Spedizioni USPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, qualcuno ha mai avuto esperienze con spedizioni USPS dall'America?
    Mi spiego meglio, ho fatto un acquisto su eBay, venditore top disponibilissimo, il giorno dopo il pagamento con ProPay, spedisce e mi da il codice per tracciare il pacco:

    y0fd

    Partito da Miami il 12/11 e poi piú nulla, é ancora in viaggio dopo 8 giorni? Ho letto che USPS non é tracciabile in Italia, ma almeno arrivato in Italy dovrebbero scriverlo cacchio, ho chiamato il numero verde delle poste e mi hanno detto che queste spedizioni bisogna cercarle per nome e cognome ma non ha trovato nessun pacco per me...
    La spedizione di preciso é "USPS First Class Mail Intl"...Lo staranno portando a nuoto? :D
     
    Top
    .
  2. Reznik
     
    .

    User deleted


    è una spedizione non tracciata fuori dagli stati uniti quindi una volta che ha preso l'aereo non ti resta altro che aspettare. Ultimamente non ho acqistato niente dagli Stati Uniti ma io aspetterei fiducioso almeno fino a fine mese.
    Ho fatto almeno 200 spedizioni dagli Stati Uniti e sono arrivate tutte sane e salve. Alcune però ci hanno messo anche 4-5 settimane. Mi ricordo che agli inizi anno 2001-2002 arrivava tutto in 6-7 giorni lavorativi.
     
    Top
    .
  3. DavideBluray
     
    .

    User deleted


    ciao

    anche io ho acquistato parecchie cose dagli stati uniti ! ti posso dire che a volte le buste o pacchi ( consegnati dal postino) ti posso arrivare in 10-15 giorni lavorativi o addirittura dopo 30-35 giorni. l'ultimo pacco che mi hanno spedito dagli stati uniti ci ha messo un bel mesetto . stai tranquillo che arriva tutto con i suoi tempi ma arriva

    aggiungo inoltre che non mi è mai stato fermato in dogana un pacco spedito dagli stati uniti. è capitato che mi fermassero pacchi in dogana per ispezione che venivano dal giappone . ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,860
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Il codice inizia per LJ????
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Ho deciso di aprire questo topic ieri sera e il pacco é arrivato questa mattina! :woot:
    Alla fine ci ha messo esattamente 2 settimane ad arrivare, il codice inizia con LK...
    Grazie comunque per le dritte! :)
     
    Top
    .
  6. DavideBluray
     
    .

    User deleted


    sei stato fortunato sei rientrato nei giri dei 10-15 giorni :lol:
     
    Top
    .
5 replies since 20/11/2013, 21:50   261 views
  Share  
.