Indeciso tra BD e DVD

Confronti tra le edizioni e differenze varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,894
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    20 € per un titolo disney mi pare eccessivo, spesso durante l'anno con tante promozioni disney o sui vari siti con quell'importo ti prendi 3 o 4 titoli :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gugs92 @ 25/10/2013, 13:02) 
    Aspetterò qualche buona offerta anche io ! Ci sono tantissimi BD che mi interessano. Notizie sull'uscita de "La Spada nella Roccia" in BD ? Era stato annunciato il BD insieme a quello di Robin Hood ma del primo nessuna traccia :(

    non preoccuparti del bd de La Spada nella Roccia, fa più schifo de Gli Aristogatti.
     
    Top
    .
  3. Gugs92
     
    .

    User deleted


    Davvero fa così schifo ? Meglio il DVD ? ... che brutta notizia che mi hai dato :(
     
    Top
    .
  4. Ang3l4_86
     
    .

    User deleted


    Sui titoli disney c'è il 3x2 su amazon. Se scegli come mettere a 3 a 3 insieme i titoli che ti servono riesci a pagarli anche 8 euro l'uno.

    Approfitto del topic aperto per chiedere a chi colleziona disney da molto più tempo di me una cosina.
    Un anima pia che li ha tutti, potrebbe indicarmi i codici delle prime edizioni dei film disney usciti senza slipcase?? vorrei approfittare della promozione amazon per comprarne qualcuno( di quelli usciti senza slipcase non ne ho neache uno, dal momento che ho dato precedenza a quelli con la slip per iniziare la collezione). Vorrei cercare di prendere, almeno dei bd, tutte prime edizioni....se ci riesco.Finora ci sono riuscita, ho solo il Bd di Biancaneve con slip in seconda edizione :cry: <_< .
    Magari si potrebbe aprire un theard a parte da tenere sempre aggiornato con i codici, non esiste una cosa del genere da nessuna altra parte per tutte le uscite bd della disney( o almeno io cercardo non l'ho trovata).

    Edited by Ang3l4_86 - 29/11/2013, 11:58
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,894
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Ne avevamo parlato tempo fa sul thread de lafeltrinelli.. ma dovresti spulciare da settembre in poi :)
     
    Top
    .
  6. Ang3l4_86
     
    .

    User deleted


    ma dici con tutti i codici?

    CITAZIONE (gizmo83 @ 29/11/2013, 11:56) 
    Ne avevamo parlato tempo fa sul thread de lafeltrinelli.. ma dovresti spulciare da settembre in poi :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,894
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    con le differenze di codice prima/seconda uscita... per i codici precisi conviene verificare su un forum dedicato tipo
    Disney Digital Forum
     
    Top
    .
  8. Gugs92
     
    .

    User deleted


    Ragazzi allora ho deciso: prendo i DVD. Dopo averci riflettuto a lungo sono arrivato alla conclusione che la fedeltà ai disegni originali viene prima di tutto… ed inoltre il BD de La Spada nella Roccia non è ancora uscito e non potrei farne a meno :P
     
    Top
    .
  9. Ang3l4_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gizmo83 @ 29/11/2013, 12:24) 
    con le differenze di codice prima/seconda uscita... per i codici precisi conviene verificare su un forum dedicato tipo
    Disney Digital Forum

    Ho trovato la lista nel forum che hai indicato tu:D
    per chi fosse interessato:
    http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...?showtopic=9344

    Edited by Ang3l4_86 - 29/11/2013, 12:55
     
    Top
    .
  10. konnetticat
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi anche io voglio iniziare a collezionare i classici diseny in blu ray, però come detto già da alcuni di voi voglio acquistare solo quelli che graficamente sono il top. mi sapete fare un elenco (oppure se c'è già di indicarmelo) con tutti i titoli consigliati e sconsigliati... purtroppo ho già letto che aristogatti, spada nella roccia e la sirenetta non sono il massimo, addirittura per alcuni titoli ho sentito dire disastri. volevo però un elenco completo in modo da non sbagliare i miei acqusti e sperare poi in alcune riedizioni per quelli che al momento sono stati fatti con i piedi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Ti dico quelli che io ritengo "impeccabili":

    - Biancaneve e i sette nani
    - Pinocchio
    - Fantasia (col sequel)
    - Bambi
    - Alice nel paese delle meraviglie
    - Lilli e il Vagabondo
    - La bella addormentata nel bosco (la pecca qui è l'audio, ma l'acquisto vale la pena per il restauro video e i contenuti speciali)
    - Pocahontas
    - Il gobbo di Notre Dame
    - La principessa e il ranocchio
    - Rapunzel
     
    Top
    .
  12. konnetticat1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Messer Cappellaio @ 20/1/2014, 17:53) 
    Ti dico quelli che io ritengo "impeccabili":

    - Biancaneve e i sette nani
    - Pinocchio
    - Fantasia (col sequel)
    - Bambi
    - Alice nel paese delle meraviglie
    - Lilli e il Vagabondo
    - La bella addormentata nel bosco (la pecca qui è l'audio, ma l'acquisto vale la pena per il restauro video e i contenuti speciali)
    - Pocahontas
    - Il gobbo di Notre Dame
    - La principessa e il ranocchio
    - Rapunzel

    ti ringrazio gentilissimo... ho visto ci sono due edizioni di pinocchio una del 2009 con 2 blu ray e una del 2012 con un solo blu ray ma che costa di più sai il motivo?

    bianca e berni nella terra dei canguri e la carica dei 101 non sono stati buoni restauri?
     
    Top
    .
  13. stefanroma
     
    .

    User deleted


    Costa di più senza alcun motivo....ansi. La prima versione di pinocchio è la più completa, e la migliore. Comunque con le offerte, anche l'edizione a disco singolo puoi portarti a casa con 12 euro..... Io personalmente ritengo Bianca e Bernie nella terra dei Canguri, un buon Bluray. Come La Carica.....di certo, però, avrebbero potuto fare molto meglio :\
     
    Top
    .
42 replies since 12/10/2013, 10:08   918 views
  Share  
.