CineMercatino Facebook

Vendita/Scambio/Ricerca tutto ciò che riguarda film: BD,DVD, ECC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cuchu 19
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, non sapevo dove creare il topic spero di non aver sbagliato altrimenti chiedo ai moderatori di spostare la discussione!

    Se vi può interessare ho aperto su FACEBOOK un gruppo per vendere-scambiare-cercare Blu-ray,DVD, Edizioni speciali, poster e tutto quello che riguarda il mondo del cinema!

    Siamo solo alla fase iniziale, ma se riusciamo a spargere la voce e poi a raggiungere un buon numero allora le cose si faranno davvero interessanti! Cerco anche qualcuno che possa aiutarmi nel gestire la pagina.
    Suggerimenti e consigli sono ovviamente ben accetti!

    questo è il link alla pagina

    https://www.facebook.com/groups/171711533003252/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Devo dire che, onestamente, l'idea non mi spiace. Mi sono appena iscritto.
    C'è da dire però che non si possono così vedere le reputazioni degli utenti, i feedback. Qui sul forum almeno si hanno, coda ai topic, liste di titoli venduti/acquistati..e per me son sinonimo di garanzia che, su fb, verrebbe a mancare.

    Comunque ancora complimenti, e se serve un aiuto per la gestione della pagina... ;)
     
    Top
    .
  3. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Marco Guida presente.... :D
     
    Top
    .
  4. Cuchu 19
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione su questo. Infatti piano piano studieremo il da farsi! Faremo una classifica di feedback e come ho già detto se saremo un bel numero da gruppo passeremo a pagina ufficiale.

    SUGGERIMENTI,CONSIGLI,COLLABORATORI,ECC sono molto graditi!

    Siamo solo alla fase "embrionale" ma sono sicuro che tutti insieme potremo creare qualcosa di bello e utile a tutti noi appassionati e maniaci di bd,steelbook,collector's edition,dvd,poster,ecc :B):
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Ciao Cuchu, ho ricevuto il tuo mp.
    L'idea è molto carina, ma non ho un account facebook!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    734
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    Bellissima idea!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,275
    Location
    Potenza

    Status
    Offline
    Ottima iniziativa, bravo :wub:
     
    Top
    .
  8. Cuchu 19
     
    .

    User deleted


    grazie, spero possa venir fuori qualcosa di buono!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    Visto la pagina e le inserzioni ma così non si capisce un granchè, anche perchè tipo phon ha messo il castello e dopo che abbiamo fatto una 30 di post con i vari oggetti lui non sarà + visibile e dovrà fare un altro post?
    Dovremmo trovare un modo di impostare un unico post a utente e da un'altra pagina avere il proprio mercatino in modo da gestirlo senza creare 20 post uguali, non credi?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renero79 @ 2/7/2013, 09:06) 
    Dovremmo trovare un modo di impostare un unico post a utente e da un'altra pagina avere il proprio mercatino in modo da gestirlo senza creare 20 post uguali, non credi?

    Ci pensavo anche io e condivido il ragionamento....
     
    Top
    .
  11. carletto82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renero79 @ 2/7/2013, 09:06) 
    Visto la pagina e le inserzioni ma così non si capisce un granchè, anche perchè tipo phon ha messo il castello e dopo che abbiamo fatto una 30 di post con i vari oggetti lui non sarà + visibile e dovrà fare un altro post?
    Dovremmo trovare un modo di impostare un unico post a utente e da un'altra pagina avere il proprio mercatino in modo da gestirlo senza creare 20 post uguali, non credi?

    Credo che basterebbe creare una galleria di immagini sulla pagina comune da utilizzare come vetrine e nelle varie foto inserite aggiunger il link alla pagina del mercatino vera e propria che sia su questo forum o su un'altra pagina facebook!
     
    Top
    .
  12. airwolf.c
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pak7 @ 1/7/2013, 22:28) 
    Ciao Cuchu, ho ricevuto il tuo mp.
    L'idea è molto carina, ma non ho un account facebook!

    Idem, l'idea è davvero ottima, solo che al momento non ho e non intendo creare un account facebook, in ogni caso, se lo creerò farò sicuramente un salto!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    966

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pak7 @ 1/7/2013, 22:28) 
    Ciao Cuchu, ho ricevuto il tuo mp.
    L'idea è molto carina, ma non ho un account facebook!

    Idem con patate. :D ;)
     
    Top
    .
  14. Cuchu 19
     
    .

    User deleted


    forza ragazzi registratevi anche se solo per partecipare al nostro gruppo! se proprio volete restare "anonimi" ad amici e parenti potete registrarvi usando il nickname del forum cosi vi riconosciamo!
     
    Top
    .
  15. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Si però mettete il nick del forum altrimenti vedo nomi e nomi e non si capisce chi è.. Di sicuro so che Zombie dimostra 40 anni invece di 30 :D
     
    Top
    .
47 replies since 1/7/2013, 11:34   1838 views
  Share  
.