lettore BluRay con sistema 5.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giacomov @ 31/1/2011, 23:20) 
    CITAZIONE (pippov @ 31/1/2011, 20:37) 
    E' un sistema da poco per una lunga serie di motivi, e la plastica è uno dei tanti, ma certamente non quello decisivo.

    Quali sarebbero gli altri motivi ? :huh: ^_^

    Giacomov forse tanti interventi frastagliati ti hanno portato in confusione.
    Un sistema compatto è nato per rimanere tale, amplificatore e diffusori sono abbinati (in watt, impedenza, etc...) per suonare insieme.
    Gli amplificatori integrati in questi sistemi difficilmente riescono a far ben suonare altri diffusori, magari più prestazionali. Non hanno sufficiente potenza.
    Se il budget è quello tra i compatti l'onkyo è tra i meno peggio, altrimenti ti sono stati già consigliati alcuni buoni abbinamenti di sistemi separati.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Guido, grazie per il tuo intervento, ma avevo capito tutto quello che è stato detto!!
    Il compatto, infatti, l'ho lasciato perdere fin da subito e mi sono diretto verso un sistema separato. Adesso sono alla ricerca di un buon lettore Blu-ray, con uscita 5.1 e di un amplificatore con uscita HDMI, con 5 casse + subwoofer. Mi ero diretto verso l'Onkyo, però non ne sono convinto.
    Se mi potresti dare dei buoni consigli.... La mia massima spesa, tra lettore, amplificatore e casse è di 600€.
     
    Top
    .
31 replies since 4/1/2011, 00:47   455 views
  Share  
.