promozione mordildvd club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain-sama
     
    .

    User deleted


    non so se puoi fare un solo ordine per tutti e 3 ma puoi prenderli sicuramente, il tutto a meno che non siano scaduti i codici di film che hai comprato molto tempo fa ma a me non č mai capitato, anzi ho inserito anche io tutti i codici che avevo dopo 2-3 anni quando ho scoperto la promozione :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pain-sama @ 27/8/2010, 11:58)
    non so se puoi fare un solo ordine per tutti e 3 ma puoi prenderli sicuramente, il tutto a meno che non siano scaduti i codici di film che hai comprato molto tempo fa ma a me non č mai capitato, anzi ho inserito anche io tutti i codici che avevo dopo 2-3 anni quando ho scoperto la promozione :D

    Esatto :D , mai fatto caso a sti codici nei dvd...li sto inserendo tutti insieme e me li prende senza problemi.

    Per fare l'ordine basta selezionare il premio che in teoria dovrebbe finire nel carrello, pensi che l'ordine possa essere suddiviso in piu trance?
    Spero di no visti i tempi di consegna...

    Ma i punti vengono azzerati al termine della promozione?

    Che tra l'altro č fra pochi giorni il 31 :P
     
    Top
    .
  3. MrBlů
     
    .

    User deleted


    La-promo-termina-"virtualmente"-ogni-anno,poi-per-qualche-stano-motivo-rimane-sempre-attiva :D
    Detto-questo-nel-tuo-caso,45000-mica-bruscolini,meglio-non-rischiare!
    Puoi-inserite-tutto,e-fare-i-3-ordini,ti-verranno-spediti-probabilmente-assieme,mezzo-corriere.

    Io-da-loro-nell'arco-degli-anni-ho-preso-diverse-serie ER/NIP&TUCK-soprattutto,e-qualche-dvd
    tempi-lunghissimi-di-attesa (100-giorni-solitamente) perň-prima-o-poi-arriva-tutto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Bene l’importante č che i punti non vadano persi...la mia intenzione comunque č quella di prendere tre BD, i papabili dovrebbero essere Il miglio verde e i due seguiti di Matrix (Reloaded e Revolution), alternativa Via col vento.

    Gli altri, o non mi interessano o gia li possiedo in dvd. :D
     
    Top
    .
  5. MrBlů
     
    .

    User deleted


    Non-c'č-grande-scelta-in-effetti,io-devo-decidermi-tra-Oltre-il-giardino-o-la-banda-di-matti-capitanata-da-Bisio.
    Penso-propenderň-su-Ashby-e-Sellers,visto-che-sia-con-l'ultima-corvč-sia-con-Horald-e-Maude-l'autore-mi-ha-convinto-pienamente ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    No, scelta non ce ne molta...sopratutto per l'appassionato che un buon 80% delle pellicole gia le possiede.
    Oltre il giardino interessava anche me ma poi mi sono orientato sui BD, anche perchč con 45000 punti la scelta dei dvd era ancora piu complicata :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Alla fine ho preso i due Matrix mancanti e Il miglio verde...ma i premi cambiano nel corso degli anni o rimangono sempre gli stessi?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ogni tanto li aggiornano anche se molti durano negli anni...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    fico, scopro ora questa cosa...dopo aver appena finito di imballare tutti i dvd...mo guardo come funziona

    non ho mai fatto caso alle cartoline....non so neanche se ne ho a casa....
     
    Top
    .
53 replies since 27/1/2007, 01:39   1019 views
  Share  
.