Bluray collection -- cp89 --

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cp89
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,qui posto i miei pochi bluray (visto che siamo ancora all'inizio). Oggi in arrivo altre novità :D

    - 30 giorni di buio
    - Apollo 13
    - Avatar
    - A Christmas Carol
    - Fast & Furious - Solo parti originali
    - Harry Potter e il calice di fuoco
    - Harry Potter e l'ordine della fenice
    - Harry Potter e la camera dei segreti
    - Harry Potter e la pietra filosofale
    - Il sesto senso
    - Insidious
    - Iron Man
    - L'esorcista (versione integrale e versione cinematografica originale)
    - La casa
    - Midnight in Paris
    - Predator
    - Predator 2
    - Predators
    - Safe House
    - Shutter Island
    - The Bourne Identity
    - The Bourne Legacy
    - The Bourne Supremacy
    - The Bourne Ultimatum
    - Un lupo mannaro americano a Londra
    - xXx

    Edited by cp89 - 11/10/2013, 14:48
     
    Top
    .
  2. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Bene o male tutta roba valida...

    Benvenuto in collection
     
    Top
    .
  3. cp89
     
    .

    User deleted


    grazie mille,sono impaziente di farvi vedere quello che mi arriverà oggi da Amazon,tutta roba seria :D :D
     
    Top
    .
  4. cp89
     
    .

    User deleted


    Ecco le novità di oggi,appena arrivati da Amazon :D

    Predator Trilogy
    -Predator
    -Predator 2
    -Predators



    -Safe House - nessuno è al sicuro (Bluray+dvd)
    -Il sesto senso
    -Apollo 13



    Cosa ne pensate dei miei ultimi acquisti ??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Predator non lo conosco, ma il Sesto senso e Apollo 13 sono due grandi film. Se continui così ti prenderà la febbre da blu ray :D
     
    Top
    .
  6. cp89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (taoto69 @ 11/10/2013, 11:38) 
    Predator non lo conosco, ma il Sesto senso e Apollo 13 sono due grandi film. Se continui così ti prenderà la febbre da blu ray :D

    Mi sa che è troppo tardi,oramai sono dentro all'immenso ed interminabile tunnel del bluray :D
    Comunque te lo consiglio vivamente predator,specialmente il primo con il mitico Schwarzenegger ;)
     
    Top
    .
  7. Gugs92
     
    .

    User deleted


    Come direbbe qualcuno: "Pochi ma buoni" !

    Il sesto senso Film GRANDIOSO. Se non mi avessero spoilerato il finale sarei rimasto a bocca aperta per vari giorni. Un film che ancora oggi mi incute più terrore della mia prof. di inglese (e ho detto tutto :) )
    Shutter Island Insieme ad Inception il mio film preferito
    Avatar Il primo 3D che mi ha lasciato a bocca aperta. La storia non è un granchè ma gli effetti speciali ed in generale il comparto grafico valgono il prezzo del BR
    L'esorcista Mai visto e mai lo vedrò ma senza ombra di dubbio un grande classico
    Iron man Me gusta
    F&F solo parti originali Tra tutti i F&F quello che mi è piaciuto di meno :(
    Apollo 13 Mai visto ma ora ne voglio sapere di più
     
    Top
    .
  8. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Come fai a non voler vedere l'esorcista?

    Fast and forious solo parti originali porcheria unica che si tiene solo per la saga
     
    Top
    .
  9. Gugs92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thekingofbronx @ 11/10/2013, 13:07) 
    Come fai a non voler vedere l'esorcista?

    Fast and forious solo parti originali porcheria unica che si tiene solo per la saga

    Sinceramente mi inquieta troppo. Già evito gli horror perché mi fanno paura... ma è una paura "razionale". Il soprannaturale no, grazie mille... forse un giorno :ph34r:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Vedo che ami l'horror e lo splatter, generi che aborro come la peste. Diciamo che amo qualsiasi genere cinematografico (ovviamente con gli opportuni distinguo), ma l'horror decisamente mi fa lo stesso effetto del glutine ad un celiaco ......... proprio non lo digerisco.
    Premesso ciò vado con i miei brevi commenti:

    CITAZIONE (cp89 @ 10/10/2013, 11:38) 
    Salve ragazzi,qui posto i miei pochi bluray (visto che siamo ancora all'inizio). Oggi in arrivo altre novità :D

