Le Perle della mia Collezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,181
    Location
    Helicon

    Status
    Offline
    A proposito di quel mattacchione di Mr. BEAN, sono tutte edizioni Polygram ed anche questi molto datati.

    Mr. BEAN - L'ultima catastrofe:

    image host image host

    Il DVD: Feltrinelli
    Il FILM: Wikipedia
    GRADIMENTO: IMDB

    Note: il bollino Siae (del primo tipo) non è visibile perchè, essendo sul cellophane, è stato inserito all'interno della custodia.

    ____________________________________________________________________________

    Le incredibili avventure di Mr. BEAN:

    image host image host

    IL DVD: Feltrinelli
    IL FILM: Wikipedia
    GRADIMENTO: IMDB

    Note: bollino Siae assente perchè acquistato usato, sicuramente era sul cellophane.

    ____________________________________________________________________________

    Le eccitanti scappatelle di Mr. BEAN:

    image host image host

    IL DVD: Feltrinelli
    IL FILM: Wikipedia
    GRADIMENTO: IMDB

    Note: bollino Siae assente perchè acquistato usato, sicuramente era sul cellophane.

    ____________________________________________________________________________

    Le terribili storie di Mr. BEAN:

    image host image host

    IL DVD: Feltrinelli
    IL FILM: Wikipedia
    GRADIMENTO: IMDB

    Note: bollino Siae assente perchè acquistato usato, sicuramente era sul cellophane.

    Edited by raspone - 26/7/2014, 23:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@Valmont @ 29/12/2013, 15:14) 
    io invece ho ricomprato molta roba per averli... guarda un po' come è vario il mondo..
    non sono i tempi , ma le persone ad essere mutate...per il resto si continua a comprare ciò che ci aggrada... senza dover essere esposti a giudizi od opinioni del prossimo
    parlo per me .. ovviamente

    a parte che io non ho esposto nè te nè altri ad alcun tipo di giudizio (magari potresti indicarmi dove ho giudicato qualcuno), ma nel caso ne avessi avuto voglia, così come tu sei libero di comperare ciò che ti aggrada, io parimenti sono libero di giudicare quel che mi aggrada.
    se ti iscrivi ad un forum ed esprimi una opinione o racconti un fatto, va da se che chiunque è libero di esprimere come la pensa a riguardo.
    se non desideri che qualcuno commenti racconta i tuoi fatti in privato e nessuno potrà fare commenti.

    riguardo i tempi e le persone mutate, io invece ribadisco che sono i tempi ad essere mutati e non le persone.
    anni fa i DVD erano il supporto digitale che permetteva ai cinefili di fruire del cinema in casa nella qualità migliore possibile. i collezionisti erano dunque una parte di questi cinefili che abbinavano al supporto di qualità il piacere di avere delle edizioni rare o di pregio o comunque particolari.
    oggi i DVD non rappresentano più il modo migliore per visionare il cinema in casa , perchè ci sono i BD, i canali televisivi in HD ed altre vie (anche legali) per cui il cinefilo non li colleziona più ( o meglio il numero si è ridotto di molto) e sono rimasti solo i collezionisti che cercano l'oggetto raro o o particolare, ma che con la cinefilia in senso stretto non ha nulla a che spartire.
    per cui la gente è la stessa, ma essendo passati 10 anni il modificarsi delle tecnologie ha mutato la situazione oggettiva.
    non è nè un bene nè un male, ma un semplice dato di fatto.

