101cd.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBlù
     
    .

    User deleted


    è-anche-per-oggi-un-regalino-sono-riuscito-a-farvelo image
    Clint Eastwood The Legend 2 (Box Set) (DVD) (Five Discs) 11£(17€) :B):

    image
    http://www.101cd.com/detail.aspx?productid=275594



















    :woot: :woot: :woot:


    Edited by MrBlù - 26/11/2006, 13:29
     
    Top
    .
  2. gattotimo
     
    .

    User deleted


    Riposto qui la mia richiesta che mi sembra il topic adatto: purtroppo 101cd non accetta più clienti italiani, ma quelli già iscritti li tiene. C'è qualcuno di Roma tanto gentile da farmi il favore di fare qualche ordine per mio conto? Chiaramente con pagamento anticipato. Fatemi sapere via pm ;)
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Ho-gia-contattato-lo-store-come-dvdforum-gatto ;)
    vediamo-entro-domani-cosa-rispondono,cmq-Laomas-mi-ricordo-era-gia-registrato-e-di-Roma-se-non-erro
     
    Top
    .
  4. gattotimo
     
    .

    User deleted


    Blù, se riesci a fargli riaccettare gli italiani, mi segno all'accademia di belle arti e ti erigo una statua :woot:. Grazie mille!!!
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    io-nel-frattempo-ho-fatto-la-richiesta-di-reinvio-psw
    e-non-me-l'hanno-mandata,sarei-curioso-del-perche-fino-a-giugno-scorso
    lo-store-accettava-gli-italiani,oltre-tutto-ho-notato-che-qui-del-nostro-forum
    in-pratica-non-lo-conosceva-nessuno.

    Per-colpa-di-qualche-stronzo-e-delle-poste-italiane-che-indubbiamente-ci-mettono-del-loro
    siamo-considerati-dei-truffatori,che-marciano-sul-reinvio-di-dvd-mai-arrivati
    mentre-poi-stranamente-i-nostri-mercatini-ed-ebay-si-popolano-di-merce-straniera.

    porco-due-se-mi-girano-i-coglioni-ragazzi,sono-cose-che-non-sopporto
    per-qualche-mela-marcia-poi-ci-si-rimette-in-toto!

    VERGOGNA!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Online
    Io avevo l'account ma a quanto pare me l'hanno cancellato...
     
    Top
    .
  7. gattotimo
     
    .

    User deleted


    Quoto in toto. Speriamo si convincano che non tutti facciamo così. Che poi gli basterebbe fare una cosa del tipo dopo 2 ordini persi (e reinviati) cancellazione permanente dell'account (x "inefficenze postali"), in modo da tenersi gli utenti buoni.
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    esatto!io-sono-ancor-piu-severo,direttamente-al-secondo!
    nel-senso-1a-volta-ok-te-lo-reinviano,dal-secondo-in-poi
    potrebbero-o-segare-l'account-o-non-reinviare,bastarebbe-aggiungere-questo-tra-i-rules.
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ecco...

    We do not ship to Italy due to the vast amount of orders that were lost in
    transit when we did. Sorry for any inconvenience caused.
     
    Top
    .
  10. gattotimo
     
    .

    User deleted


    E' la stessa mail che hanno mandato anche a me :cry: ... Questo ce lo siamo giocato definitivamente
     
    Top
    .
  11. BlackHawkDown
     
    .

    User deleted


    Di recente ho fatto un ordine su questo sito che ha buoni prezzi. La cosa strana è che il cd ordinato non era sigillato. Un fatto simile mi era capitato con play.com
    Ho chiesto spiegazioni, ma mi hanno risposto soltanto con la solita solfa del "return process", senza fare riferimento al problema. Qual'è la politica di questi store a riguardo? A voi è mai capitato?
     
    Top
    .
  12. Film Reel
     
    .

    User deleted


    Leggo dai post precedenti che non accettano utenti italiani. Essendo passati diversi anni, nel frattempo è cambiato qualcosa?
     
    Top
    .
  13. BlackHawkDown
     
    .

    User deleted


    A quanto pare, hanno ripreso a spedire verso l'Italia.
    La domanda sopra è ancora valida!
     
    Top
    .
  14. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackHawkDown @ 5/2/2011, 11:23) 
    Di recente ho fatto un ordine su questo sito che ha buoni prezzi. La cosa strana è che il cd ordinato non era sigillato. Un fatto simile mi era capitato con play.com
    Ho chiesto spiegazioni, ma mi hanno risposto soltanto con la solita solfa del "return process", senza fare riferimento al problema. Qual'è la politica di questi store a riguardo? A voi è mai capitato?

    Non-vi-è-molto-da-aggiungere, alle-volte-può-capitare-di-ricevere-un-cd/dvd-senza-cellophane
    perchè-testato-in-negozio, prima-del-2005-accadeva-"spesso"-ordinando-in-UK
     
    Top
    .
  15. BlackHawkDown
     
    .

    User deleted


    Non sapevo di questa pratica alquanto ambigua.
    Grazie per la risposta!
     
    Top
    .
14 replies since 26/11/2006, 12:55   317 views
  Share  
.