La vs. "Final Girl" preferita?

Parliamo di Horror Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,237

    Status
    Offline
    La mia è quella di The Texas ChainSaw Massacre del 2003
     
    Top
    .
  2. Damien
     
    .

    User deleted


    La più brava Jamie Lee Curtis in halloween. Non ne ho di preferite perchè in genere mi infastidiscono, son tutte a stampino, urlano troppo e alla fine faccio il tifo per il killer o mostro che sia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,237

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Damien @ 12/11/2006, 09:41)
    La più brava Jamie Lee Curtis in halloween. Non ne ho di preferite perchè in genere mi infastidiscono, son tutte a stampino, urlano troppo e alla fine faccio il tifo per il killer o mostro che sia.

    pensandoci su, come final girl,neanche Neve Campbell era male..in alternativa ci sarebbe anche Anna Faris :P

    se parliamo di "far sangue" allora nessuno mi batte la Rachel McAdams di Red Eye
    image
     
    Top
    .
  4. Kurtz
     
    .

    User deleted


    prima ancora di aprire il topic avevo in mente la Neve :wub:
    ma è proprio una pupazza che mi piace e nel ruolo di Sidney, sempre più dark, mi garba un sacco ^_^
    ma non sono molto ferrato sull'horror, non conosco tutti i filmsss quindi sarebbe difficile scegliere.
    Se poi si potessero inserire anche le Bad Girl oltre a quelle che sfuggono al massacratore ci metterei sicuramente in classifica anche la moglie di Rob Zombie - non ricordo il nome dell'attrice né del personaggio, sorry -__-" - in Devil's rejects
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,237

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kurtz @ 12/11/2006, 16:57)
    prima ancora di aprire il topic avevo in mente la Neve :wub:
    ma è proprio una pupazza che mi piace e nel ruolo di Sidney, sempre più dark, mi garba un sacco ^_^
    ma non sono molto ferrato sull'horror, non conosco tutti i filmsss quindi sarebbe difficile scegliere.
    Se poi si potessero inserire anche le Bad Girl oltre a quelle che sfuggono al massacratore ci metterei sicuramente in classifica anche la moglie di Rob Zombie - non ricordo il nome dell'attrice né del personaggio, sorry -__-" - in Devil's rejects

    Sheri Moon in Zombie = Vera, figlia del personaggio di Groucho Marx, Firefly...gran topa

    no, "bad girl" e una cosa "final girl" un'altra. la "final girl" propriamente definita e l'unica a salvarsi (o l'ultima a morire, dipende) nei film horror
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    oh mamma, neve campbell-sidney prescott...mi ha fatto innamorare in scream :wub:

    assolutamente lei su tutte :woot:
     
    Top
    .
5 replies since 12/11/2006, 09:10   137 views
  Share  
.