    CITAZIONE (@Valmont @ 29/12/2013, 15:35) 
    ho già partecipato sgridando l'opinionista... ;)

    e da dove ti giungerebbe l'autorevolezza per sgridare qualcuno?
    se hai delle opinioni da esprimere fallo pure, nella consapevolezza che valgono come quelle altrui.
    sgridare non mi pare rientri nelle tue prerogative
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raspone @ 29/12/2013, 15:45) 
    CITAZIONE (ustinov @ 29/12/2013, 14:42) 
    Non vorrei smorzare gli entusuasmi per iniziative che si prefiggono di rivitalizzare argomenti inerenti il collezionismo, ma ho l'impressione che i tempi siano irrimediabilmente mutati e che certe questioni interessino ormai pochissimi utenti, e che in genere chi da ancora importanza a bollini SIAE o cronologia di uscita i DVD realmente rari ormai li possieda da tempo.
    Ovviamente ogni discussione è lecita ed anche gradita, ma non immagino più di 5 o 6 utenti che possano partecipare alla discussione.
    Poi posso sbagliarmi .... ma la mia impressione è questa.
    Io in ogni caso mi sono sempre interessato poco alle custodie figuriamoci ai bollini SIAE che spesso addirittura staccavo dalla custodia perchè mi davano fastidio.

    Quando quattro anni fa mi sono iscritto al Forum non si parlava altro che di collezionismo ed eravamo tutti contenti, adesso saremmo tutti morti? Speriamo di No!! :o:
    Vogliamo veramente che questo forum diventi soltanto un luogo di baratti e compravendite!? Io non ci voglio ancora credere!! :)

    anni fa i collezionisti o comunque gli utenti interessati al collezionismo erano decine e decine.
    oggi per vari motivi (alcuni mi sono più o meno chiari , altri meno) sono ridotti a poche persone (almeno qui sul forum).
    poi nella vita magari ce ne sono molti, ma siccome qui si esprimono solo gli iscritti, è un dato di fatto che di collezionismo, come si intendeva anni fa, ormai non si interessa quasi più nessuno. e ciò non è nè bene nè male, è solo una constatazione.
    tant'è che in questa discussione che anni fa avrebbe visto decine di interventi e segnalazioni, non è intervenuto praticamente nessuno. o meglio ci sono stati i commenti di 3 utenti (Badoands, @valmont ed io) ma a parte i tuoi post , nessuno ha segnalato nulla di sostanziale per il tema della discussione.
    e se leggi il mio intervento, io in maniera pessimistica avevo predetto che il numero di utenti interessati poteva essere di 5. a conti fatti ero stato largamente ottimista, perchè io intendevo 5 che postassero qualcosa di concreto sul collezionismo. invece a parte qualche battibecco polemico nessuno ha mostrato interesse per la cosa. e temo che il motivo sia che ormai di stabilire quali bollini possano identificare una certa edizione, non interessi più a quasi nessuno, o meglio le poche persone a cui un tempo interessava, ormai queste risposte le hanno dalla loro passata esperienza, mentre i nuovi utenti non si cimentano con un filone di collezionismo che ormai è recepito come "sorpassato".
    chi si avvicina all'home video si butta sui BD, non inizia oggi a collezionare cose che sarebbe difficissimo reperire.
    la mia convinzione è che il collezionista di film in digitale, nasca come semplice fruitore, poi dalla visione dei film pian piano passa al collezionismo. ma poichè oggi si fruisce dei film in altro modo, non si viene affascinati dal collezionare DVD, tranne per coloro che hanno già collezioni in essere. ma costoro , hanno ormai superato la fase del bollino, perchè queste domande se le sono poste in passato ed hanno trovato le risposte.
    poi posso sbagliarmi io, ma non mi pare che il forum, negli ultimi tempi pulluli di fermento collezionistico.
    invece non è vero che si parli solo di mercato, anzi il mercatino direi che è agonizzante. semmai si parla molto più di cinema e di contenuti dei supporti, il che a mio avviso non è un male.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    500

