Le rarità della mia collezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,263

    Status
    Anonymous
    Ah ecco mi ero dimenticato la tripletta perfetta della rarità....

    -Yellow Submarine MGM/WARNER


    th_966186548_yellow_122_24lo

    Visto che al momento ne ho tre non poteva mancare una foto così, la sigillata sta in collection....ovviamente le altre due le cedo a scambio
    con le altre MGM/WARNER che mi mancano.

    Edited by IceT - 26/11/2012, 22:58
     
    Top
    .
  2. f.lj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IceT @ 26/11/2012, 22:54) 
    Ah ecco mi ero dimenticato la tripletta perfetta della rarità....

    -Yellow Submarine MGM/WARNER


    th_966186548_yellow_122_24lo

    Visto che la momento ne ho tre non poteva mancare una foto così, la sigillata sta in collection....

    Di questi ne ho anche io tre ... ma in effetti sono tutti diversi

    - 1^ Warner Amaray gialla
    - 1^ Fox Amaray Gialla
    - Stampa FOX Amaray nera

    Solo la stampa FOX con Amaray gialla è aperta le altre due stampe sono sigillate. Quella nera della Fox so che è un pezzo singolare ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,263

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (f.lj @ 26/11/2012, 22:56) 
    CITAZIONE (IceT @ 26/11/2012, 22:54) 
    Ah ecco mi ero dimenticato la tripletta perfetta della rarità....

    -Yellow Submarine MGM/WARNER


    th_966186548_yellow_122_24lo

    Visto che la momento ne ho tre non poteva mancare una foto così, la sigillata sta in collection....

    Di questi ne ho anche io tre ... ma in effetti sono tutti diversi

    - 1^ Warner Amaray gialla
    - 1^ Fox Amaray Gialla
    - Stampa FOX Amaray nera

    Solo la stampa FOX con Amaray gialla è aperta le altre due stampe sono sigillate. Quella nera della Fox so che è un pezzo singolare ...

    la fox nera è molto particolare....

    Edited by IceT - 2/12/2012, 13:19
     
    Top
    .
  4. solero_84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f.lj @ 26/11/2012, 22:31) 
    CITAZIONE (badòands @ 26/11/2012, 22:28) 
    ecco io invece sti tre non li conosco.o meglio,il biopic sui fab four si,e mi piace pure,gli altri due sinceramente non li ho mai sentiti nominare,vado a leggermi la trama per vedere se mi viene nulla in mente

    Bad... dimmi di questo

    www.lafeltrinelli.it/products/80311...ck_Garland.html

    Intendo inserirlo .. a me è piaciuto più che "molto" ... ma come sappiamo ... i gusti sono estremamente diversi e diversificati .. lo conosci questo titolo? Sei d'accordo per l'inserimento? fammi sapere dai che ci tengo alla tua opinione

    Anch'io lo conosco CASA DI BAMBOLA. Ho l'intera flimografia di A. Hopkins visto che mi piace moltissimo come attore. Penso che sia un buon titolo da inserire nel NT.

    Per ICET.

    Bella pensata quella di illustrare le rarita' della tua collezione. Anch'io ti seguiro' con piacere visto che ormai mi sono specilizzato nella caccia dei titoli fuori catalogo. Ne hai alcuni che mi mancano tipo LA SPIA CHE VENNE DAL FREDDO, TOCCATO!, BACKBEAT e SPIDER-MAN L'UOMO RAGNO che sono dei pezzi notevoli che cerco anch'io da tempo.. Quelli della WILD WOLF invece non li raccolgo anche perche' non mi suscitano un gran interesse..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,263

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (solero_84 @ 27/11/2012, 10:42) 
    Per ICET.

    Bella pensata quella di illustrare le rarita' della tua collezione. Anch'io ti seguiro' con piacere visto che ormai mi sono specilizzato nella caccia dei titoli fuori catalogo. Ne hai alcuni che mi mancano tipo LA SPIA CHE VENNE DAL FREDDO, TOCCATO!, BACKBEAT e SPIDER-MAN L'UOMO RAGNO che sono dei pezzi notevoli che cerco anch'io da tempo.. Quelli della WILD WOLF invece non li raccolgo anche perche' non mi suscitano un gran interesse..

