-
MrBlù.
User deleted
è-anche-per-oggi-un-regalino-sono-riuscito-a-farvelo
Clint Eastwood The Legend 2 (Box Set) (DVD) (Five Discs) 11£(17€)
http://www.101cd.com/detail.aspx?productid=275594
Edited by MrBlù - 26/11/2006, 13:29. -
gattotimo.
User deleted
Riposto qui la mia richiesta che mi sembra il topic adatto: purtroppo 101cd non accetta più clienti italiani, ma quelli già iscritti li tiene. C'è qualcuno di Roma tanto gentile da farmi il favore di fare qualche ordine per mio conto? Chiaramente con pagamento anticipato. Fatemi sapere via pm . -
MrBlù.
User deleted
Ho-gia-contattato-lo-store-come-dvdforum-gatto
vediamo-entro-domani-cosa-rispondono,cmq-Laomas-mi-ricordo-era-gia-registrato-e-di-Roma-se-non-erro
. -
gattotimo.
User deleted
Blù, se riesci a fargli riaccettare gli italiani, mi segno all'accademia di belle arti e ti erigo una statua . Grazie mille!!! . -
MrBlù.
User deleted
io-nel-frattempo-ho-fatto-la-richiesta-di-reinvio-psw
e-non-me-l'hanno-mandata,sarei-curioso-del-perche-fino-a-giugno-scorso
lo-store-accettava-gli-italiani,oltre-tutto-ho-notato-che-qui-del-nostro-forum
in-pratica-non-lo-conosceva-nessuno.
Per-colpa-di-qualche-stronzo-e-delle-poste-italiane-che-indubbiamente-ci-mettono-del-loro
siamo-considerati-dei-truffatori,che-marciano-sul-reinvio-di-dvd-mai-arrivati
mentre-poi-stranamente-i-nostri-mercatini-ed-ebay-si-popolano-di-merce-straniera.
porco-due-se-mi-girano-i-coglioni-ragazzi,sono-cose-che-non-sopporto
per-qualche-mela-marcia-poi-ci-si-rimette-in-toto!
VERGOGNA!. -
.
Io avevo l'account ma a quanto pare me l'hanno cancellato... . -
gattotimo.
User deleted
Quoto in toto. Speriamo si convincano che non tutti facciamo così. Che poi gli basterebbe fare una cosa del tipo dopo 2 ordini persi (e reinviati) cancellazione permanente dell'account (x "inefficenze postali"), in modo da tenersi gli utenti buoni. . -
MrBlù.
User deleted
esatto!io-sono-ancor-piu-severo,direttamente-al-secondo!
nel-senso-1a-volta-ok-te-lo-reinviano,dal-secondo-in-poi
potrebbero-o-segare-l'account-o-non-reinviare,bastarebbe-aggiungere-questo-tra-i-rules.. -
MrBlù.
User deleted
ecco...
We do not ship to Italy due to the vast amount of orders that were lost in
transit when we did. Sorry for any inconvenience caused.
. -
gattotimo.
User deleted
E' la stessa mail che hanno mandato anche a me ... Questo ce lo siamo giocato definitivamente . -
BlackHawkDown.
User deleted
Di recente ho fatto un ordine su questo sito che ha buoni prezzi. La cosa strana è che il cd ordinato non era sigillato. Un fatto simile mi era capitato con play.com
Ho chiesto spiegazioni, ma mi hanno risposto soltanto con la solita solfa del "return process", senza fare riferimento al problema. Qual'è la politica di questi store a riguardo? A voi è mai capitato?. -
Film Reel.
User deleted
Leggo dai post precedenti che non accettano utenti italiani. Essendo passati diversi anni, nel frattempo è cambiato qualcosa? . -
BlackHawkDown.
User deleted
A quanto pare, hanno ripreso a spedire verso l'Italia.
La domanda sopra è ancora valida!. -
MrBlù.
User deleted
Di recente ho fatto un ordine su questo sito che ha buoni prezzi. La cosa strana è che il cd ordinato non era sigillato. Un fatto simile mi era capitato con play.com
Ho chiesto spiegazioni, ma mi hanno risposto soltanto con la solita solfa del "return process", senza fare riferimento al problema. Qual'è la politica di questi store a riguardo? A voi è mai capitato?
Non-vi-è-molto-da-aggiungere, alle-volte-può-capitare-di-ricevere-un-cd/dvd-senza-cellophane
perchè-testato-in-negozio, prima-del-2005-accadeva-"spesso"-ordinando-in-UK. -
BlackHawkDown.
User deleted
Non sapevo di questa pratica alquanto ambigua.
Grazie per la risposta!.