Bates Motel

come Norman bates Divenne Psycho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline


    Quando ho notato questo trailer e making of di una mini serie che dovrebbe fare da "prequel" a Psycho, ovvero ripercorrere le vicende di Norman Bates versione Highschool (Freddie Highmore) e la cara mamma mummia (Vera Farmiga), ho subito storto il naso però queste prime immagini non mi sono dispiaciute, penso che gli darò una chance. ^_^ Ma speriamo bene!

    Trama

    Bates Motel inizierà a marzo su A&E (il canale di Breakout Kings), la serie ci presenta un giovane Norman Bates e sua madre che hanno appena iniziato a gestire il loro motel e sono alle prese con personaggi più o meno oscuri della cittadina di provincia. Impareremo così a conoscere come si è sviluppata la psiche del nostro amato Norman, come e quanto la cara mamma abbia influito sulla sua crescita e la sua diversità...

    Bates Motel su imdb


    Trailer and Making Of

    Video
     
    Top
    .
  2. Demonaz78
     
    .

    User deleted


    Mah, perplesso sull'utilità (un pò come la prevista serie su Hannibal Lecter) ma credo che gli darò anche io una chance. La fattura sembra buona e poi lo Zio Alfred è sempre presente in qualche modo :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    La sto seguendo passo passo (così come anche Hannibal :D) e mi piace molto, Vera Farmiga è spettacolare davvero come personaggio, è sicuramente lei la vera protagonista di Bates Motel, anche se il piccolo Freddie Highmore si sta pian piano ritagliando il suo spazio.

    Alcuni episodi filler ci sono (ma nei primi episodi è abbastanza ovvio), aspetto di vedere la stagione completa per dare un giudizio positivo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Questa seconda stagione è stata un pò troppo incentrata su quello che succede attorno a Norman, tutto quello che coinvolge la losca cittadini. Il tutto era poi finalizzato a far riemergere i ricordi di Normanuccio nostro e fargli prendere coscienza di chi è lui e chi è sua madre, ma, se nella prima stagione, i fattori esterni erano ben amalgamati nella storyline principale e fortemente legati a Norman e Norma (deputy Shelby e tutta la storia della ragazza china ad esempio), in questa seconda li ho trovati un pò troppo tirati per i capelli e riempitivi che davvero utili al fine della trama. Il peccato di questa stagione è che si sono giocati il meglio e le puntate migliori all'inizio e alla fine, finale di stagione ricco di pathos e avvenimenti Normancentrici, ma lungo il percorso mi sono distratta più di una volta durante le puntate... e in una serie che conta 10 puntate a stagioni non ci si può permettere così tanti punti morti. Conto su una terza stagione con i controcazzi. ;)
     
    Top
    .
3 replies since 16/12/2012, 13:01   112 views
  Share  
.