Collezione in CORSO :D

è molto scarna lo sò,ma spero di aggiungere tante bellissime cose che vorrei XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyoko
     
    .

    User deleted


    15 Minuti-Follia omicida a New York
    9
    Arancia Meccanica edizione speciale 2 dischi
    Aladdin:Edizione con contenuti speciali musicali
    Alice in Wonderlan
    A Beautiful Mind
    Big Fish
    C'era una volta in America:edizione speciale-2 Dischi
    Dracula di Bram Stoker
    Ed Wood:Edizione speciale
    Edward mani di forbice
    Forrest Gump:edizione speciale da collezione
    Frailty:nessuno è al sicuro
    Frankenstein Junior
    Hannibal Lecter-Le origini del male
    Harry Potter e il principe mezzosangue:edizione speciale
    Il padrino edizione speciale 2 dischi
    Il padrino parte II edizione speciale 2 dischi
    Il padrino parte III edizione speciale 2 dischi
    Il Signore degli anelli-La compagnia dell'anello versione widescreen
    Il tocco del male
    Into the Wild-nelle terre selvagge
    Io & Marley
    K-PAX
    Mars Attacks!
    Nemico Pubblico
    Nightmare Before Christmas:special edition
    Orca assassina
    La papessa
    Resident Evil:Afterlife
    Revolutionary road
    Sherlock Holmes
    La sposa cadavere: edizione speciale 2 dischi
    Sweeney Todd:il diabolico barbiere di Fleet Street:edizione speciale 2 dischi
    Toy Story 3: la grande fuga
    george re della giungla..?
    Sansone

    La sposa di cucky
    che bella giornata
    cado dalle nubi
    spiderman 2 (panorama)
    charlie's angels 2 (panorama)
    8 mile(panorama)
    angeli e demoni
    la dura verità
    il divo
    milano palermo il ritorno
    (questi li uso da cuscinetto per proteggere gli altri :D)


    Collane varie:
    I maestri della paura: L'uccello dalle piume di cristallo www.google.it/imgres?um=1&hl=it&tbo...9,r:9,s:0,i:106

    I grandi film in dvd:
    1American Beauty
    2 the truman show
    5 Il cacciatore
    7 quei bravi ragazzi
    11 il socio
    13soldato jane
    www.corriere.it/iniziative/dvd/index.shtml

    Dvd cult
    2man on the moon
    www.google.it/imgres?um=1&hl=it&tbo...:85&tx=56&ty=28

    Edited by Lyoko - 15/1/2013, 22:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Una collezione molto "variegata" la tua anche se, non posso non notare la tua predilezione per i film di Tim Burton. Hai quasi la sua intera filmografia :D
    Tra i vari titoli che hai elencato non posso inoltre non vedere la presenza di "9" (davvero bellissimo), di "Mars Attacks!" (un piccolo cult) e de "La Papessa"; un film quest'ultimo che a suo tempo, quando lo vidi al cinema, mi piacque non poco.
    Spero che la tua lista possa presto allungarsi grazie anche ai sapienti consigli (...) che ti verranno dati dai vari utenti che, son sicuro, imparerai a conoscere se deciderai di continuare a frequentare le pagine del nostro forum ;)
     
    Top
    .
  3. Lyoko
     
    .

    User deleted


    eh si :D è uno dei miei registi preferiti infatti ho anche la biografia e il libro di "poesie" morte malinconica, si 9 è bellissimo mi ha davvero stupito, Mars Attacks! a me piace molto xò mi dispiace che la prima impressione può essere negativa, è una bella satira intelligente :D, poi si la papessa è davvero bello ho anche il libro :D. SISI mi piace tanto leggere gli articoli ho scoperto un sacco di nuove cose vi seguirò di sicuro :D
     
    Top
    .
  4. f.lj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyoko @ 15/1/2013, 20:28) 
    Dracula di Bram Stoker

    Non so che edizione tu abbia .. ma è comunque un ottimo titolo

    CITAZIONE (Lyoko @ 15/1/2013, 20:28) 
    Edward mani di forbice
    La sposa cadavere: edizione speciale 2 dischi
    Sweeney Todd:il diabolico barbiere di Fleet Street:edizione speciale 2 dischi

    Ha ragione Pako .. tra tutti i titoli Tim Burton la fa da padrone .. o no?

