promozione mordildvd club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ludovico_c
     
    .

    User deleted


    la Warner Home Video Italia ha fatto una promozione e su alcuni dvd si trovano dei codici che una volta accreditati su internet, dopo esserti registrato, e raggiunto una certo punteggio puoi richiedere il premio ovvero dei dvd, a seconda dei punti che hai.
    ho richiesto un premio il 2 di dicembre 2006 ma ancora non mi è arrivato qualcuno di voi che magari ha già richiesto un premio mordildvd club sa dirmi se sono questi i tempi di attessa??
    grazie :)
     
    Top
    .
  2. TheSPhinX
     
    .

    User deleted


    tranquillo i tempi di attesa sono molto lunghi, mi pare di ricordare 180 giorni ^_^ io ho ordinato un premio l' 8 di novembre e mi hanno comunicato la spedizione oggi quindi dopo 80 giorni circa; se sei fortunato tra un mesetto dovresti avere notizie :P
     
    Top
    .
  3. ludovico_c
     
    .

    User deleted


    a però alla faccia dei tempi di attesa 180 giorni! :o: :o:
    meno male che me lo volevo vedere subito quel film :cry:
    grazie per la risposta :)
     
    Top
    .
  4. TheSPhinX
     
    .

    User deleted


    si i tempi sono abbastanza lunghi però dovrebbero arrivare :P

    figurati, ciao ^_^
     
    Top
    .
  5. ludovico_c
     
    .

    User deleted


    sapevo che questa promozione sarebbe finita o cambiata con il 2007 siccome ho ancora qualche punto non abbastanza per richiedere il premio, sapete se cambieranno questa promozione?? :)
     
    Top
    .
  6. TheSPhinX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ludovico_c @ 27/1/2007, 02:13)
    sapevo che questa promozione sarebbe finita o cambiata con il 2007 siccome ho ancora qualche punto non abbastanza per richiedere il premio, sapete se cambieranno questa promozione?? :)

    la promozione è stata prolungata, mi sembra abbiano solo cambiato il nome (adesso si chiama colleziona emozioni) e cambiato alcuni premi; cmq puoi leggere il regolamento o cercare info sul sito della warner

    www.warnerhomevideo.it

    http://www.warnerhomevideo.it/pdf/Regolame...mozioni2007.pdf

    i punti che avevi prima dovrebbero restare (almeno i 1000 che avevo inutilizzati me li conta ancora)
     
    Top
    .
  7. ludovico_c
     
    .

    User deleted


    ok grazie :)
     
    Top
    .
  8. Revu
     
    .

    User deleted


    Grazie Sphinx :)
     
    Top
    .
  9. anime_in_plexiglass
     
    .

    User deleted


    Sì, i punti che si avevano ancora sul "conto" valgono anche per quest'anno :)
     
    Top
    .
  10. MrBlù
     
    .

    User deleted


    la-media-è-90-giorni-ragazzi
     
    Top
    .
  11. alebia
     
    .

    User deleted


    io son in attesa da un mese..
     
    Top
    .
  12. TheSPhinX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alebia @ 28/1/2007, 19:14)
    io son in attesa da un mese..

    un mese è poco, come ho scritto per me sono passati 80 giorni e c' è chi ha aspettato di più penso ^_^
     
    Top
    .
  13. Oh Dae-soo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 27/1/2007, 17:46)
    la-media-è-90-giorni-ragazzi

    Avevo conservato la mail che mi avevano spedito e quindi so con esattezza quanti giorni passarono...

    io ho aspettato 216 giorni! :o:

    :( :D
     
    Top
    .
  14. Piove_sul_bagnato
     
    .

    User deleted


    QUOTE (TheSPhinX @ 27/1/2007, 02:01)
    tranquillo i tempi di attesa sono molto lunghi, mi pare di ricordare 180 giorni

    Confermo, sono in attesa dal 10 dicembre, dopo la befana avevo chiesto informazioni e m'è stato risposto fino a 180 giorni. Ci deve essere un cinese a Pechino che me lo sta costruendo di suo pugno :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    863
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Io ho aspettato 4-5 mesi o forse 6....cmq si! Ci mettono un botto! alla fine arriva.... ^_^
     
    Top
    .
53 replies since 27/1/2007, 01:39   1019 views
  Share  
.