ACQUISTO DIGITALE FILM HD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    Ciao! qualcuno di voi ha provato qualche piattaforma?! come vi siete trovati?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,263

    Status
    Anonymous
    Conosco l'offerta di Telecom (Cubovision), ma non ho mai acquistato film HD per via che per vederli bene senza scatti, ci vogliono almeno 10mb o forse anche 20mb e io con 7 (sono sempre 7 pieni qui da me non ci sono problemi di banda) ogni tanto cè un piccolo rallentamento, cmq ho visto dei trailer in HD e si vedono bene. Non ho il cubovision ma la mia tv samsung ha l'applicazione del cubovision e quindi e come se lo avessi. Posso pagare sia su bolletta telecom (riconosce da solo il numero di telefono) che con carta di credito, basta sceglierlo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    ma scusa come ci vogliono 10mb.. il discorso non è che tu acquisti i film e rimangono su un server e poi di volta in volta ne fruisci scaricandoli a tuo piacimento sulla piattaforma che preferisci?!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,263

    Status
    Anonymous
    E no, i film stanno su un server, ma li vedi in streaming diretto, non lo prendi tutto e poi lo vedi, mica è un pc. Ecco perchè devi avere banda se no scatta, dopo che lo hai visto non rimane niente. Infatti su cubovision fai il test per vedere la tua linea cosa ti permette di vedere bene, hai tre opzioni risoluzione WEB TV (la più bassa), SD (la media) e HD (alta).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    ah!!! ho capito..
    non esiste un sistema di vendita online di contenuti HD (formato bluray per intenderci) che ti permetta di acquistare e storare online e di fruire quando si vuole del prodotto che rimane di tua proprietà?!
    senza abbonamento dico, compri quello che vuoi ed è tuo, solo che invece di avere il disco hai un file e se vai in vacanza alle hawaii te lo puoi vedere sul portatile?!
     
    Top
    .
  6. dinamite2
     
    .

    User deleted


    con l'xbo 360 esiste, li puoi comprare con i microsoft points.
    Ma a conti fatti, di quanto costa puoi comprarti a momenti il blu ray direttamente.....
    il servizio si chiama zune

    www.zune.net/it-IT/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    Si esiste, le copie digitali.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    ma le copie digitali non le hanno però tutti i bluray o sbaglio?! poi devi tenere i codici sempre giusto?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    Se tutti i film li metti su un disco rigido esterno li puoi vedere dove vuoi (non mi sembra che ogni volta devi avere il codice)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    capito! però non ce l'hanno tutti i supporti bluray o sbaglio?! e poi cmq i dvd sicuramente non hanno la copia digitale..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    Questo è sicuro, ma se cerchi su amazon le copie digitali le puoi comprare (non so se di tutti i film ma alcuni li trovi)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    dove le trovo scusa!? non mi risulta che su amazon vendano le copie digitali da sole...
     
    Top
    .
11 replies since 21/5/2012, 08:19   583 views
  Share  
.