    CITAZIONE (Lyoko @ 15/1/2013, 20:28) 
    Into the Wild-nelle terre selvagge

    ... OTTIMO!!!

    CITAZIONE (Lyoko @ 15/1/2013, 20:28) 
    Orca assassina

    .. un Kult ...

    Beh tutto a ottimo livello .. with my personal compliments !! ..
     
    Top
    .
  5. Lyoko
     
    .

    User deleted


    però non ho aggiunto dei dvd perchè fanno parte di collane...come : I maestri del terrore : L'uccello dalle piume di cristallo. Poi una collana del corriere della sera ovviamente non ho tutti i numeri ho il 1 American Beauty,2 the truman show,5 Il cacciatore,7 quei bravi ragazzi, 11 il socio,13soldato jane e poi man on the moon di un 'alta collana XD xò li devo ricomprare tutti :P

    Grazie f.lj, cmq ho questa http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=...29,r:5,s:0,i:97
     
    Top
    .
  6. f.lj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyoko @ 15/1/2013, 20:59) 
    però non ho aggiunto dei dvd perchè fanno parte di collane...come : I maestri del terrore : L'uccello dalle piume di cristallo. Poi una collana del corriere della sera ovviamente non ho tutti i numeri ho il 1 American Beauty,2 the truman show,5 Il cacciatore,7 quei bravi ragazzi, 11 il socio,13soldato jane e poi man on the moon di un 'alta collana XD xò li devo ricomprare tutti :P

    ma perchè non li aggiungi? ... se non si dovessero citare i titoli delle collane, serie, etc. che non si hanno complete nessuno potrebbe vantare collezioni ampie .. non ti pare?

    CITAZIONE (Lyoko @ 15/1/2013, 21:01) 

    L'edizione in formato Amaray è sicuramente più interessante e "rara" di quella in SJB .. complimenti
     
    Top
    .
  7. Lyoko
     
    .

    User deleted


    ah..XD vabè perchè cmq nn mi piacciono averle così :D sono bellissimi film e ci sono delle edizioni che mi piacciono molto, mi piace molto comprare le edizioni a doppio disco x i contenuti speciali imparo tante cose che su internet nn trovo :D

    scusa..cosa significa SJB ?? >_<
     
    Top
    .
  8. f.lj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyoko @ 15/1/2013, 21:07) 
    ah..XD vabè perchè cmq nn mi piacciono averle così :D sono bellissimi film e ci sono delle edizioni che mi piacciono molto, mi piace molto comprare le edizioni a doppio disco x i contenuti speciali imparo tante cose che su internet nn trovo :D

    scusa..cosa significa SJB ?? >_<

    .. è l'acronimo per Super Jewel Box .. sono quelle confezioni con custodia in plastica rigida trasparente tipo CD per intenderci .. capito?
     
    Top
    .
  9. Lyoko
     
    .

    User deleted


    sisi capito grazie! si sò cosa sono e sò che valgono + delle normali giusto? ma oltre al valore economico cambia qualcos'altro?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Francesco, credo sia normale per una persona che sia avvicina per la prima volta al mondo dei dvd, non sapere cosa significa sjb. Io non sapevo, agli inizi, nemmeno cosa fosse una confezione amaray :lol:
    Penso che per Lyoko siano comunque importanti i film e non le loro confezioni ;)
     
    Top
    .
  11. f.lj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyoko @ 15/1/2013, 21:11) 
    sisi capito grazie! si sò cosa sono e sò che valgono + delle normali giusto? ma oltre al valore economico cambia qualcos'altro?