    Status
    Offline
    non è che non interessi... ormai con molti ci conosciamo telefonicamente, o di persona, e le informazioni le scambiamo con altri mezzi... sinceramente quando ti leggo vedo solo tue personali opinioni piuttosto che basi costruttive ( oggi vanno molto di moda gli opinionisti) , ma se incappi in collezionisti di un certo calibro sfocia sempre in polemica...
    voglio ricordarti solo che la base è l'amore per il cinema e le emozioni che esso regala, poi le varianti sono molteplici, chi preferisce il lato collezionistico andando a cercare le prime stampe digitali,.... e chi il lato tecnico rivendendosi magari il materiale precedentemente accumulato, ma sono scelte...
    certo la tecnologia va avanti e il giorno che ci sarà un supporto che farà materializzare Darth Fener in salotto renderà l'oggi completamente obsoleto... io personalmente mi sono dato una linea ad a essa voglio richiamarmi...
    ultima cosa , e forse la più importante... in un topic, una discussione è valente per l'argomento.. non per il numero di persone che vi partecipano...
    quindi trovo fuori luogo e di cattivo gusto il tuo intervento...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,181
    Location
    Helicon

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ustinov @ 30/12/2013, 01:49) 
    anni fa i collezionisti o comunque gli utenti interessati al collezionismo erano decine e decine.
    oggi per vari motivi (alcuni mi sono più o meno chiari , altri meno) sono ridotti a poche persone (almeno qui sul forum).
    poi nella vita magari ce ne sono molti, ma siccome qui si esprimono solo gli iscritti, è un dato di fatto che di collezionismo, come si intendeva anni fa, ormai non si interessa quasi più nessuno. e ciò non è nè bene nè male, è solo una constatazione.
    tant'è che in questa discussione che anni fa avrebbe visto decine di interventi e segnalazioni, non è intervenuto praticamente nessuno. o meglio ci sono stati i commenti di 3 utenti (Badoands, @valmont ed io) ma a parte i tuoi post , nessuno ha segnalato nulla di sostanziale per il tema della discussione.
    e se leggi il mio intervento, io in maniera pessimistica avevo predetto che il numero di utenti interessati poteva essere di 5. a conti fatti ero stato largamente ottimista, perchè io intendevo 5 che postassero qualcosa di concreto sul collezionismo. invece a parte qualche battibecco polemico nessuno ha mostrato interesse per la cosa. e temo che il motivo sia che ormai di stabilire quali bollini possano identificare una certa edizione, non interessi più a quasi nessuno, o meglio le poche persone a cui un tempo interessava, ormai queste risposte le hanno dalla loro passata esperienza, mentre i nuovi utenti non si cimentano con un filone di collezionismo che ormai è recepito come "sorpassato".
    chi si avvicina all'home video si butta sui BD, non inizia oggi a collezionare cose che sarebbe difficissimo reperire.
    la mia convinzione è che il collezionista di film in digitale, nasca come semplice fruitore, poi dalla visione dei film pian piano passa al collezionismo. ma poichè oggi si fruisce dei film in altro modo, non si viene affascinati dal collezionare DVD, tranne per coloro che hanno già collezioni in essere. ma costoro , hanno ormai superato la fase del bollino, perchè queste domande se le sono poste in passato ed hanno trovato le risposte.
    poi posso sbagliarmi io, ma non mi pare che il forum, negli ultimi tempi pulluli di fermento collezionistico.
    invece non è vero che si parli solo di mercato, anzi il mercatino direi che è agonizzante. semmai si parla molto più di cinema e di contenuti dei supporti, il che a mio avviso non è un male.

