Custodie Amaray DVD e Blu-ray in stile WB - dove comprarle?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HogwartSite
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, come premessa al topic vi espongono il mio progetto. Per chi è amante della saga di Harry Potter, come me, saprà che l'ultimo libro di J.K Rowling è stato diviso in due film - > "Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1" e "Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2". A noi ci ha fatto un enorme piacere sapere di questa divisione perchè così facendo si limitavano i tagli di scene importanti. Ad oggi, quando entrambi i film sono già usciti da un pezzo anche in Home Video, in molti hanno manifestato il desiderio di avere una versione estesa (con alcune scene tagliate) dei due film e montati insieme come un unico film di 4 ore - basta pensare che film come Il Signore degli Anelli, già in versione normale durano 3 ore e mezza! In più molti hanno criticato la fotografia dei due film, per le scene notturne troppo scure e quindi mi sono adoperato per modificare anche questo aspetto dei film, potete vedere dei video qui:

    Video
    Video
    Video

    Una volta chiarito questo, passiamo all'argomento vero e proprio del topic da me aperto! Ho finito di creare la Cover del DVD che ho realizzato su modello ufficiale delle copie della Warner Bros. Dove posso trovare le custodie DVd e Blu-ray adatte ed uguali alle edizioni ufficiali dei DVD potteriani? Dal sito dvd-store ho ricevuto informazione che le custodie sono di tipo amaray ma non specifica le dimensioni. Facendo una ricerca su amazon mi da delle dimensione di 15mm, slim 7mm per le custodie DVD e per il Blu-ray 15 e 14 mm, ma misurando approssimativamente le mie copie di DVD e Blu-ray che ho, hanno delle dimensioni di 12mm (il DVD) e 7/8mm (il Blu-ray). Sapreste consigliarmi ed aiutarmi?

    602686_10151214645763481_2139056892_n
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    le custodie hanno forma standard sia DVD he bluray.
    Quelle in vendita da DVD-store sono ottime
     
    Top
    .
  3. HogwartSite
     
    .

    User deleted


    devo avere la certezza che siano uguali alle originali..mi posso fidare?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    come dimensioni si.
     
    Top
    .
  5. HogwartSite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teutonik84 @ 15/3/2013, 14:53) 
    come dimensioni si.

    Grazie! Le ho già ordinate e poi sembrano migliori e costano meno che prese da Amazon. Spero che quando riceverà l'ordine, non siano come me le aspetto, ma non credo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    in ogni caso non penso che dvd-store ti faccia problemi per una restituzione.
     
    Top
    .
5 replies since 15/3/2013, 13:56   218 views
  Share  
.