The River

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    arriva giovedi su skyuno questa nuova serie horror in 8 episodi realizzata dal regista del primo Paranormal Activity e prodotta da Steven Spielberg.

    ho visto ieri le prime due puntate in inglese e non mi sembra male, anche se sono ancora all'inizio quindi il meglio dovrà arrivare. però mette tensione e si fa seguire bene. è girata in stile Paranormal Activity, quindi con telecamera in spalla, perchè è una troupe televisiva che va alla ricerca di un uomo perso in Amazzonia.

    chi la seguirà esprima il suo giudizio :)

    Edited by MrBlù - 11/3/2012, 06:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Ne sto seguendo un mucchio ma un'occhiata vorrei darcela, anche se dal trailer sono indeciso tra "serie intrigante" e "cagata pazzesca" lol.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,597
    Location
    Pokerandia

    Status
    Offline
    Già programmata la registrazione, spero che non sia una porcata come le ultime due serie che ho visto (terra nova e falling skies).
     
    Top
    .
  4. badòands
     
    .

    User deleted


    pure io iniziata a registrare.mi attira molto ma vorrei leggere prima qualche parere prima di buttarmici
     
    Top
    .
  5. Kurtz
     
    .

    User deleted


    mah a me più va avanti più pare imbarcare acqua, the river. e scusatemi il gioco di parole.
    si configura sempre più come una paraculata al risparmio, senza idee rilevanti e senza soldi.
    ogni settimana si inventano una maledizione diversa, come se su sto fiume ci fosse solo spiritismo e malefici. a questo punto non capisco perchè è tanto misteriosa questa zona dell'amazzonia e così poco nota, visto che gli episodi strani saltano fuori a ogni metro.
    e poi con la storia di mostrare ogni settimana un mostro diverso, diciamo così, ne risente anche la trama orizzontale
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    beh si, diciamo che con l'andare avanti delle puntate escono fuori tutti i limiti di questa serie. la sceneggiatura è scritta male e piatta e non c'è stato un momento in cui mi sia anche solo minimamente messo paura.
    in Usa sta andando maluccio e si prevede la cancellazione appena finita questa prima (e unica) serie
     
    Top
    .
  7. Kurtz
     
    .

    User deleted


    credo sia giusta la cancellazione :D
    ecco, altro aspetto importante hai sottolineato: NON fa paura!
     
    Top
    .
  8. badòands
     
    .

    User deleted


    ammazza,l'avete distrutta.a sto punto do uno sguardo alle prime due puntate per sfizio prima di caricarmi tutta la stagione
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,597
    Location
    Pokerandia

    Status
    Offline
    Vista la prima puntata e l'unica cosa che mi è rimasta è un leggero mal di testa :rolleyes:

    Per me la serie è già finita :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SleepyH @ 29/2/2012, 12:41) 
    Già programmata la registrazione, spero che non sia una porcata come le ultime due serie che ho visto (terra nova e falling skies).

    pure falling skies è da schifo? La tengo sul decoder da mesi... va a finire che la cancello assieme al River... che poi un appassionato di holdem il river proprio lo odia!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,597
    Location
    Pokerandia

    Status
    Offline
    Bella Ale :lol:

    Su falling skies ci sono commenti più autorevoli dei miei nell'apposita discussione, io alla fine ne ho viste 2-3 puntate e pur amando il genere non c'era nulla per cui valesse continuare la visione.
    Anzi... :rolleyes:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    io ho saltato la discussione per evitare sorprese, ma a questo punto un occhio ce lo butto...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    finalmente una puntata sopra la media la 1x07, anche se qualcuno deve spiegarmi...

    come cazzo ci è finito il Doc Emmet in quella specie di guscio :o:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    finita l'ottava e ultima puntata della stagione e forse dell'intera serie.
    potevano chiuderla invece di lasciarla in sospeso :angry:
    se non faranno una seconda stagione come rimaniamo, in aria?

    Edited by MrBlù - 22/3/2012, 17:51
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    ma io avevo letto che la prima stagione era di 8 episodi, quindi non ci sarebbero state interruzioni in corso d'opera. Che poi non venga fatto un seguito, è cosa abbastanza comune (vedi FlashForward)
     
    Top
    .
16 replies since 28/2/2012, 09:14   293 views
  Share  
.