    Beh le edizioni in SJB non sempre valgono più delle edizioni con custiodia in Amaray .. il tuo caso infatti conferma proprio l'opposto ... la SJB di Dracula la trovi per ogni dove .. l'edizione Amaray con Logo Columbia/Tristar sulla cover in basso a sx come la tua (se hai proprio quella della foto) non è così facile da trovare ...
    Per rispondere alla tua domanda ... Beh si che cambia tra le due edizioni .. le SJB come hai detto tu rappresentano quasi sempre le prime edizioni di quel titolo e vista la difficoltà nel reperirle generalmente hanno prezzi abbastanza elevati nel mercato dell'usato .. ma poi in genere il disco ha una finitura superficiale sulla faccia "non di lettura" diversa dalla ristampa in Amaray ... insomma tanti piccoli dettagli ma che fanno la differenza ... qui nel Forum c'è un "maestro" (su tutti) delle SJB è l.ledd ... penso verosimilmente che sia stato e sia tuttora uno tra i più attenti osservatori di quelle edizioni, le SJB intendo .. chiedi lumi a lui avrai certamente ampia soddisfazione. Ciao auguri e alla prossima.
    Francesco

    CITAZIONE (Pak7 @ 15/1/2013, 21:13) 
    Francesco, credo sia normale per una persona che sia avvicina per la prima volta al mondo dei dvd, non sapere cosa significa sjb. Io non sapevo, agli inizi, nemmeno cosa fosse una confezione amaray :lol:
    Penso che per Lyoko siano comunque importanti i film e non le loro confezioni ;)

    certo sono d'accordo .. ma appunto .. cercavo di aiutarlo a comprendere .. non altro
     
    Top
    .
  12. Lyoko
     
    .

    User deleted


    :D si lo sò che queste cose non le conosco, invano ho cercato dei siti che spiegavano qualcosa ma mai approfondito come questo forumXD in verità evitavo di guardare i forum xkè nn li avevo mai usati, (>_<) vabè sono qui per imparare :D è normale che questi argomenti per voi sono normalissimi ^_^ lo sarannò anche per me U_U :P

    ook Grazie gentilissimi :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,955
    Location
    La Zona, nella Stanza 2046

    Status
    Offline
    benvenuta!
    bella collezione, eterogenea direi :D, mia assoluta preferenza per C'era una volta in america, la trilogia del Padrino, Edward, Ed wood :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: poi Revolutionary road, Forrest gump, Frankestein junior, Toy story 3... poi tutto il resto che va dal godibile al molto buono a parte qualche eccezione. passo per Sweeney todd dato che i musical non sono proprio il mio forte :D alcuni non visti tipo La papessa e Resident evil: afterlife

    cmq ti invito anch'io a postare l'intera collezione comprensiva dei titoli da "collana"
     
    Top
    .
  14. Lyoko
     
    .

    User deleted


    Grazie :D va bene allora la modifico :D, la papessa consigliato..resident evil:afterlife......no io ci sono rimasta malissimo...premessa che il gioco e il film nn hanno nulla o quasi in comune, cioè si ovviamente la storia ma il film almeno i primi 2 sono improntati molto molto bene è un qualcosa di diverso rispetto al gioco ma fatto bene a mio avviso...ma già dal terzo film...è stato un disastro in verità già il 2 dava segni di cedimento ma era molto meglio se si fermavano cn lui :D tu cosa ne pensi? :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ti rispondo io...
    Dei film di RE ne ho già parlato più volte. Tutti da evitare come la peste tranne il primo che, nonostante tutto, si salva ancora.
    Se non li conosci già e se vuoi un prodotto che sia il più possibile vicino alle storie narrate nei videogames ti consiglio di recuperare i due film realizzati in CG (Computer Grafica).

    Resident Evil - Degeneration

    51PLc4RgfQL._SL500_AA300_

    Resident Evil - Damnation

    51Xcq0StsOL._SL500_AA300_

    Sono certo che ti piaceranno tantissimo ^_^
     
    Top
    .
24 replies since 15/1/2013, 20:28   396 views
  Share  
.