Spider-man 2.1 - Extended Cut 2 dvd

in uscita il 10 aprile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    con grande gioia per gli amanti del supereroe, il 10 aprile uscirà in dvd l'edizione estesa del film Spider-man 2, con ben 8 minuti di scene mai viste prima, e nuovi contenuti speciali

    prezzo di lancio circa 16€ :woot:


    SPIDER-MAN 2.1 Extended Cut 2 Dvd


    Extended Cut con 8 minuti di film in più mai visti prima d’ora!
    Sensazionale ANTEPRIMA di SPIDER-MAN 3!
    Il fumetto originale THE AMAZING SPIDER-MAN tradotto in italiano, che racconta il grande ritorno dell’Uomo Ragno!
    Un buono da 5,00 euro per l’acquisto di SPIDER-GAMES Hasbro e MBgiochi

    Contenuti speciali assolutamente inediti:

    - Visti da vicino, filmati e scene speciali
    - Analisi degli effetti visivi
    - Modalità Multi-Angle
    - Danny Elfman e la colonna sonora di S-M2
    - Spidey Sense, il senso del ragno
    - Dentro S-M2.1
    - I nuovi cattivi di SPIDER-MAN 3
    - Trailer vari


    credo che la prenderò anche se ho già il 2 in versione normale ^_^
     
    Top
    .
  2. Revu
     
    .

    User deleted


    Avendo la limited passo, non credo che valga molto il riacquisto, carino deve essere il fumetto all'interno ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    dato che ci sarà amazing spider-man lo prenderò a scatola chiusa
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    anch'io-sono-invogliato-piu-dal-fumetto...
    avrebbero-dovuto-distribuirla-fin-da-subito-questa-extend,almeno-all'interno-della-limited -_-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 11/2/2007, 14:37)
    anch'io-sono-invogliato-piu-dal-fumetto...
    avrebbero-dovuto-distribuirla-fin-da-subito-questa-extend,almeno-all'interno-della-limited -_-

    e poi a pochi giorni da Spider-man 3 che facevano uscire? <_<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Calcolando che gli extra contenuti nella limited erano già numerosi (vedi spoiler) non so ancora se prendermi anche questa nuova 2.1 (il fumetto invoglia non poco...)

    SPOILER (click to view)
    Errori sul set
    Commento dei cineasti
    Commento tecnico
    Dietro le quinte
    Video Musicale by Train
    Documentari vari
    Dietro le quinte #2
    Modalità Multi-Angle
    Link interattivi
    Galleria fotografica
    Trailers vari


    Certo che con queste edizioni speciali stanno davvero cominciando a smaronare la min###a.
    Prima X-Men 1.5 poi Daredevil Director's Cut ora pure Spiderman 2.1... :angry:
    Ma farle uscire sin da subito no eh?
     
    Top
    .
  7. Ivs
     
    .

    User deleted


    Io credo passerò...adoro Spidey 2 ma onestamente non sono così sfegatato da comparre due edizioni del film.
     
    Top
    .
  8. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    8 minuti in più? ma che è, una presa in giro? <_<
     
    Top
    .
  9. bigdrugo
     
    .

    User deleted


    Eccomi, con un report completo su tutto per questa nuova edizione estesa di spiderman 2 !

    Packing
    Amaray doppio disco con i dvd messi sullo stesso lato, dall'altro lato il fumetto, un foglietto publicitario dei bluray e uno sconto di 5€ per un gioco marvel. (compreso marvel heros nuovo gioco da tavola.)

    image image image

    image image image

    image image image

    Le scene aggiunte

    Direi che non si tratta di niente che dia qualcosa in più alla storia, quindi tutto superfluo. Tra le scene aggiunte troviamo qualche secondo in più all'inizio con il capo di peter parker delle pizze... la voce di Aziz è diversa ed è doppiata in modo diverso. le altre scene sono tutte state doppiate dagli stessi doppiatori del film.
    Una parte di dialogo in più tra Peter e d Harry alla sua festa di compleanno a sorpresa, quando rimangono soli.
    Ho conteggiato si e no 15 / 20 aggiunte di scene prolungate.

