[Group-Buy] ES Store|MediaMarkt|Muller

Gruppo d'acquisto per gli store che non spediscono in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    567
    Location
    Atessa (CH)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renero79 @ 31/8/2013, 11:27) 
    LISTA IN AGGIORNAMENTO

    CHIETI
    unopicnik: 1 WWZ + 1 H&G OK (Da pagare entro lunedi 35€ + 10€)


    Verificate se la lista è giusta e dove non c'è l'ok mancano i dati (forse li avete mandati a carletto) e se me li rimandate avvrò la lista completa.
    Ho messo 1 steel a utente per ora giacchè ingrandendo l'acquisto, la reale diponibilità non le abbiamo, chi aveva richiesto + copie si cercherà di trovarle.

    Pablo,sicuro che il prezzo sia giusto?? Io devo ancora pagare tutto.
    Comunque se è possibile,prenderei anche quella di Star Trek con il modellino,così da fare spedizione unica quando sono tutti in italia.

    EDIT:
    Invio anche PM a carletto.

    Edited by unopicnik - 31/8/2013, 13:23
     
    Top
    .
  2. gubizzo
     
    .

    User deleted


    ho mandato mp a carletto. in attesa di notizie per inviare bonifico online immediato :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    gubizzo, tu non hai bisogno di star trek, facciamo un passo alla volta se no così si crea confusione.
    Il pagamento di WWZ ancora non è richiesto e lo diremo solo dopo aver pagato star trek.

    unopicnik: stessa cosa per gubizzo essendo che tu hai 2 spedizioni da 2 posti diversi ti farei pagare quella già disponibile (H&G) al prezzo del Co-Buy già ipotizzato da carletto e poi WWZ.
    Quello che puoi decidere di fare per non pagare 20€ x 2 invii diversi è quello di farti spedire da carletto le 2 steel insieme così con una spedizione ti copri il prezzo dell'altra.

    ^NEMESI^: essendo che hai 2 steel che verranno spedite insieme poi, c'è da pagare solo la steel di ST e poi ci sarà la WWZ a cui dovrai aggiungere la spedizione x le 2 steel a casa tua.
    Se i miei calcoli sono giusti dovresti pagare 29,50€ + 31,50€ + 10€.

    Tutto chiaro?

    PS: Date il tempo a carletto di organizzarsi, la fine del Co-buy e la data per il pagamento spetta a lui deciderla e se avrà bisogno di + tempo lo comunicherà.

    Edited by renero79 - 31/8/2013, 14:05
     
    Top
    .
  4. carletto82
     
    .

    User deleted


    INFORMAZIONI PER I PAGAMENTI:

    Per i pagamenti di Into Darkness Entertainment (sia versione solo steel che con navicella) attendete una mia comunicazione con l'importo e le modalità di pagamento.

    Il termine prefissato per i pagamenti slitterà in avanti per ragioni dovute al fornitore e che dobbiamo quindi rispettare.

    Eventuali casi particolari li discuteremo via telefono o in messaggio privato.

    Chi è nella lista stilata da renero non deve preoccuparsi perchè l'ordine è confermato e NON PUO' SUBIRE VARIAZIONI.

    Ci risentiamo appena ho i dati necessari per avviare i pagamenti!

    Grazie per la pazienza e la collaborazione, lavoriamo per garantirvi un buon servizio al miglior prezzo!

    CARLO BUGLI
     
    Top
    .
  5. gubizzo
     
    .

    User deleted


    io posso fare solo un bonifico online, che arriva subito. E' possibile?

    grazie mille

    Marco

    sto aspettando Carletto per l'ok del bonifico
     
    Top
    .
  6. ^NEMESI^
     
    .

    User deleted


    A me va bene sia postepay che paypal, per quest'ultimo
    Vanno applicate le commissioni ?? E se si a quanto ammonta
    Il prezzo finale??
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    Se hai soldi nel conto paypal è gratuito, se usi le carte 1,35€ (29,50€) / 1,76€ (41,50) commissione a carico tuo (se pagassi tutto insieme 71€ la commissione viene 2,76€ ci sono 35 centesimi di differenza).
    Questa è una cosa che non possiamo evitare perchè la persona in UK si fa pagare con paypal. (dove le commissioni vengono pagate da carletto se si supera il budget ;) )
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    567
    Location
    Atessa (CH)

    Status
    Offline
    Perfetto,ora è tutto chiaro!
    Grazie per avermi aggiunto anche star trek,quindi aspetto i dati da carletto per pagare,anche solo H&G al momento,come dicevi.
    Per il pagamentento va bene tutto,bonifico,postepay,paypal.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547

    Status
    Offline
    Scusate un'ultima domanda, io aderirei al gruppo di PD. Ma alla fine pago 35€+2/3€ da UK a ITA piú spedizione da Padova a casa mia oppure è già tutto compreso oppure una volta arrivate a Padova c'è la consegna a mano?
     
    Top
    .
  10. gubizzo
     
    .

    User deleted


    ma se ho carta posso pagare direttamente attraversando paypal?

    mi è capitato di fare dei pagamenti online tramite paypal. Mi faceva immettere i dati della carta sulla pagina paypal e andava tutto in automatico. E' possibile fare così anche in questo caso?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    CITAZIONE (inglesino @ 31/8/2013, 15:56) 
    Scusate un'ultima domanda, io aderirei al gruppo di PD. Ma alla fine pago 35€+2/3€ da UK a ITA piú spedizione da Padova a casa mia oppure è già tutto compreso oppure una volta arrivate a Padova c'è la consegna a mano?

    Hai mp, comunque ti rispondo qui a questa domanda.
    Ci sarà la consegna a mano a Padova con gimmy o poles, così come a napoli ci sarà gubizzo.

    CITAZIONE (gubizzo @ 31/8/2013, 15:57) 
    ma se ho carta posso pagare direttamente attraversando paypal?

    mi è capitato di fare dei pagamenti online tramite paypal. Mi faceva immettere i dati della carta sulla pagina paypal e andava tutto in automatico. E' possibile fare così anche in questo caso?

    Forse ti conviene fare una ricarica alle poste, 1€ e sei a posto.
     
    Top
    .
  12. gubizzo
     
    .

    User deleted


    se scade domani il pagamento non ce la faccio...era per farlo in tempo :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    Leggi il post di carletto poco + su.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,860
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ma per world war z il pagamento non è per domani.
     
    Top
    .
  15. carletto82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dom17 @ 31/8/2013, 20:55) 
    Ma per world war z il pagamento non è per domani.

    ragazzi per il pagamento state tranquilli. Se siete in lista la vostra steel è confermata, attendete le mie istruzioni o da renero tramite messaggio privato. Il pagamento è sicuramente slittato a dopo il week end!
     
    Top
    .
324 replies since 30/8/2013, 22:49   8032 views
  Share  
.