Buone Cuffie 5.1 NON wireless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Stò cercando delle buone cuffie chiuse, che suonino bene. Io le uso soprattutto per i videogiochi su pc e musica (mp3). Non vorrei spendere più di 80€. Cosa mi consigliate ?

    Io avevo visto queste. Che ve ne pare? Non riesco a capire se hanno o non hanno il 5.1 !!
    http://www.pixmania.com/it/it/267905/art/s...ZQ==#pix-review

    Edited by giacomov - 22/3/2011, 20:59
     
    Top
    .
  2. .:Chuck_Norris:.
     
    .

    User deleted


    non mi visualizza il link :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Ora funziona ;)
     
    Top
    .
  4. .:Chuck_Norris:.
     
    .

    User deleted


    Non saprei, il 5.1 lo escluderei a priori, perché ho visto che i prezzi medi delle 5.1 (quelle con piu altoparlanti) vanno anche sopra il centinaio di euro.
    Puo darsi che queste abbiano l' "effetto surround" che da quello che ho potuto sentire nelle varie cuffie che ho provato prima dell' acquisto è una minchiata colossale, anzi, si sente molto meglio tenendolo disattivato.
    Per il resto se sono cuffie "da pc" queste dovrebbero andare piu che bene, anche se per il tuo caso (giocatore su pc) mi sembrava di aver visto da qualche parte delle sennheiser con ingresso ottico e codifica dolby digital supportata, e tanto di microfono incorporato (se sei un giocatore da fps), non mi ricordo bene ma mi sembra che le vidi su pixmania, cerca un po' e guarda cosa trovi, poi dipende molto da quanto vuoi spendere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Che ve ne pare di queste ?

    http://www.pixmania.com/it/it/2198884/art/...tic-analog.html
     
    Top
    .
4 replies since 22/3/2011, 14:38   65 views
  Share  
.