Spider-man 2.1 - Extended Cut 2 dvd

in uscita il 10 aprile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,475

    Status
    Anonymous
    bigdrugo complimenti per l'analisi impeccabile e dettagliatissima. ^_^

    Qualche domanda:

    1) Le scene extra sono doppiate in italiano ?

    2) L'anteprima di Spidey 3 è buona ? Vale la pena vederla ?

    3) C'è stato un cambio nella qualità video vedo, o mi sbaglio ? A te sembra migliore ?

    Thx ^_^
     
    Top
    .
  2. DjVìtToRìO_
     
    .

    User deleted


    bah non so mi aspettavo un po di + per la confezione.... il fumetto nell'amaray... ma dai...
    cmq complimenti big davvero un ottimo lavoro, bravo :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bigdrugo @ 18/4/2007, 08:58)
    be l'unica è quella della lotta dell'amichevole uomoragno di quartiere vs doc ock nell'ufficio legale...

    per me era quella la scena inutile. le altre aggiungevano psicologia ai personaggi. venivano resi più tridimensionali. la scena nell'ufficio è solo allungamento di brodo fine a se stesso (anche se è divertente). ma le scene con harry, mary jane e lo stesso peter contribuiscono all'approfondimento dei personaggi, una cosa perennemente presente nei fumetti marvel che sembra essere stata dimenticata nel 90% degli adattamenti cinematografici.
    una scena di lotta non capisco cosa possa aggiungere. dei dialoghi invece aggiungono eccome, soprattutto dal punto di vista artistico.

    CITAZIONE (Grissom_85 @ 18/4/2007, 09:30)
    bigdrugo complimenti per l'analisi impeccabile e dettagliatissima. ^_^

    Qualche domanda:

    1) Le scene extra sono doppiate in italiano ?

    2) L'anteprima di Spidey 3 è buona ? Vale la pena vederla ?

    3) C'è stato un cambio nella qualità video vedo, o mi sbaglio ? A te sembra migliore ?

    Thx ^_^

    rispondo io:

    1) non lo so in quanto mi sono guardato bene di vederlo ancora una volta in italiano ma al 90% direi di sì

    2) mah la trovi tranquillamente in rete sul sito della sony se non ricordo male

    3) il video è cambiato notevolmente. nell'edizione precedente era poco più che sufficiente. qui è eccezionale, un prodotto di riferimento.
     
    Top
    .
  4. bigdrugo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grissom_85 @ 18/4/2007, 09:30)
    bigdrugo complimenti per l'analisi impeccabile e dettagliatissima. ^_^

    Qualche domanda:

    1) Le scene extra sono doppiate in italiano ?

    2) L'anteprima di Spidey 3 è buona ? Vale la pena vederla ?

    3) C'è stato un cambio nella qualità video vedo, o mi sbaglio ? A te sembra migliore ?

    Thx ^_^

    Si sono doppiate in italiano dagli stessi doppiatori, tranne che per aziz, quello della pizzeria.

    l'anteprima di spidy 3 mi è piaciuta molto e vale la pena di vederla.. si parla dei tre villans con interviste e scene del film.

    Si il video è migliore....

    Ma ripeto l'upgrade per chi ha già il video non si dovrebbe fare. Conviene averle entrambe le edizioni.
    1) extra diversi

    2) scene aggiunte in uno e versione cinematografica nell'altro (che è migliore per me)

    3) il fumetto + i gadget della edizione precedente numerata.


    Il discorso vale OLNY FOR FAN

    Donnie ... ripeto che secondo me le scene non aggiungono molto ai personaggi... quella dell'ascensore è venuta meglio al cinema... JJ con la tuta di spidey fa ridere, ma non è fondamentale...
    Al compleanno di peter, harry continua a parlare ... ma la tensione della sua domanda si smorza come dice il montatore in un extra. MJ non ha poi molte scene in più. alla fine 8 minuti su 120 non sono grankè. è una mossa commerciale per l'attesa dell'episodio 3. Di sam raimi c'è ben poco in questo montaggio secondo me. tanto è vero che lui non fa il commento, nelle interviste ci sono solo i produttori e i montatori e gli addetti agli effetti visivi.


    PER tutti : GRAZIE PER I COMPLIMENTI.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,475

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bigdrugo @ 18/4/2007, 18:29)
    Si sono doppiate in italiano dagli stessi doppiatori, tranne che per aziz, quello della pizzeria.
    l'anteprima di spidy 3 mi è piaciuta molto e vale la pena di vederla.. si parla dei tre villans con interviste e scene del film.
    Si il video è migliore....

    Grazie molte, l'ho appena ordinato. ^_^

    CITAZIONE (bigdrugo @ 18/4/2007, 18:29)
    Ma ripeto l'upgrade per chi ha già il video non si dovrebbe fare. Conviene averle entrambe le edizioni.

    Only for fan ! Hai detto bene. Per me sostituire la vecchia versione con la nuova è meglio... non mi importa poi molto del film... l'ho fatto più che altro per curiosità, il prezzo era molto competitivo.

    Inoltre vedo che il formato video non è stato modificato... non mi riferisco ai colori ma al formato video proprio; sapevo che esisteva una versione 1:85.1, mentre qui distorcendo l'immagine si capisce che è ancora una 2:35.1... poco male. :P

    image

    Edited by Grissom_85 - 19/4/2007, 09:21
     
    Top
    .
19 replies since 10/2/2007, 21:12   593 views
  Share  
.