Motori di ricerca italia e estero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mauri1977
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. volevo chiedere se oltre a kelkoo e trovaprezzi conoscete qualche buon motore di ricerca per i dvd (siti italiani e siti esteri). ricordo che anni fa c'era spider ma mi sembra che non funzioni piu'....
     
    Top
    .
  2. TheWonderfulWizardOfOz
     
    .

    User deleted


    Se non lo conosci puoi provare BestShopping. Oltre ad avere un buon database di siti tra cui confrontare i prezzi [non solo dvd], se non sbaglio è l'unico ad offrire il cashback in Italia. Praticamente se "passi" attraverso il loro portale e fai un acquisto su un sito qualsiasi (presente nel loro database) ti riconoscono una percentuale sull'importo finale speso e la mettono nel tuo conto virtuale. Una volta raggiunti i 40 euro puoi incassare tramite bonifico o buoni amazon.it. Ne parlano bene, il cashback funziona, ma non ho ancora raggiunto i 40 euro per incassare, quindi non posso assicurarti niente. Stando alle testimonianze sembra funzionare fino alla fine. Il bonus d'iscrizione è di 10 €. Se decidessi di iscriverti ti chiederei di farlo seguendo questo link, in modo da segnalarmi come referente. Per te non cambia nulla e potrai a tua volta "invitare" altre persone nel sito. (Dettagli nel sito) Grazie!
     
    Top
    .
  3. mauri1977
     
    .

    User deleted


    grazie a te!!!
     
    Top
    .
  4. mauri1977
     
    .

    User deleted


    se ne conoscete altri ditemi pure, grazie!!
     
    Top
    .
  5. TheWonderfulWizardOfOz
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di riesumare questo thread per segnalarvi che attraverso BestShopping, per tutto il mese di Luglio, Amazon.it offre il cashback del 7.50% su DVD, Blu-Ray, musica e videogiochi.
    Inoltre, è stato aggiunto anche zavvi.com alla lista dei negozi convenzionati, con il 4.50% di cashback, questo senza limiti di tempo.
    Ciao!
     
    Top
    .
4 replies since 23/5/2013, 06:38   188 views
  Share  
.