Nuovo Tv 32"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Ragazzi sono davvero indeciso.
    Non so se prendere:

    UE32D5000
    Oppure
    UE32D5500

    Da quello che ho visto cambia che uno è della famiglia Smart Tv e il 5000 no. E' possibile che la differenza di prezzo sia solo per questo?
    Mr. mi hai proposto il 5000 dal sito della redcoon, però mi conviene prenderlo all'Ipercoop Firenze, perchè lo mettono a 399€.
    Ripeto. La Tv deve fare il suo dovere con BluRay e Sky HD, niente consolle e niente 3D. In fututo verrà usata solo per il digitale terrestre, che è già integrato in HD
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Ho-linkato-Redcon-perchè-vi-ho-acquistato, cosi-come-wireshop-e-monclick...
    non-mi-fiderei-di-linkarti-un-ecommerce-che-non-ho-testato-personalmente, ovviamente-se-puoi
    acquistalo-dal-vivo, è-sempre-la-scelta-migliore.

    Il-5000-fà-il-suo-dovere, ed-ha-le-caratteristiche-che-richiedevi.

    Smart-tv-è-questa www.samsung.com/it/landing/smarttv/...0yqxzt_20111130
    credo-tu-possa-fare-a-meno-dell'opzione



    Ah, non-è-che-non-ti-voglio-rispondere, e-che-ti-ho-detto-tutto-ciò-che-era-a-mia-conoscenza
    di-piu-inventerei :lol: non-pare-il-caso

    Edited by MrBlù - 22/12/2011, 19:36
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Certo Skype sul televisore è spettacolare. Posso collegare il mio Iphone alla tv e fare una videochiamata... che bello!! Ma non mi serve, per l'uso che ne devo fare. Mr. mi hai convinto e prendo il 5000 all'Iper. Grazie
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Il-futuro-sarà-"smart"-questo-è-chiaro, però-se-il-tv-sarà-accomodato-in-cucina-penso-non-valga-la-pena
    spendere-150€-di-piu. Ps, Hai-una-cucina-gigantesca :D nella-mia-ci-è-entrato-pelo-pelo-il-22"

    Ovviamente-prima-di-acquistarlo-scrutalo-attentamente-anche-dal-vivo-che-ne-hai-possibilità
    e-constata-se-il-tuo-occhio-ne-è-compiaciuto. Tieni-presente-che-nelle-ipercoop-i-collegamenti
    sono-fatti-con-hdmi-marci-e-che-vi-è-molta-dispersione-di-segnale, quindi-a-casa-con-il-giusto-settaggio
    vedrai-sicuramente-un-pò-meglio.

    passo-e-chiudo
    ciao
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Nel pezzo di parete in cucina, tra la finestra e l'angolo del muro, c'è un metro, il televisore è di 76 cm, quindi ci entra alla perfezione.... sembra fatta apposta la parete!!
    Sicuramente, quando farò i lavori, in salotto non mancherà un bel 46" Smart Tv d8000? Vedremo
     
    Top
    .
19 replies since 18/12/2011, 16:21   229 views
  Share  
.