PARAMOUNT STARS

Emozioni alle stelle!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    PARAMOUNT STARS

    Acquista i titoli del catalogo Paramount, registrali e scegli subito il tuo premio: un mondo di capolavori del cinema e fantastici premi ti aspetta. Torna spesso per scoprire i nuovi regali, le promozioni del momento e le sorprese che abbiamo in serbo per te.

    Fonte: www.paramountstars.it



    Apro questo Topic per segnalare che, dopo alcune settimane di oblio (in cui cliccando sul link del sito appariva un messaggio di errore), tutto è tornato alla normalità.
    Il concorso a premi è nuovamente attivo ed infatti nella Home Page del Sito appare questo avviso:

    paramountstars_banner



    ...peccato che, almeno a me, cliccando sul tasto "Premi" anziché riportare l'elenco dei premi in palio appaia questa bella finestra completamente nera:

    catalogo_premi


    A voi funziona?
    Ho provato ad utilizzare anche Internet Explorer (al posto di Firefox) ma il risultato non cambia.
     
    Top
    .
  2. Andrew:)
     
    .

    User deleted


    Non è un errore che rimane nero, è proprio perchè i premi non ci sono..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,015
    Location
    Sin City

    Status
    Offline
    Lo ha già fatto un'altra volta. Qualche mese fa è stato nero per una decina di giorni poi hanno rimesso i premi (quelli della volta precedente :( )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Si ma allora quel banner argentato che c'è sul Sito che significa? <_<
    Speriamo che si spiccino alla svelta. Ho ben 1150 punti da utilizzare ma se non me ne danno il modo...
     
    Top
    .
  5. Riki333
     
    .

    User deleted


    Io ho effettuato un ordine il 12/09 prima del black-out e dell'apparente ritorno del sito, ma risulta ancora in lavorazione.

    Saluti ;)
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Io-ho-buttato-nel-lozzo-i-pochi-punti-che-avevo-due-anni-fà, non-c'era-modo-di-riuscir-ad-ordinare.

    Bisognerebbe-aprire-un-topic-simile-per-i-punti-01, a-loro-bisogna-addirittura-spedire-in-raccomandata-i-cartoncini
    per-"pretendere"-i-premi-tanto-sponsorizzati. A-Raccolta-punti-mi-è-andata-decisamente-meglio-con-FOx
    (2005/2006/2007, 3-premi)
    e-con-Warner (almeno-una-decina-di-premi, tramite-mordi-il-dvd).

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,015
    Location
    Sin City

    Status
    Offline
    I premi Paramount mi sono sempre arrivati in 15 giorni al massimo, ne avrò presi una decina, forse più. Per me feedback positivo :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Anche per me FB+ per Paramount.
    E' solo ora che sta scazzando...

    CITAZIONE (MrBlù @ 20/10/2011, 17:58) 
    Bisognerebbe-aprire-un-topic-simile-per-i-punti-01, a-loro-bisogna-addirittura-spedire-in-raccomandata-i-cartoncini

    Non è che ti confondi con la raccolta punti BIM Cineclub?
    Anch'io non condivido la loro politica (spedire tramite raccomandata i punti quando li si son già registrati mi sembra eccessivo) ma riguardo al servizio clienti si son dimostrati efficientissimi. Mi hanno risposto nemmeno 15 minuti dopo che gli avevo inviato una mail per farmi accreditare dei punti che avevo trovato in un loro DVD e che non riuscivo a caricare tramite il loro sito.
    A dire il vero devo ancora attendere che me li aggiungano ma glie l'ho chiesto solo ieri di farlo. Diamogli tempo... :P
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Si, sono-i-punti-Bim, contenuti-nei-dvd-01. Quando-riuscirai-ad-avere-i-premi-fammi-un-fischio :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Più che altro son proprio i premi che non mi interessano.
    Il 90% di quelli elencati o non mi sconfinferano o li ho già :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    certo che la Universal che ha rilevato la Paramount sta facendo una figuraccia con sta raccolta punti: zero notizie & zero regali pure su facebook sono rimasti in tanti coi punti in sospeso...urinal
     
    Top
    .
  12. Johnny Squall
     
    .

    User deleted


    Non ci credo, MIRACOLO! Oggi mi hanno spedito il premio, ordinato esattamente il 14/09/2011, questa si che è efficienza! <_<
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Intanto dell'elenco coi premi in palio non v'è traccia alcuna...
     
    Top
    .
  14. nesty88
     
    .

    User deleted


    scusate anche io non riesco a visualizzare i premi.. avete idea di che premi si tratta??? grazie.
     
    Top
    .
  15. SKaRiN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nesty88 @ 26/11/2011, 21:30) 
    scusate anche io non riesco a visualizzare i premi.. avete idea di che premi si tratta??? grazie.

    Non li vedi perché non ci sono e penso che ormai (me compreso) ce li possiamo sognare!
     
    Top
    .
50 replies since 19/10/2011, 18:12   2414 views
  Share  
.