    Ok sei stato molto eloquace a farci capire che non sei un collezionista di dvd e che non ti interessa l'argomento, allora perhè continui a fare l'uccello del malaugurio? Io ci sto mettendo tutto l'impegno e sembra che tu, al contarario, sia "molto" interessato a farmi chiudere il Topic!
    Avevo scritto nell'introduzione "ben vengano le critiche, purchè costruttive", certamente nessuno ti impedisce di scrivere, ci mancherebbe altro, ma non capisco questo tuo accanimento "distruttivo" nei confronti del mio lavoro, se l'argomento non ti interessa non fai prima a rivolgerti altrove!?
    A proposito, per caso hai letto la mia firma qui sotto? ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@Valmont @ 30/12/2013, 10:46) 
    ultima cosa , e forse la più importante... in un topic, una discussione è valente per l'argomento.. non per il numero di persone che vi partecipano...
    quindi trovo fuori luogo e di cattivo gusto il tuo intervento...

    io invece trovo di cattivo gusto quello che scrivi tu, per cui vedi che è tutto soggettivo.
    tra l'altro non mi pare che tu sia intervenuto nel topic per dare informazioni costruttive alla comunità, per cui così come sei libero di dire tu le tue opinioni di cattivo gusto, mi pare che anche io posso esprimere le mie di altrettanto pessimo gusto.
    saranno terzi a decidere quali sono peggiori , non certo tu o io (o meglio tu penserai male di me, ed io farò altettanto di te, ma resteranno le nostre personali opinioni).
    detto ciò è si vero che una discussione è valente per l'argomento non in base al fatto che vi partecipino 10 o 100 utenti, ma in base la fatto che vi si diano 10 o 100 notizie importanti, ma sta di fatto che purtroppo per ora aparte il titolare del topic che ha posato materiale inerente la discussione, nessuno ha contribuito, a partire da te che anzi sei intervenuto per dire che eri propenso a non condividere le informazioni. Il che è non solo lecito, ma certo anche consigliabile, ma resta il fatto che non hai dato alcun apporto e non sei nella posizione per dare lezioni a nessuno su come si interviene in una discussione, cui non hai dato nessun contributo di alcun valore.
    ultima cosa non ho capito in base a cosa stabilisci tu quali siano le cose importanti , potresti aggiungere ogni tanto un "a mio avviso", perchè non sei Leonardo da Vinci e le tue opinioni valgono come quelle altrui (nella migliore delle ipotesi).
    Poi io non so cosa fai tu nella vita, ma io non faccio l'opinionista, e non essendomi io permesso di dileggiare te, evita di farlo con me, perchè non è detto che tu sia un professore universitario ed io un mentecatto, magari potrebbe essere anche il contrario. Io non ti ho dato dell'opinionista e magari potremmo scoprire che opinionista per te sarebbe giòà un passo in avanti. O invece magari sei uno realizzatissimo professionista di qualsiasi campo, e io non lo so. Ma siccome lo stesso vale per me, evita di tenere atteggiamenti da istruttore, perchè ho idea che tu non abbia nulla da insegnarmi.
    Per finire, io non ho fatto alcuna polemica con te (che sino a ieri non sapevo neppure chi fossi) ho solo espresso la mia opinione, e anche in modo educato e pacato, sino a che non hai iniziato tu a trattarmi come un bambinetto senza che io ti avessi mai cercato nè criticato, avendo poi la pretesa che io mi ingoiassi le tue lezioncine di comportamento impartite non si sa bene da quale cattedra.
    D'ora in avanti esprimi liberamente la tua opinione su tutto, ma ribadisco renditi conto che è la tua opinione e non il verbo e non dare lezioni a nessuno perchè non è il tuo compito. Non decidi tu quali interventi siano pertinenti, anche perchè i tuoi per rpimi sul topic non lo sono stati affatto affatto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Pur non essendo minimamente collezionista di edizioni ( mi limito a riconoscere il diverso tipo di confezione, ma poco altro!) , trovo l'iniziativa di raspone molto interessante, perché permette anche agli appassionati di cinema di scovare piccole chicche, filmicamente parlando un po' sulla scia di quello che aveva iniziato icet un annetto fa ( non secoli eh).
    Certamente le differenze tra i bollini SIAE sono una cosa più di nicchia, ma chi lo dice che non possano interessare a nessuno?
    Credo che seguirò questa discussione, come facevo/ faccio per quella di icet, e poi dove sta scritto che se si hanno pochi interventi o di pochi utenti la discussione non interessa? Io non intervengo perché, sinceramente, mi mancano le " basi", quindi non parlo, ma leggo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,181
    Location
    Helicon

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ustinov @ 30/12/2013, 11:50) 
    io invece trovo di cattivo gusto..... blà blà blà....