    - 30 giorni di buio (Vedi premessa)
    - Avatar (Come già detto, per me un gran bel film)
    - A Christmas Carol (Storia senza tempo, realizzazione meravigliosa, per me il miglior prodotto in MOCAP della storia)
    - Fast & Furious - Solo parti originali (Divertente)
    - Harry Potter e il calice di fuoco (Non amo il maghetto)
    - Harry Potter e l'ordine della fenice (Vedi sopra)
    - Harry Potter e la camera dei segreti (Vedi sopra sopra)
    - Harry Potter e la pietra filosofale (vedi sopra sopra sopra)
    - Insidious (Vedi premessa)
    - Iron Man (I Supereroi mi annoiano un pochetto)
    - L'esorcista (versione integrale e versione cinematografica originale) (Vedi premessa)
    - La casa (Vedi premessa)
    - Midnight in Paris (Caruccio , ma se ne può pure fare a meno, come di molta roba recente di Allen che a differenza del vino, più invecchia e più perde sapore)
    - Shutter Island (decisamente geniale)
    - The Bourne Identity (Ottimo, questa saga mi garba parecchio)
    - The Bourne Legacy (Come sopra)
    - The Bourne Supremacy (Come sopra)
    - The Bourne Ultimatum (Come sopra)
    - Un lupo mannaro americano a Londra (Vedi premessa)
    - xXx (Divertente)


    CITAZIONE (Gugs92 @ 11/10/2013, 13:29) 
    CITAZIONE (thekingofbronx @ 11/10/2013, 13:07) 
    Come fai a non voler vedere l'esorcista?

    Sinceramente mi inquieta troppo. Già evito gli horror perché mi fanno paura... ma è una paura "razionale". Il soprannaturale no, grazie mille... forse un giorno :ph34r:

    Facessero paura darebbero almeno qualche emozione.
    Personalmente, non credendo al soprannaturale, li trovo noiosissimi, irritanti e di una inutilità che fa spavento (quella si davvero).
     
    Top
    .
  11. cp89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sinceramente mi inquieta troppo. Già evito gli horror perché mi fanno paura... ma è una paura "razionale". Il soprannaturale no, grazie mille... forse un giorno

    L'esorcista è tra i miei film horror preferiti, proprio 2 giorni fa l'ho visto in BD e devo dire che la qualità video e audio è qualcosa di eccezionale !
    Ognuno ha i suoi gusti , ;) fai benissimo ad esprimere la tua opinione,così come è un piacere leggere le opinioni di tutti voi :D

    CITAZIONE
    Come fai a non voler vedere l'esorcista?

    Fast and forious solo parti originali porcheria unica che si tiene solo per la saga

    Cosa ne pensi dei nuovi acquisti ? Calcola che "safe house e gli ultimi 2 predator devo vederli :D "
     
    Top
    .
  12. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Predator il primo mi è piaciuto.. ma non mi ha esaltato... gli altri due sono mezza immondizia e immondizia completa...

    Safe house non visto
     
    Top
    .
  13. Gugs92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cp89 @ 11/10/2013, 14:40) 
    L'esorcista è tra i miei film horror preferiti, proprio 2 giorni fa l'ho visto in BD e devo dire che la qualità video e audio è qualcosa di eccezionale !
    Ognuno ha i suoi gusti , ;) fai benissimo ad esprimere la tua opinione,così come è un piacere leggere le opinioni di tutti voi :D

    Sono assolutamente d'accordo con te. Se tutti avessimo gli stessi gusti e le stesse opinioni i forum non servirebbero a niente ! Penso che L'Esorcista sia un grandissimo film (da quello che ho sentito dire) e non nego il suo valore... semplicemente mi inquieta troppo e non mi godrei il film :)
     
    Top
    .
  14. cp89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gugs92 @ 11/10/2013, 16:52) 
    CITAZIONE (cp89 @ 11/10/2013, 14:40) 
    L'esorcista è tra i miei film horror preferiti, proprio 2 giorni fa l'ho visto in BD e devo dire che la qualità video e audio è qualcosa di eccezionale !
    Ognuno ha i suoi gusti , ;) fai benissimo ad esprimere la tua opinione,così come è un piacere leggere le opinioni di tutti voi :D

    Sono assolutamente d'accordo con te. Se tutti avessimo gli stessi gusti e le stesse opinioni i forum non servirebbero a niente ! Penso che L'Esorcista sia un grandissimo film (da quello che ho sentito dire) e non nego il suo valore... semplicemente mi inquieta troppo e non mi godrei il film :)

    Concordo ;)
    E comunque,la prossima settimana altre novità :D :D
     
    Top
    .
  15. gubizzo
     
    .

    User deleted


    Veditelo!!! Sará un misto di divertimento a inquietudine :D
     
    Top
    .
51 replies since 10/10/2013, 10:38   879 views
  Share  
.