    Sei libero di fare quello che vuoi, riguardo ai titoli che cerchi non sono facili, anche gli storm soprattutto i cartoni animati sono molto difficili, molti forse non se lo immaginano ma basta solo provare a cercarli per capire la difficoltà, alcuni dei film invece si trovano più facilmente (parliamo sino a ds 0030) ma poi ce ne sono alcuni un po più complicati....cmq auguri.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,263

    Status
    Anonymous
    Eccoci qua con qualche novità fresche fresche di giornata:

    -Milagro (Universal)

    th_391852671_img362_122_542lo

    -Perdutamente (Warner)

    th_391948272_img363_122_110lo

    -Il Tesoro Della Sierra Madre (Warner)

    th_392058727_img361_122_259lo

    -Perdutamente Tua (Warner)

    th_392222239_img358_122_421lo

    -Amami O Lasciami (Warner)

    th_392307880_img357_122_171lo

    -E' Una Sporca Faccenda Tenente Parker! (Warner)

    th_392379514_img364_122_115lo

    -10 In Amore (Paramount)

    th_392496779_img360_122_167lo

    -Vento Selvaggio (Universal)

    th_392556106_img359_122_174lo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    il dvd di Yellow Submarine si è deprezzato tantissimo da quando di recente è uscito il blu ray (pure digibook) se considerate che sono riuscito a recuperarne una copia su ebay dacchè era introvabile e da tanto lo cercavo 862563qxx62ht6lp
     
    Top
    .
  8. f.lj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (finchys @ 3/12/2012, 11:49) 
    il dvd di Yellow Submarine si è deprezzato tantissimo da quando di recente è uscito il blu ray (pure digibook) se considerate che sono riuscito a recuperarne una copia su ebay dacchè era introvabile e da tanto lo cercavo 862563qxx62ht6lp

    Il mio parere è che il tuo sia stato uno degli innumerevoli "casi fortuiti" che accadono di volta in volta per le varie rarità ... la stampa Warner edizione italiana e pur'anche quella FOX non sono così facili da reperire e a parte i soliti prezzi "esagerati" che spesso compaiono su EBAY, per queste due stampe secondo me siamo ancora in genere su quotazioni molto elevate ... puo' anche darsi che mi stia sbagliando certo ... ma io credo che parlare di 100-200 euro soprattutto per la stampa Warner non sia una cosa così fuori dal mondo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,263

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (f.lj @ 3/12/2012, 12:08) 
    CITAZIONE (finchys @ 3/12/2012, 11:49) 
    il dvd di Yellow Submarine si è deprezzato tantissimo da quando di recente è uscito il blu ray (pure digibook) se considerate che sono riuscito a recuperarne una copia su ebay dacchè era introvabile e da tanto lo cercavo 862563qxx62ht6lp

    Il mio parere è che il tuo sia stato uno degli innumerevoli "casi fortuiti" che accadono di volta in volta per le varie rarità ... la stampa Warner edizione italiana e pur'anche quella FOX non sono così facili da reperire e a parte i soliti prezzi "esagerati" che spesso compaiono su EBAY, per queste due stampe secondo me siamo ancora in genere su quotazioni molto elevate ... puo' anche darsi che mi stia sbagliando certo ... ma io credo che parlare di 100-200 euro soprattutto per la stampa Warner non sia una cosa così fuori dal mondo.

    sono d'accordo con francesco, "i casi fortuiti" capitano, io solo il primo che di persona ha toccato con mano, parecchie volte e anche con titoli diversi.....bisogna avere tanta voglia di cercare e tanta pazieza e costanza, ma non solo online...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    ho controllato in realtà è la versione britannica del dvd MGM Yellow Submarine quella chè ho trovato, il dischetto è lo stesso (audio e sottotitoli) mentre la locandina cambia frustacip
     
    Top
    .
  11. f.lj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (finchys @ 4/12/2012, 12:19) 
    ho controllato in realtà è la versione britannica del dvd MGM Yellow Submarine quella chè ho trovato, il dischetto è lo stesso (audio e sottotitoli) mentre la locandina cambia frustacip

    Questo in effetti spiega tutto .. no io quando parlavo di prezzi elevati evidentemente mi riferivo all'edizione italiana bollino SIAE .. sono quelle stampe che raggiungono quote un pò eccessive l'edizione import di solito si acquista tra i 12 ed i 20 Pounds (Latest (3 December 2012): EUR 1 = GBP 0.81210) comunque, manie collezionistiche a parte, la godibilità è in effetti la stessa.
    Ciao
     
    Top
    .
  12. f.lj
     
    .

    User deleted




    .... SVEGLIA!!! ...

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,263

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (f.lj @ 4/12/2012, 21:15) 

    .... SVEGLIA!!! ...


    a chi SVEGLIA??? a me???
     
    Top
    .
  14. f.lj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IceT @ 4/12/2012, 21:23) 
    CITAZIONE (f.lj @ 4/12/2012, 21:15) 

    .... SVEGLIA!!! ...


    a chi SVEGLIA??? a me???

    ..ahahhaa si ... dai .. non metti più nulla???
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,263

    Status
    Anonymous
    quando ho tempo.....aggiungo.
     
    Top
    .
97 replies since 19/11/2012, 20:46   3090 views
  Share  
.