Bluray collection -- cp89 --

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cp89
     
    .

    User deleted


    Ed ecco il nuovo acquisto ! :D :D

     
    Top
    .
  2. Theflash86
     
    .

    User deleted


    Predator è da vedere, ok io amo schwarzy da quando sono bimbo, ma predator 2 e predators sono a livello di benny hill. Ridicoli.


    Andrò poi controcorrente, ma a me una notte da leoni 1,2,3,4,8 ecc ecc non mi ha mai convinto più di tanto...Questa trilogia com'è fatta? E' un'amaray gigante cicciona?
     
    Top
    .
  3. cp89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Theflash86 @ 20/10/2013, 02:28) 
    Predator è da vedere, ok io amo schwarzy da quando sono bimbo, ma predator 2 e predators sono a livello di benny hill. Ridicoli.


    Andrò poi controcorrente, ma a me una notte da leoni 1,2,3,4,8 ecc ecc non mi ha mai convinto più di tanto...Questa trilogia com'è fatta? E' un'amaray gigante cicciona?

    Predator 2 l'ho visto 3 giorni fa,ed è davvero penoso,mentre predators devo ancora vederlo,ma sono preparato al peggio :D
    Comunque la trilogia di "Una notte da leoni" è fatta davvero in maniera semplice,forse anche troppo a mio parere,ma non mi lamento più di tanto. :D
     
    Top
    .
  4. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Una notte da Leoni è un bel film, il secondo l'ho preso per quello che è: il classico sequel che deve fare incassi.. Quindi non mi ha deluso mentre il terzo devo ancora guardarlo. Predator a me non ha entusiasmato nemmeno il primo pensa i secondi due :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cp89 @ 17/10/2013, 15:08) 
    Ed ecco il nuovo acquisto ! :D :D

    (IMG:http://i39.tinypic.com/2qdu3cx.jpg)

    Il primo davvero geniale.
    Il secondo una fotocopia del primo (INUTILE, ma DIVERTENTE , diciamo come riguardarsi il primo)
    Il terzo non l'ho visto ed escludo di perderci due ore.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,889
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Vedo che hai seguito il mio consiglio... ad aprire anche la collection di solo blu-ray. ben fatto!!
    ovviamente vale sempre quel che ho scritto qui> #entry387362777 ;)
    Collezione in crescita... ho visto... beh simpatica la trilogia di Una notte da Leoni.. speriamo però si fermino definitivamente a questi tre :)
     
    Top
    .
  7. cp899
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il primo davvero geniale.
    Il secondo una fotocopia del primo (INUTILE, ma DIVERTENTE , diciamo come riguardarsi il primo)
    Il terzo non l'ho visto ed escludo di perderci due ore.

    Concordo con te riguardo al giudizio dei primi due,il terzo devo vederlo anche io,spero non deluda.

    CITAZIONE (gizmo83 @ 21/10/2013, 00:38) 
    Vedo che hai seguito il mio consiglio... ad aprire anche la collection di solo blu-ray. ben fatto!!
    ovviamente vale sempre quel che ho scritto qui> #entry387362777 ;)
    Collezione in crescita... ho visto... beh simpatica la trilogia di Una notte da Leoni.. speriamo però si fermino definitivamente a questi tre :)

    Già ho seguito il tuo consiglio ;) ,oramai sto puntando solamente sui BD. In questi giorni ovviamente altre novità. :D

    Ragazzi ho una domanda da porvi,come mai "scream 3" è così introvabile ? In BD forse non è stato nemmeno mai realizzato,mentre gli altri 3 si e sono reperibili facilmente.
     
    Top
    .
  8. cp899
     
    .

    User deleted


    Nei miei ultimi acquisti non poteva mancare una delle tante bellezze di Craven (e tra i miei horror preferiti). :D
    Come ho detto precedentemente,scream 3 è a dir poco introvabile o addirittura mai realizzato in bluray (almeno in Italia),se qualcuno di voi sa darmi delle delucidazioni,ben venga ;)


     
    Top
    .
  9. Theflash86
     
    .

    User deleted


    Io non lo so perché li ho ancora nella lista dei desideri... Ma comunque complimenti!! ;)
     
    Top
    .
  10. cp899
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Theflash86 @ 23/10/2013, 14:41) 
    Io non lo so perché li ho ancora nella lista dei desideri... Ma comunque complimenti!! ;)

    Mi fa rabbia averli tutti tranne il 3°, comunque grazie mille ;) :D
     
    Top
    .
  11. cp89
     
    .

    User deleted


    Si torna ad aggiornare:

    Pain & Gain - muscoli e denaro

     
    Top
    .
  12. cp89
     
    .

    User deleted


    Importanti novità:

    - Scream 3 (finalmente,tanto atteso :D )
    - ESP fenomeni paranormali (che io ho trovato abbastanza coinvolgente come horror,cosa che il secondo non ha saputo fare)



    Commentante pure raga !
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,889
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Di scream penso che comprerò solamente il primo, così come di Final Destination, però mai dire mai.
    ESP penso sia interessante, comprato anche io ,-)
     
    Top
    .
  14. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Anche io scream e final Destination prenderò solo i primi.... Sopratutto per gli horror i sequel ultimamente lasciano a desiderare....
     
    Top
    .
  15. cp89
     
    .

    User deleted


    Aggiorniamo un po' :D

    -The walking dead (stagione 1)
    -The wolf of Wall Street
    -Project X
    -L'evocazione
    -Fast and furious collection

    Presto altre novità :woot:

     
    Top
    .
51 replies since 10/10/2013, 10:38   879 views
  Share  
.