    Vogliamo discutere di altro per favore? GRAZIE! :)

    CITAZIONE (Pak7 @ 30/12/2013, 12:04) 
    Pur non essendo minimamente collezionista di edizioni ( mi limito a riconoscere il diverso tipo di confezione, ma poco altro!) , trovo l'iniziativa di raspone molto interessante, perché permette anche agli appassionati di cinema di scovare piccole chicche, filmicamente parlando un po' sulla scia di quello che aveva iniziato icet un annetto fa ( non secoli eh).
    Certamente le differenze tra i bollini SIAE sono una cosa più di nicchia, ma chi lo dice che non possano interessare a nessuno?
    Credo che seguirò questa discussione, come facevo/ faccio per quella di icet, e poi dove sta scritto che se si hanno pochi interventi o di pochi utenti la discussione non interessa? Io non intervengo perché, sinceramente, mi mancano le " basi", quindi non parlo, ma leggo.

    Grazie Pak, vedrai che gli utenti, anche se non molti, arriveranno... ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raspone @ 30/12/2013, 11:06) 
    Ok sei stato molto eloquace a farci capire che non sei un collezionista di dvd e che non ti interessa l'argomento, allora perhè continui a fare l'uccello del malaugurio? Io ci sto mettendo tutto l'impegno e sembra che tu, al contarario, sia "molto" interessato a farmi chiudere il Topic!
    Avevo scritto nell'introduzione "ben vengano le critiche, purchè costruttive", certamente nessuno ti impedisce di scrivere, ci mancherebbe altro, ma non capisco questo tuo accanimento "distruttivo" nei confronti del mio lavoro, se l'argomento non ti interessa non fai prima a rivolgerti altrove!?
    A proposito, per caso hai letto la mia firma qui sotto? ;)

    ma io non capisco il senso di questa risposta.
    prima di tutto chi ti ha detto che a me non interessa l'argomento? dove ho mai scritto che non mi interessa il collezionismo?
    anzi ti dirò di più, che dei bollini SIAE effettivamente mi interessa poco, ma ho trovato il tuo post interessante perchè alcune cose non le sapevo.
    altri aspetti del collezionismo invece mi interessano parecchio.
    seconda cosa .... ma davvero credi che il tuo topic susciterà interesse o meno a seconda che io faccia l'uccello del malaugurio? se ci saranno utenti interessati alla cosa, quello che scriverò io sarà ininfluente, se non ce ne saranno non sarà certo la mia opinione a farli arrivare.
    terzo ... perchè mai dovrebbero chiuderti il topic? chi ha parlato o minacciato di chiudere nulla? anzi nel caso ridadisco che se ci sono anche solo 2 o 3 utenti interessati, ben venga la cosa e leggerò con interesse le notizie. io ho semplicemente constatato che negli utimi mesi (ormai forse anni) quese faccende non hanno più "presa" sul forum. e non me ne sono nè rallegrato nè dispiaciuto, ho solo notato la cosa, senza considerarla nè un bene nè un male.

