[Group-Buy] UK(ES-HMV) DE(MULLER-SATURN-MM) CA(FS) USA(BB)

Gruppi d'acquisto dalla Germania gestito da Carletto82

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carletto82
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'entusiasmo, siamo agli inizi e questo spirito mi fa venire una gran voglia di migliorare sempre di più!
    Il pacco dovrebbe partire lunedì dalla Germania e per il fine settimana avrò le steel in mano.poi qualche giorno per spedire a voi!
     
    Top
    .
  2. carletto82
     
    .

    User deleted


    PRONTO PER LA SPEDIZIONE IL GIGANTESCO PACCO DALLA GERMANIA!
    COME GIA' DETTO LO SCHERZETTO DI MEDIAMARKT C'E' COSTATO CARO, LA SPEDIZIONE DI 32,00 EURO VERRA' COMUNQUE OFFERTA DA CINE-MUSEUM!

    Chi ha lasciato in sospeso il pagamento della spedizione interna in Italia è pregato di comunicarmi cosa intende fare. GRAZIE

    1453498_660038777369173_954557071_n
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Ma scusa, i 32 euro si potrebbero dividere tra quelli che hanno partecipato a questo GB, dalla lista sono 8, sarebbero 4 euro in piú per ognuno al prossimo GB e si paga la spedizione di questo...
     
    Top
    .
  4. carletto82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fastbobo @ 11/11/2013, 22:06) 
    Ma scusa, i 32 euro si potrebbero dividere tra quelli che hanno partecipato a questo GB, dalla lista sono 8, sarebbero 4 euro in piú per ognuno al prossimo GB e si paga la spedizione di questo...

    Hai ragione, ma desideravo mantenere le condizioni del gruppo invariate. Sono sicuro che abbiate compreso il piccolo imprevisto delle steel mediamarkt che hanno un po' scombinato l'impostazione del gruppo ma alla fine siamo riusciti a tamponare le perdite ;)
    Arrivate le steel in Italia e impostate le spedizioni interne con i diversi accorpamenti vedremo quale sarà l'eventuale passivo :B):

    Grazie a tutti per la collaborazione!
     
    Top
    .
  5. remingtonsteele
     
    .

    User deleted


    se c'è da mettere qualcosa o farsi carico del regalo all'amico tedesco io ci sono, e visto che mi trovo mi prenoto per two gun
     
    Top
    .
  6. carletto82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (remingtonsteele @ 12/11/2013, 08:27) 
    se c'è da mettere qualcosa o farsi carico del regalo all'amico tedesco io ci sono, e visto che mi trovo mi prenoto per two gun

    Prenotazione per 2 guns confermata (magari se fosse possibile scrivi un post nel topic sulle esclusive UK). Sarò felice di raccogliere le offerte per il regalo a Sebastian, per la spedizione ho già saldato e io è tutto resta invariato. Vi ringrazio ancora per la vostra disponibilità, quando arriverà il pacco dalla Germania dividerò bene le spedizioni e saprò dirvi se servono eventuali aggiunte, ma non dovrebbe essere necessario!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    567
    Location
    Atessa (CH)

    Status
    Offline
    Ma perchè,la spedizione da te a noi era già inclusa nel precedente pagamento??
    Visto il reale costo della steel,penso di doverti pagare la spedizione verso di me,così ci aggiungo anche il regalo per il contatto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renero79 @ 12/11/2013, 11:40) 
    Ragazzi senza tante frottole, il costo è aumentato da 32 a 35€ direi che l'aggiunta di 3€ sia indiscutibile.
    Appena abbiamo le steel qui in italia, carletto si occuperà di richiedere i soldi per la spedizione (per chi non l'ha pagata) e i 3€ mancanti che potranno essere pagati sia ora che col prossimo ordine.
    Chi non "potesse" si può tranquillamente rimborsare il prezzo pagato.
    Non ipotizziamo costi e/o aggiunte vaghe per evitare problemi con chi non fosse d'accordo.

    Mi sembra che fino ad ora tutti quelli che si sono espressi siano d'accordo...
     
    Top
    .
  9. carletto82
     
    .

    User deleted


    GRUPPO APERTO PER WOLVERINE!

    OLTRE ALL'OFFERTA INDICATA NEL POSTER, FINO AL 19 NOVEMEBRE POSSIBILITA' DI ACCORPARE NELLA SPEDIZIONE ANCHE 2GUNS O WALKING DEAD (TRILOGIA), SEMPRE CON I COSTI E LE MODALITA' SPIEGATE NEL POST DI PRESENTAZIONE!

    DEAD LINE PER IL PAGAMENTO 24/11/2013

    dw1z
     
    Top
    .
  10. Reznik
     
    .

    User deleted


    mi prenoto per wolverine + pacific rim
    nessun problema nell'aggiungere al totale la maggiorazione per l'acquisto di WWZ da mediamarkt

    Ciao,
     
    Top
    .
  11. carletto82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reznik @ 13/11/2013, 18:58) 
    mi prenoto per wolverine + pacific rim
    nessun problema nell'aggiungere al totale la maggiorazione per l'acquisto di WWZ da mediamarkt

    Ciao,

    Perfetto, tra un paio di giorni cominceremo a stilare una bella lista per verificare conferme, disdette e nuove adesioni ai gruppi proposti per la Germania!
     
    Top
    .
  12. carletto82
     
    .

    User deleted


    Ultimo aggiornamento spedizione dalla germania!

    z02g
     
    Top
    .
  13. carletto82
     
    .

    User deleted


    Tutto perfetto ragazzi, lunedì cominciano le spedizioni! :woot:

    tjvx

    rjkw

    evpu
     
    Top
    .
  14. Reznik
     
    .

    User deleted


    Evvai!!
     
    Top
    .
  15. remingtonsteele
     
    .

    User deleted


    carletto scusa l'ignoranza come spedisci?
     
    Top
    .
518 replies since 4/11/2013, 09:34   16764 views
  Share  
.