[Group-Buy] UK(ES-HMV) DE(MULLER-SATURN-MM) CA(FS) USA(BB)

Gruppi d'acquisto dalla Germania gestito da Carletto82

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    IL GRUPPO SARA' GESTITO DA CARLETTO82 IO MI DEFILO PER PROBLEMI GESTIONALI.

    Grazie a tutti

    Edited by renero79 - 12/3/2014, 16:40
     
    Top
    .
  2. carletto82
     
    .

    User deleted


    Situazione gruppo WWZ (MULLER/SATURN/MEDIAMARKT) + MAN OF STEEL (MEDIAMARKT)

    Allora ragazzi ecco la situazione. Attualmente abbiamo la lista chiusa per WWZ mediamarkt, la steel è già sold out online e noi per ora abbiamo 13 copie prenotate (numero che comprende anche qualche utente ancora indeciso ma che mi ha manifestato l'interesse per questa edizione).

    Restano invece aperte le liste per WWZ MULLER e WWZ SATURN, la prima, limitata a 4,000 esemplari al momento non è a rischio di Sold Out imminente e nemmneo la versione Saturn.

    Ho anticipato i soldi per l'intero gruppo di acquisto quindi non abbiamo particolari problemi di tempo o fretta, manderò prima possibile a ciascuno l'importo da pagare e le modalità per farlo (Postepay +0,50 / Bonifico / Paypal) quindi potete osservare con una certa tranquillità altri collezionisti mentre si scannano per avere questa steel che in Germania dicono sarà uno dei sold out più veloci della storia!

    Per gli utenti che hanno ordini misti possono contattarmi in privato per qualsiasi chiarimento, le loro richieste saranno comunque esaudite all'interno della spesa da loro preventivata ;)

    Assieme al gruppo di WWZ verrà unito anche quello di MAN OF STEEL MEDIAMRKT per chi aveva partecipato!
     
    Top
    .
  3. carletto82
     
    .

    User deleted


    Ho inviato le richieste di pagamento. Chi avesse dubbi, spedizioni da accorpare, qualsiasi domanda insomma, mi contatti prima di eseguire il pagamento per favore e troveremo la soluzione migliore!

    Grazie a tutti come sempre per la collaborazione!
     
    Top
    .
  4. carletto82
     
    .

    User deleted


    Prime foto live della steel Muller...edizione azzeccatissima questa "zombificata"!!! ghostface

    969368_644949782216088_1476265469_n
     
    Top
    .
  5. carletto82
     
    .

    User deleted


    Ce l'abbiamo fatta...e non è stato per niente facile, ora pronti per la spedizione verso l'Italia!

    1450183_646745398703193_325915030_n
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Ottimo! :)
    Ma per curiositá. che steel é quella affianco a GI.JOE?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,860
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    A sinisra Hansel & Gretel, a destra Star Trek Into The Darkness
     
    Top
    .
  8. ^NEMESI^
     
    .

    User deleted


    sulla sinistra c'è Hansel & Gretel, e sulla destra Star Trek Into Darkness.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Ah ecco, Hansel & Gretel! Non riuscivo a leggerlo!

    Comunque WWZ3DL é non disponibile sul sito MediaMarkt...Giá Sold Out?
     
    Top
    .
  10. carletto82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fastbobo @ 9/11/2013, 14:55) 
    Ah ecco, Hansel & Gretel! Non riuscivo a leggerlo!

    Comunque WWZ3DL é non disponibile sul sito MediaMarkt...Giá Sold Out?

    WWZ mediamarkt è stata letteralmente polverizzata in tutta la Germania. Trovare le copie per il forum è stata un'impresa da centinaia di chilometri ed è stata prezzata tra 34,99 invece di 32. Quindi chi ha ordinato con il gruppo di cine-museum ha speso tanto quanto un tedesco!
    Presumo ne spunteranno delle copie sui 60/70 euro già nei prossimi giorni!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carletto82 @ 9/11/2013, 15:17) 
    CITAZIONE (Fastbobo @ 9/11/2013, 14:55) 
    Ah ecco, Hansel & Gretel! Non riuscivo a leggerlo!

    Comunque WWZ3DL é non disponibile sul sito MediaMarkt...Giá Sold Out?

    WWZ mediamarkt è stata letteralmente polverizzata in tutta la Germania. Trovare le copie per il forum è stata un'impresa da centinaia di chilometri ed è stata prezzata tra 34,99 invece di 32. Quindi chi ha ordinato con il gruppo di cine-museum ha speso tanto quanto un tedesco!
    Presumo ne spunteranno delle copie sui 60/70 euro già nei prossimi giorni!

