[Group-Buy] ES Store|MediaMarkt|Muller

Gruppo d'acquisto per gli store che non spediscono in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Klaatu Barada Nikto!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,691
    Location
    NoWhere

    Status
    Offline
    Nel post successivo a questo gradirei un intervento di Renero79 in modo che possa "strutturare" il group-buy.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547

    Status
    Offline
    Sono tutto orecchie anche perchè è la prima volta a cui aderirei e non so come funziona
     
    Top
    .
  3. carletto82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (inglesino @ 31/8/2013, 00:12) 
    Sono tutto orecchie anche perchè è la prima volta a cui aderirei e non so come funziona

    Sembra complesso ma è molto semplice in realtà. Abbiamo disponibilità di alcune copie di edizioni limitate da questo store. Potevamo rivenderle a prezzo da strozzino su ebay :ph34r: :lol: e invece abbiamo pensato, perchè non proporle ai collezionisti italiani a prezzo di listino? Ok proprio a prezzo di listino non ci siamo riusciti è vero ma il prezzo è competitivo rispetto a gruppi su altri forum. Perchè? perchè altrove ogni ordine ha le sue spese di spedizione mentre qui, grazie a renero, riusciremo a riunire le spedizioni per zone, in modo da limitare al massimo il numero di spedizioni, per esempio spedendo una sola volta per la zona di Padova, piuttosto che Milano...ecc..

    Se vuoi aderire puoi farlo tramite la pagina facebook di Italian's Cine-Museum, della quale sono orgoglioso fondatore, o tramite questo topic.

    La cosa importante è che, dopo aver prenotato qui una copia comunichi a renero i tuoi dati reali tramite messaggio privato, in modo da inserirti ufficialmente nella nostra lista di prenotazione.

    C'è tempo tutto domani per prenotarsi, per qualsiasi informazione chiedi pure, posso anche lasciarti il numero di telefono via mp se vuoi ulteriori e più esaustive informazioni.!

    Buon Group-Buy a tutti!
     
    Top
    .
  4. gubizzo
     
    .

    User deleted


    Dom, mi chiamo Marco :) Aspettiamo allora la lista finale. dovremmo essere in 4 di Napoli. speriamo che il prezzo scenda ancora! :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675

    Status
    Anonymous
    se avete intenzione di farla anche per quella di Natural Born Killers io sarei interessato
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carletto82 @ 31/8/2013, 00:36) 
    CITAZIONE (inglesino @ 31/8/2013, 00:12) 
    Sono tutto orecchie anche perchè è la prima volta a cui aderirei e non so come funziona

    Sembra complesso ma è molto semplice in realtà. Abbiamo disponibilità di alcune copie di edizioni limitate da questo store. Potevamo rivenderle a prezzo da strozzino su ebay :ph34r: :lol: e invece abbiamo pensato, perchè non proporle ai collezionisti italiani a prezzo di listino? Ok proprio a prezzo di listino non ci siamo riusciti è vero ma il prezzo è competitivo rispetto a gruppi su altri forum. Perchè? perchè altrove ogni ordine ha le sue spese di spedizione mentre qui, grazie a renero, riusciremo a riunire le spedizioni per zone, in modo da limitare al massimo il numero di spedizioni, per esempio spedendo una sola volta per la zona di Padova, piuttosto che Milano...ecc..

    Se vuoi aderire puoi farlo tramite la pagina facebook di Italian's Cine-Museum, della quale sono orgoglioso fondatore, o tramite questo topic.

    La cosa importante è che, dopo aver prenotato qui una copia comunichi a renero i tuoi dati reali tramite messaggio privato, in modo da inserirti ufficialmente nella nostra lista di prenotazione.

    C'è tempo tutto domani per prenotarsi, per qualsiasi informazione chiedi pure, posso anche lasciarti il numero di telefono via mp se vuoi ulteriori e più esaustive informazioni.!

    Buon Group-Buy a tutti!

