[Group-Buy] UK(ES-HMV) DE(MULLER-SATURN-MM) CA(FS) USA(BB)

Gruppi d'acquisto dalla Germania gestito da Carletto82

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carletto82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dom17 @ 22/5/2014, 12:27) 
    ahahahhahahaha, quindi nel caso dovrei chiederteli in MP??

    si, anche perché non vorrei usare il forum come "vetrina" per cine-museum. Qui organizziamo i gruppi di acquisto solamente, o quanto meno forniamo le informazioni per partecipare.

    Ovviamente ci sono sezioni per tutti gli store mondiali ma devo ancora inserire le schede delle varie edizioni...tempus fugit!
    Lo store ufficiale è ancora in manutenzione per alcuni cavilli burocratici, speriamo di essere online prima possibile!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (carletto82 @ 22/5/2014, 12:30) 
    si, anche perché non vorrei usare il forum come "vetrina" per cine-museum.

    Ah no? Strano sembrerebbe il contrario.

    Hai tagliato fuori il forum dai gruppi di acquisto per aprirti un sito personale? Benissimo, ma almeno evita di farti pubblicità sul forum stesso. Sai, si chiama COERENZA

    www.dizionario-italiano.org/Coerenza
     
    Top
    .
  3. carletto82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leonard Shelby @ 22/5/2014, 12:51) 
    CITAZIONE (carletto82 @ 22/5/2014, 12:30) 
    si, anche perché non vorrei usare il forum come "vetrina" per cine-museum.

    Ah no? Strano sembrerebbe il contrario.

    Hai tagliato fuori il forum dai gruppi di acquisto per aprirti un sito personale? Benissimo, ma almeno evita di farti pubblicità sul forum stesso. Sai, si chiama COERENZA

    www.dizionario-italiano.org/Coerenza

    Non mi conosci nemmeno e fai lo spiritoso. Complimenti

    CHIEDO ANCORA AI MODERATORI DI CHIUDERE QUESTA SEZIONE.

    Qua si sparano cavolate a velocità troppo elevata per poter rispondere adeguatamente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675

    Status
    Anonymous
    Ecco bravo, chiudiamo la sezione che tanto se voglio fare un gruppo di acquisto lo faccio con forum stranieri dove c'è una spedizione internazionale in più, una quota di supporto x il sito e nonostante ciò risparmio 5-10€. Proprio convenienti i tuoi gruppi... Poi vittimizzi che non guadagni niente, x favore fai il serio che non siamo tutti stupidi (Almeno io di certo). Addio
     
    Top
    .
  5. carletto82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leonard Shelby @ 22/5/2014, 13:45) 
    Ecco bravo, chiudiamo la sezione che tanto se voglio fare un gruppo di acquisto lo faccio con forum stranieri dove c'è una spedizione internazionale in più, una quota di supporto x il sito e nonostante ciò risparmio 5-10€. Proprio convenienti i tuoi gruppi... Poi vittimizzi che non guadagni niente, x favore fai il serio che non siamo tutti stupidi (Almeno io di certo). Addio

    Ai moderatori chiedo se è consentito insultare la gente gratuitamente. Non pretendo che tu sappia contare, ne che tu possa capire cosa significhi organizzare gruppi di acquisto senza il bacino di utenza di questi grossi siti di cui parli, ma proporre i gruppi a persone che si scannano per i 3x2 e aspettano i cali delle stelbook da 13 a 12 euro.
    Impresa davvero troppo ardua.

    Per ricambiare il favore di prima posso solo lasciarti anch'io un link, sono sicuro che ti interesserà.

    www.lafilatelia.it
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675

    Status
    Anonymous
    Dai daffy duck non continuare a fare la vittima che non ti ho offeso. Poi non trovare la scusa dei gruppi con bacini maggiori, ti ho già detto e te lo ripeto che non sono stupido quindi vedi di prendere in giro qualcun'altro: se una esclusiva su ES costa 14,99£ costa quella cifra sia che ne prendi 20 che 200 di pz, i siti online non fanno sconti in base alle quantità acquistate... ma i tuoi prezzi casualmente lievitano in maniera imbarazzante, non si parla di pochi spicci ma anche di 10€ quindi smettila di arrampicarti sugli specchi che poi scivoli e perdi le piume.

    Comunque è interessante che parli tu di vendere a gente che vuole risparmiare il più possibile quando nel topic Feltrinelli ti 6 fatto riconoscere proprio per questo, sembravi proprio quello che per 1€ venderebbe sua madre. Ah già che tu 6 il coerente, sorry.


    www.apss.tn.it/public/ddw.aspx?n=27655

    Chiami tu o te lo faccio io il favore? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leonard Shelby @ 22/5/2014, 14:15) 
    Comunque è interessante che parli tu di vendere a gente che vuole risparmiare il più possibile quando nel topic Feltrinelli ti 6 fatto riconoscere proprio per questo, sembravi proprio quello che per 1€ venderebbe sua madre. Ah già che tu 6 il coerente, sorry.


    www.apss.tn.it/public/ddw.aspx?n=27655

    Chiami tu o te lo faccio io il favore? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D
     
    Top
    .
  8. carletto82
     
    .

    User deleted


    Gruppo Jack Ryan - ES exclusive

    Prezzo proposto 37 euro a copia su CM.

    Prezzo pagato per ogni steelbook: 24.99£ + 1£ (32,07 euro) x 6 copie

    Conversione Paypal Euro-Sterlina: 12,73 euro (euro persi con il cambio paypal invece di quello reale)

    Spedizione: 22£ (tracciata con assicurazione)

    Costo totale: 25,99x6£ + 22£ + 12,73 euro = 232 euro (aarrotondati per difetto)

    232 diviso le 6 steelbook = 38,62 euro ogni copia

    Questp è quanto. Io ho perso un euro e mezzo ogni copia acquistata.

    E' bello chiacchierare quando non costa nulla, è facile sparare giudizi quando non si sa nulla.
    Ti invito a contattarmi per telefono. Mia madre purtroppo non posso venderla perché è morta quando avevo 6 anni e da allora ho dovuto puntare sui nonni che però avevano poco mercato visto le aspettative di vita e me li son tenuti.

    tu sei un buffone, ma un buffone vero. Ti ripeto il consiglio, usa il link che ti ho dato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    topic chiuso come da richiesta

    @Leonard Shelby non ho ben capito come mai ti sei scagliato in questa maniera contro i metodi di carletto, se hai delle prove tangibili puoi girarmele via mp.

    @carletto ho assecondato la tua richiesta di chiusura. Come detto tempo fa, non e' mia consuetudine discutere di queste problematiche al cellulare, ripeto che per me il forum e' uno svago e riesco a farmi comprendere e spiegare attraverso i messaggi ( per farti un esempio, al telefono non ci chiamiamo neppure tra moderatori).
     
    Top
    .
518 replies since 4/11/2013, 09:34   16764 views
  Share  
.