Nuovo Tv 32"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Devo comprarmi un buon televisore. Mi servirà per vedere Blu-Ray e Sky, nient'altro, niente consolle.
    Avevo puntato questo esemplare della Samsung:

    Samsung UE32D6100SP TV LED 3D 32"
    http://www.amazon.it/Samsung-UE32D6100SP-T...id=2HREYQZYWQHM

    Che ne dite? E' esagerato per l'uso che ne devo fare? (anche perchè il 3D non credo di usarlo). Sennò ci sarebbe anche un altro tipo con 100HZ invece di 200HZ come questo:

    Samsung UE32D5500 TV LCD 32" (credo sia LED)
    http://www.amazon.it/Samsung-UE32D5500-TV-...24221580&sr=1-1

    Altri consigli ?

     
    Top
    .
  2. pippov
     
    .

    User deleted


    Ma più grande non ti entra in casa? Ci predni un plasma 42" con quella cifra, e la resa per BD e tv credo sia migliore...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pippov @ 18/12/2011, 17:06) 
    Ma più grande non ti entra in casa? Ci predni un plasma 42" con quella cifra, e la resa per BD e tv credo sia migliore...

    Questa tv voglio metterla in camera, perchè quella in salotto me la fregano sempre la sera, quindi non volevo spendere tanto
     
    Top
    .
  4. pippov
     
    .

    User deleted


    D'accordo, ma il G30 costa 589€, appena di più del primo che hai linkato. Ed è un signor plasma da 42".
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Non posso mettere in camera una tv 42", massimo un 32" e poi questa tv, in futuro, dovrebbe andare in cucina, nella mia futura prima cucina.... e un 42" in cucina non credo ci stia tanto bene!!
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Ciao-Giacomov, appurato-che-col-g30-sarebbe-un-altro-"vivere", il-secondo-che-hai-linkato
    è-un-dignitossissimo-led-che-ho-già-visto-all'azione-piu-volte, si-comporta-egregiamente, lo-consiglio!
    ma-il-costo-su-amazon-è-eccessivo.

    http://www.e-datsrl.net/product/10097/Sams...nzia-EUROPA.asp

    il-modello-precedente-che-ha-pressoche-gli-stessi-parametri-lo-spunti-a-molto-meno
    io-ti-consiglio-questo, sito-e-modello : www.redcoon.it/B286597-Samsung-UE32D5000_TV-LED

    370€-e-regali-un-dvd-al-mister :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Grazie Mr per il tuo intervento, anche se per il Dvd non hai speranze!! :rolleyes: :P

    C'è una grande differenza tra 100 Hz e 200 Hz ? Sempre in ambito bluray e Sky in alta definizione. Viglio una tv Full hd che però sia fluida
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Vabbè-tanto-Emmerich-e-Bay-non-mi-interessavano :D :P

    I-100/200hrz-sono-due-filtri-che-creano-virtualmente-fotogrammi, inventano-il-passaggio-da-1-a-2, con-1.3 1.5 1.7...
    per-consentirti-una-visione-piu-fluida. Non-"vedrai"-piu-i-24-fotogrammi-al-secondo-nativi-per-un'immagine-cinematografica
    bensi-100-o-200. Ovviamente-per-un'immagine-piu-fluida-il-prezzo-da-pagare-è-la-non-naturalezza, l'eccessiva-morbidezza, l'effetto-soap.
    Se-non-vuoi-il-plasma-consigliato-da-Pippov-ti-devi-adattare, è-comunque-un-"buon-adattarsi"

    A-mio-avviso-è-bene-che-un-tv-abbia-l'opzione-ma-si-dovrebbe-attivare-solo-in-ciò-che-soffre-di-una-scattosità-tale
    che-non-permette-la-fruibilità. Ad-esempio-io-vi-guardo-il-calcio, e-poco-altro.

    vanno-bene-100
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 20/12/2011, 18:35) 
    vanno-bene-100

    Ohhh, con questa frase ho capito tutto!! ...Se vuoi posso darti qualche film di Paul Weitz :D
     
    Top
    .
  10. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Sarebbe-meno-peggio-dei-succitati :lol: ma-mi-basta-il-pensiero :D

    ciao
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Che differenza c'è fra questi ?

    Samsung UE32D5000
    Samsung UE32D5500
     
    Top
    .
  12. MrBlù
     
    .

    User deleted


    credo-sia-cambiato-il-pannello, però-li-ho-visti-da-euronics-entrambi-e-sinceramente-non-ho-notato
    un-salto-di-qualità-tale-da-giustificare-150/200€-di-piu.

    Conta-che-comunque-parliamo-di-un-prodotto-piu-che-discreto, per-l'eccelso-dovresti-andar-su-serie-7-e-8
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 20/12/2011, 19:47) 
    credo-sia-cambiato-il-pannello, però-li-ho-visti-da-euronics-entrambi-e-sinceramente-non-ho-notato
    un-salto-di-qualità-tale-da-giustificare-150/200€-di-piu.

    Conta-che-comunque-parliamo-di-un-prodotto-piu-che-discreto, per-l'eccelso-dovresti-andar-su-serie-7-e-8

    Come ho già avuto modo di dire la televisione andrà in camera per un annetto per poi spostarsi in cucina e quindi non mi serve l'eccelso. Per la serie 8 ci farò un pensierino per il mio salotto. Un 46" ?
     
    Top
    .
  14. MrBlù
     
    .

    User deleted


    No-sul-salotto-non-transigiamo :D plasma-panasonic-46, G30-o-chi-per-esso... stanno-uscendo-nuovi-modelli
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 20/12/2011, 20:01) 
    No-sul-salotto-non-transigiamo :D plasma-panasonic-46, G30-o-chi-per-esso... stanno-uscendo-nuovi-modelli

    Allora visto che ci siamo, aspettiamo i nuovi iTV OLED della Apple!!
    Tornando a prima, mi sa che la differenza di prezzo, sia soltanto perchè il 5500 è della famiglia Smart Tv, mentre il 5000 no. Mi sbaglio?
     
    Top
    .
19 replies since 18/12/2011, 16:21   229 views
  Share  
.