    infine dico una cosa che non è rivolta a te, nè ad altri in particolare, ma in generale ai collezionisti.
    anni fa (intendo 3 o 4 quando le discussioni sul collezionismo erano molto nutrite e partecipate) c'era una sorta di lotta tra due "partiti" : i collezionisti ed i sedicenti "cinefili". I secondi tendevano a trattare i primi con spocchia, considerandosi loro degli intellettuali e additando i collezionisti come raccoglitori di scatole.
    Io (che non sono granchè interessato alle confezioni) non ho mai ritenuto che i collezionisti fossero dei poveri cretini che accumulavano roba inutile, nè che i cinefili fossero necessariamnte degli intellettuali.
    Credo ci siano cinefili molto colti e curiosi che sono persone affascinanti e cinefili noiosissimi che se la tirano senza avere alcuna qualità. E credo ci siano collezionisti molto curiosi e precisi che costruiscono collezioni interessanti e curate e collezionisti ridicoli e ignoranti che accumulano oggetti senza criterio di cui non sanno nulla.
    Il collezionismo non è meno (per me) meno nobile della cinefilia. Ogni cosa ha una sua dignità a seconda che sia fatta bene o male.
    Per me comperare il catalogo completo dei DVD esistenti e impilarli nel garage con il cellophane confondendo i fratelli Taviani coi fratelli Vanzina, non è una operazione ammirevole (ma ovviamente lecita), collezionare con passione ed amore film che si conoscono e apprezzano in edizioni particolari , curate e rare è una cosa molto apprezzabile e che suscita la mia simpatia.
    Così come guardare film per crescere culturalmente è nobile (che siano film d'autore o di semplice intrattenimento per me va bene lo stesso), mentre sorbirsi polpettoni noiosi per fare i fighi sui forum è deprimente.

    Specificato dunque che pur amando io il cinema e non essendo un collezionista, ammiro molto chi colleziona con il cervello ed il cuore (meno gli sciocchi che sprecano il proprio denaro, magari bullandosi di trovare tutto a 1 euro nei cestoni perchè sono intelligenti, mentre il prossimo è cretino e li paga 100) resto dell'opinione che PURTROPPO queste discussioni non per mio merito o per mia colpa, ma perchè i tempi sono questi, non siano più destinate a vedere la ressa di utenti che si interessano.
    Se mi dovessi sbagliare , tanto meglio per coloro che ci tengono e ti assicuro che leggerò gli interventi con attenzione.

    Una sola preghiera ... non dirmi frasi del tipo "perchè non ti rivolgi altrove?" perchè sui forum si esprimono opinioni e sino a che lo faccio con eduzione, mi pare giusto che possa farlo.

    Mi spiace se hai interpretato il mio intervento come polemico, ma non ne avevo alcuna intenzione.

    CITAZIONE (raspone @ 30/12/2013, 12:13) 
    CITAZIONE (ustinov @ 30/12/2013, 11:50) 
    io invece trovo di cattivo gusto..... blà blà blà....

    Vogliamo discutere di altro per favore? GRAZIE! :)

    ma scusa bla blas bla lo farai a tua sorella .....
    ti ho risposto con educazione tu fai il sarcastico? ma chi ti credi di essere?
    impare l'educazione o ti tratto come meriti, perchè io non ho insultato o dileggiato nessuno, ma se mi provochi non è che ho difficoltà a rispondere.
    Se volete stare sui forum accettate il punto0 di vista altrui sennò parlatevi per telefono.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,181
    Location
    Helicon

    Status
    Offline
    "ma scusa bla blas bla lo farai a tua sorella ....." dunque io sarei quello maleducato!?
    Comunque ok, forse avrò interpretato male, ma ora Ti Prego, basta con queste polemiche! Grazie ancora... :)

    Edited by raspone - 30/12/2013, 12:39
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pak7 @ 30/12/2013, 12:04) 
    Pur non essendo minimamente collezionista di edizioni ( mi limito a riconoscere il diverso tipo di confezione, ma poco altro!) , trovo l'iniziativa di raspone molto interessante, perché permette anche agli appassionati di cinema di scovare piccole chicche, filmicamente parlando un po' sulla scia di quello che aveva iniziato icet un annetto fa ( non secoli eh).
    Certamente le differenze tra i bollini SIAE sono una cosa più di nicchia, ma chi lo dice che non possano interessare a nessuno?
    Credo che seguirò questa discussione, come facevo/ faccio per quella di icet, e poi dove sta scritto che se si hanno pochi interventi o di pochi utenti la discussione non interessa? Io non intervengo perché, sinceramente, mi mancano le " basi", quindi non parlo, ma leggo.

    perchè io invece ho detto che la discussione di raspone era inopportuna o inutile o noiosa? al contrario.
    ho solo detto che secondo me ci sarebbero stati ben pochi interventi.
    il tuo elogia il topic (e va benissimo) ma non aggiunge informazioni per i collezionisti. Se ci saranno migliaia di informazioni meglio per tutti.