    Ma il ritiro poi come avviene? Chi ha le steel si mette a disposizione secondo i propri impegni e ad orari umani a consegnarli a mano ad ogni singolo utente?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Visto che e' stata aperta questa discussione, ho in corso una spedizione dal Canada, chi fosse interessato per qualche steelbook disponibile su futureshop.ca mi scriva in mp entro domani.Tenendo conto che sul prezzo delle steelbook bisogna aggiungere, il ricarico del mio aggancio + la spedizione in italia + la spedizione da voi.
    http://www.futureshop.ca/Search/SearchResu...llowSecure=True
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    Bene ragazzi (o signori) stiamo per concludere il primo Group-Buy insieme a carletto e forse non lo sapete ma questo è partito solo da 3gg. a questa parte quindi un pò di informazioni dubbie, che anche noi non le sapevamo, a cui non avete avuto risposta sono state chiarite oggi da carletto con il suo contatto in UK.

    - H&G 35€ (questo arriva dalla germania quindi non c'è la possibilità di incorporarlo ai costi di quella UK) Spedizione 10€ come da pagina cine-museum (per chi prende questa + WWZ carletto vi dirà la possibilità di incorporarli in un'unica spedizione in italia)

    - ST: 29,50€ (25£) prezzo di costo che verrà spedita iniseme a WWZ dal 21 ottobre in poi.

    - ST: 53€ (45£) prezzo di costo che verrà spedita iniseme a WWZ dal 21 ottobre in poi.

    - WWZ: 35€ (27£ + 3£) (prezzo che comprende steel + spedizione da UK verso carletto + mancia al contatto UK)

    Il prezzo di WWZ è stato cambiato in corso d'opera giacchè il contatto UK vedendo la richiesta non + di 20 ma di 30-40 steel ha incominciato a storcere il naso per la mole di lavoro che carletto gli sta dando.
    Unica soluzione possibile per avere ancora la possibilità di andare avanti è quella di offrirli un compenso che il contatto ha gradito (e molto).
    Questo prezzo viene fatto solo per chi appartiene ad un gruppo di persone e non al singolo che come può capire da solo il prezzo verrebbe molto + alto.
    Ovviamente in quelle 3£ in + è compresa anche la spedizione di star trek.
    Quando arriveranno in italia daremmo i prezzi finali delle spedizioni e i soldi che si dovranno aggiungere (non penso + di 2-3€ a persona)
    Chi prende la gift ovviamente pagherà un costo + alto per il volume (ma non esagerato si parla di 1-2€) in modo di non penalizzare gli altri.
    Per i gruppi gli invii verrano fatti ad un unica persona che si dovrà occupare dello smistamento (questo è un problema del gruppo e dovete parlarne tra di voi a noi basta l'indirizzo per l'invio).
     
    Top
    .
  9. gubizzo
     
    .

    User deleted


    Pablo io sono lo smistatore di Napoli, siamo in 4. Ognuno invierà il pagamento a voi per la propria steel?

    siamo: Io (gubizzo) Markop88, Dom. Forse tre di Napoli. Confermate? :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    Delle finanze se ne occupa carletto.
    Io mi occuperò solo dei gruppi in modo da ridurre i costi per le spedizioni ma fino a quando tutti non hanno pagato tutto non posso darvi il prezzo finale.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,860
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gubizzo @ 31/8/2013, 11:21) 
    Pablo io sono lo smistatore di Napoli, siamo in 4. Ognuno invierà il pagamento a voi per la propria steel?

    siamo: Io (gubizzo) Markop88, Dom. Forse tre di Napoli. Confermate? :)

    Confermo ;)
     
    Top
    .
  12. gubizzo
     
    .

    User deleted


    io non ho preso star trek :)

    perfetto , 5 di Napoli, in questo modo il costo della spedizione dovrebbe essere bassa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,860
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Neanch'io, ho preso quella di Amazon ;)
     
    Top
    .
  14. gubizzo
     
    .

    User deleted


    grazie Pablo, aspettiamo i dati per il pagamento
    grazie mille

    Marco
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    X i pagamenti mandare pm a carletto.
    Per ora solo Star trek (GRUPPO CHIUSO)
     
    Top
    .
324 replies since 30/8/2013, 22:49   8032 views
  Share  
.