Leggere.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    830

    Status
    Offline
    Ciao, ho fatto un ordine sul sito leggere.it.
    Ho trovato laputa a 23,00€, era disponibile e così l'ho ordinato.
    Mi è arrivata una email con scritto che il titolo era fuori catalogo e uno sconto di 5,00€ per il prossimo ordine.
    Ho fatto un altro.
    Ho fatto l'ordine, poi ho cliccato sul link per il pagamento con carta di credito, inserito i vari dati e inviato tutto.
    Apro la pagina dell'account e leggo:

    Lo stato attuale dell'ordine è IN ATTESA DI PAGAMENTO
    La modalità di pagamento selezionata è Carta di credito

    Adesso mi è arrivata questa email:


    L'avviso della carta di credito è: transazione NON autorizzata. A volte succede e dipende quasi sempre dai collegamenti informatici tra banche e circuito del servizio pagamento con carte di credito.
    Contrariamente alle procedure standard abbiamo comunque processato l'ordine e inviato richiesta di merce al fornitore.
    Dovrebbe però cortesemente procedere con il pagamento altrimenti non abbiamo la possibilità di stornare dallo stesso i 5€ di buono promessi.
    Per effettuare di nuovo il tentativo di pagamento con carta di credito deve procedere nel modo seguente:
    1) effettui il collegamento a www.leggere.it;
    2) effettui in account (in alto a destra) il login con le sue credenziali;
    3) digiti nella barra in alto del browser>>> www.leggere.it/?b=4
    4) a questo punto si riapre la pagina di conferma dell'ordine e trova quindi l'icona del servizio Key Client dove, accedendo, può effettuare il pagamento.

    Apro la pagina dell'account per rifare il pagamento cliccando sull'icona Key Client e compare questo messaggio:

    Sottomissione doppia!

    Servizio pagamenti sicuri su internet
    Web Secure Payments

    Richiesta di pagamento già inoltrata per l'ordine specificato.
    Payment request already sent for the specified order.

    Ho controllato sul sito delle poste per vedere sotto la lista movimenti della mia carta postepay e compare questo Accredito:


    ACCREDITO OPERAZIONE 28/03/2011
    WWW.LEGGERE.IT BERGAMO IT

    29,98€

    Il totale del mio ordine è 30,58€

    C'è qualcuno che ha ordinato da questo sito?
    Grazie.
     
    Top
    .
  2. Film Reel
     
    .

    User deleted


    Mai sentito.
     
    Top
    .
  3. Film Reel
     
    .

    User deleted


    Noto che questo store ha anche titoli importati, ci sono Criterion e Eureka. Peccato che i prezzi non siano competitivi e gli stessi titoli siano reperibili a prezzi di gran lunga inferiori da altre parti.
     
    Top
    .
2 replies since 31/3/2011, 14:37   543 views
  Share  
.