRED ... UN PAIO DI VOLTE IN CHAT SON VENUTI ANCHE ISA, SUSPIRIA E ENRICO
     
    Top
    .
  5. Imieicolori
     
    .

    User deleted


    Ma è a pagamento mIRC?
    Mi stanno scadendo i 30 giorni di prova...
     
    Top
    .
  6. unaqualunque
     
    .

    User deleted


    anche secondo me il forum perderebbe senso.
     
    Top
    .
  7. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    la chat c'è, quando si vuol scazzeggiare senza incasinare troppo il forum e si vuole un contatto piu diretto e immediato tac c'è la chat, per lel discussioni curiosita' discorsi opinioni tacc'è il forum. per me sono importanti entrambi.
     
    Top
    .
  8. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    la chat c'è è vero peccato che non veniate mai
     
    Top
    .
  9. unaqualunque
     
    .

    User deleted


    vabbe' iniziero' a venirci anch'io.
     
    Top
    .
  10. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    ecco ecco sì direi di sì yeahrock
     
    Top
    .
  11. unaqualunque
     
    .

    User deleted


    e come si fa?
     
    Top
    .
  12. Dr. Harold Monroe
     
    .

    User deleted


    la sera dalle 22 in poi su mirc canale thraumacafè
     
    Top
    .
  13. unaqualunque
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  14. Dr. Harold Monroe
     
    .

    User deleted


    e de ke!!!
     
    Top
    .
  15. Dr. Harold Monroe
     
    .

    User deleted


    a proposito stasera c'è qulacuno?
    io penso di si ma fino 22,30..boh! vedremo!
     
    Top
    .
16 replies since 24/12/2003, 15:46   215 views
  Share  
.