    Azz...Non credevo cosi presto! :lol:

    Questo vostro aggancio Tedesco é un santo! :D
     
    Top
    .
  12. carletto82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fastbobo @ 9/11/2013, 15:31) 
    CITAZIONE (carletto82 @ 9/11/2013, 15:17) 
    WWZ mediamarkt è stata letteralmente polverizzata in tutta la Germania. Trovare le copie per il forum è stata un'impresa da centinaia di chilometri ed è stata prezzata tra 34,99 invece di 32. Quindi chi ha ordinato con il gruppo di cine-museum ha speso tanto quanto un tedesco!
    Presumo ne spunteranno delle copie sui 60/70 euro già nei prossimi giorni!

    Azz...Non credevo cosi presto! :lol:

    Questo vostro aggancio Tedesco é un santo! :D

    Si è fatto un discreto mazzo, per giunta tutto a sue spese perchè, come dicevo, le steel costavano 34,99 in negozio e quindi non è rimasto nulla ne per il suo tempo/benzina, ne per la spedizione dalla germania che verrà assorbito da Cine-Museum (cioè io).
    Purtroppo organizzando i gruppi può succedere, l'importante è che ognuno riceva ciò che ha pagato e ne apprezzi il lavoro (e a volte il sacrificio) che c'è dietro!
    Il "Santo" in questo caso verrà ripagato con un regalo che io stesso ho acquistato e per il quale chiederò, solo a chi vorrà aderire in piena libertà, un contributo nei pagamenti del prossimo gruppo di acquisto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carletto82 @ 9/11/2013, 16:02) 
    CITAZIONE (Fastbobo @ 9/11/2013, 15:31) 
    Azz...Non credevo cosi presto! :lol:

    Questo vostro aggancio Tedesco é un santo! :D

    Si è fatto un discreto mazzo, per giunta tutto a sue spese perchè, come dicevo, le steel costavano 34,99 in negozio e quindi non è rimasto nulla ne per il suo tempo/benzina, ne per la spedizione dalla germania che verrà assorbito da Cine-Museum (cioè io).
    Purtroppo organizzando i gruppi può succedere, l'importante è che ognuno riceva ciò che ha pagato e ne apprezzi il lavoro (e a volte il sacrificio) che c'è dietro!
    Il "Santo" in questo caso verrà ripagato con un regalo che io stesso ho acquistato e per il quale chiederò, solo a chi vorrà aderire in piena libertà, un contributo nei pagamenti del prossimo gruppo di acquisto.

    Si certo, non fraintendere il mio Santo, non vorrei fosse sembrato uno sfottò, sono consapevole dello sbattimento come ho giá scritto piú volte, ovviamente nessuno poteva sapere del prezzo maggiorato negli store fisici, sono favorevole al contributo nel prossimo GB.
     
    Top
    .
  14. carletto82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fastbobo @ 9/11/2013, 16:13) 
    CITAZIONE (carletto82 @ 9/11/2013, 16:02) 
    Si è fatto un discreto mazzo, per giunta tutto a sue spese perchè, come dicevo, le steel costavano 34,99 in negozio e quindi non è rimasto nulla ne per il suo tempo/benzina, ne per la spedizione dalla germania che verrà assorbito da Cine-Museum (cioè io).
    Purtroppo organizzando i gruppi può succedere, l'importante è che ognuno riceva ciò che ha pagato e ne apprezzi il lavoro (e a volte il sacrificio) che c'è dietro!
    Il "Santo" in questo caso verrà ripagato con un regalo che io stesso ho acquistato e per il quale chiederò, solo a chi vorrà aderire in piena libertà, un contributo nei pagamenti del prossimo gruppo di acquisto.

    Si certo, non fraintendere il mio Santo, non vorrei fosse sembrato uno sfottò, sono consapevole dello sbattimento come ho giá scritto piú volte, ovviamente nessuno poteva sapere del prezzo maggiorato negli store fisici, sono favorevole al contributo nel prossimo GB.

    e' stato uno scandalo la politica mediamarkt su questo articolo, la forbice da negozio a negozio è andata da 24,99 a 39,99...questo perchè ogni negozio attua la sua politica ed è impossibile fare previsioni visto che non rilasciano informazioni fino al giorno di uscita!
    Chi si è portato a casa questa steel può ritenersi davvero soddisfatto! :D

    0zde
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    567
    Location
    Atessa (CH)

    Status
    Offline
    Carlè,io ci sono per "ringraziare" il Santo,merita di ricevere un compenso per quello che fà per noi,quindi quando sarà,fammi sapere l'importo da donare.

    Mi mangio le mani per non averne prese 2 delle lenticolare di WWZ,ma vabbè,ormai.....piuttosto,quando è prevista la spedizione? Perchè vorrei regalarla ad un amico per il compleanno che è il 23,ci riuscirò??
     
    Top
    .
518 replies since 4/11/2013, 09:34   16764 views
  Share  
.