    TRA le più IMPORTANTI (sempre come cambiamenti o aggiunte sostanziali)

    Scena totalmente cambiata quella dell'ascensore... quando spiderman perde i poteri e deve prendere l'ascensore per scendere.. nella versione cinematografica il tizio pensa che quello sia uno che si è messo il costume... nella versione estesa il tizio invece pensa subito che sia spiderman e gli parla dicendogli che potrebbe fare un sacco di soldi nella pubblicità e che lui insieme alla sua agenzia curerebbe il tutto... ecco una immagine di questa scena...
    image

    Questa forse la più bella... è una sequenza di lotta tra Spiderman e Doc Ock... mentre rotolano giù dal palazzo si catapultano dentro una delle finestre.. in uno studio legale. In uno degli extra (li vedremo meglio dopo) raccontano che non hanno inserita questa scena per questione di budget... ecco una scena.
    image

    Questa la scena aggiunta più divertente! dopo che uno spazzino vende il costume di spiderman a JJ...
    :lol:

    image image image

    image image

    MENU' e Contenuti
    DISCO 1

    Vi troviamo oltre al film, il commento di Laura Ziskin e Alvin Sargent e LO spidey Sense 2.1 non è altro che l'abilitazione di alcune finestre pop up che appaiono durante la visione del film svelando piccoli particolari e curiosità. ma molte cose sono davvero inutili...

    image image image

    image image

    DISCO 2

    Il disco 2 presenta extra direi corposi... Tra i filmati vari Ottimo l'extra DENTRO SPIDERMAN 2.1 Spiegano le aggiunte e le fanno vedere.
    Da grandi sforzi proviene un grande riconoscimento questo è una cavolata... praticamente i produttori racconto del grande sforzo che hanno fatto, di quanto sia stata dura... si elogiano insomma e raccontano di quando hanno preso l'oscar x gli effetti speciali.
    I nuovi cattivi di spiderman da una panoramica sui tre cattivi del terzo film... immagini interessanti, ma breve durata.
    L'analisi degli effetti visivi è una cosa molto interessante che ha un suo peso negli extra. dalla parola stessa capite di che si tratta.
    Danny Elfman- la musica di spiderman 2 per me noiosetto.. ma se qualcuno ama ste cose va bene... insomma qua questione di gusti.
    Trailer di spiderman 3 in ing.

    image image image

    image image



    imageEdizioni a confronto image

    Confrontiamo la precedente edizione di spiderman 2 e questa nuova edizione.
    A sinistra la vecchia edizione.


    image image

    image image

    image image

    image image

    image image

    Tirando le somme è certamente una buona edizione per chi non ha il film. Se già avete il film direi che gli extra e le scene aggiunte non valgono il biglietto. Il fumetto è carino ... ma è una edizione ONLY FOR FAN ! o per collezionisti, visto che l'emissione del fumetto allegato al dvd sembra essere a tiratura limitata.

    CIAO !

    P.s. L'ho messo qua perchè si tratta di tante cose... ma se volete pure in photoalbum basta chiedere.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    ottime foto :P

    a me arriva domani il dvd :D
     
    Top
    .
  11. Revu
     
    .

    User deleted


    Grazie e complimenti per il bel resoconto bigdrugo ^_^
    edizione molto carina, ottimo il fumetto e le serigrafie sui dischi :rolleyes:

    P.S. Anche il photoalbum non sarebbe male, anche se in definitiva è solo un'amaray doppio disco quindi puoi lasciar stare anche così, l'unica particolarità è il fumetto :)
    bel lavoro!
     
    Top
    .
  12. bigdrugo
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    Top
    .
  13. MrBlù
     
    .

    User deleted


    bravissimo-big!
    personalmente-lo-inserirei-anche-nel-fotoalbum-visto-il-lavoro-davvero-eccezzionale,
    o-come-singolo-o-in-aggiunta-al-gia-esistente-spideram2-limited,cosi-che-possa-esser-fruibile
    su-piu-fronti.
    Io-devo-ancora-visionare-questo-2.1,ma-a-quanto-mi-diceva-donnie-alcune-sequenze
    vanno-a-migliorare-la-pellicola,mentre-tu-le-cataloghi-come-tutto-sommato-superflue.
    vi-dirò-presto-anche-la-mia :)
     
    Top
    .
  14. bigdrugo
     
    .

    User deleted


    be l'unica è quella della lotta dell'amichevole uomoragno di quartiere vs doc ock nell'ufficio legale... le altre sono superflue a parer mio.. e direi che peggiorano la pellicola quella dell'ascensore... la gag cinematografica era bellissima... e il prolungarsi del discorso con harry alla sua festa di compleanno... meglio senso, resta più tensione.
    mr.blu aggiungilo pure al photoalbu,.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    io sapevo che vi era stata aggiunta la scena in cui il filglio del direttore del daily bugle scendeva sulla terra con la sua navicella, con su attaccata la macchia nera di venom; lo disse proprio raimi, che questa scena non fu messa per motivi commerciali, perchè non l'hanno messa nemmeno qua? io l'ho preso solo per quello, ma a quanto ho capito non c'è! uffa....
     
    Top
    .
19 replies since 10/2/2007, 21:12   593 views
  Share  
.