    CITAZIONE (raspone @ 30/12/2013, 12:33) 
    Ok, forse avrò interpretato male, ma ora Ti Prego, basta con queste polemiche! Grazie ancora... :)

    per me non c'è problema e la chiudo qui, ma trovo grottesco che per avere espresso una opinione educatamente mi debba rispondere bla bla bla , anche perchè io rispondevo ad un utente che senza motivo mi aveva provocato (per primo) con maleducazione. ma il suo interevnto non ti aveva infastidito , il mio si.
    allora per me finisce qui, ma se mi trattate con poca educazione io replico.
    Fine del mio intervento per sempre a meno di repliche maleducate, nel qual caso , rispondo a tono.
    Buona discussione.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,181
    Location
    Helicon

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ustinov @ 30/12/2013, 12:39) 
    per me non c'è problema e la chiudo qui...
    ....Fine del mio intervento...
    Buona discussione.

    Veramente? Grazie... Grazie!!! :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raspone @ 30/12/2013, 12:43) 
    CITAZIONE (ustinov @ 30/12/2013, 12:39) 
    per me non c'è problema e la chiudo qui...
    ....Fine del mio intervento...
    Buona discussione.

    Veramente? Grazie... Grazie!!! :wub:

    Chiedo scusa per l'ultima volta ,ma avendomi vamont infastidito in privato salvo poi bloccarmi la possibilità di rispondergli in privato sono costretto per sua colpa a usare il topic.
    Sappi che sei un maleducato di proporzioni rilevantissime e se non scrivo altro è perchè ti compatisco. Non sarai tu a giudicare l'opportunità di quanto scrivo. Nè ora nè mai. Pensa a ciò che scrivi tu e limitati a quello. Per rispetto del forum non aggiungo altro di quanto meriteresti.


    Rinnovo (spero per l'ultima volta) le mie scuse a Raspone.

    Fine
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    500

    Status
    Offline
    tu poi scrivere ciò che ti aggrada , ma se qualcuno ti riprende lo definisci fastidioso... come ti ho sintetizzato assumiti le responsabilità delle tue parole, perché parli di rispetto e poi nei fatti vai in altre direzioni...e ora piantala perché cominci a essere estremamente scortese!
    e sei completamente OT!!

    per favore Raspone, ti suggerisco di pubblicare qualcosa, così voltiamo pagina e abbiamo argomenti validi da commentare.. :)
     
    Top
    .
  15. blackmorefan
     
    .

    User deleted


    Ottima iniziativa, mi interessa molto la parte sui SIAE...

    Per quanto riguarda i dubbi espressi da "ustinov" io non sono assolutamente d'accordo...
    Il collezionismo dei dvd è vivo e vegeto... Il fatto è che oggi ci si conosce tutti, quindi il forum forse ha perso un pò dell'utilità che aveva prima, oggi si fa una chiamata o si manda un sms ad un amico collezionista se si vuole un'informazione...
    Quindi non meravigliamoci se sul forum i topic non sono pieni di gente... Non è l'unico mezzo per tenersi in contatto o per parlare di film o dvd :)

    Detto ciò non vedo l'ora di vedere qualche altro bel pezzo raro del buon raspone (molto belli i Mr Bean in sjb)
     
    Top
    .
117 replies since 26/12/2013, 23:46   4268 views
  Share  
.