Arrow Films

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Riporto qui la mia esperienza di acquisto con la Arrow, negli ultimi tempi ho acquistato parecchio materiale da loro

    amo il genere horror, thriller, cult video ed hanno un attenzione particolare per noi collezionisti,

    trovate sempre booklet (minimo 16 max 54 pagine) poster, cartoline, extra esclusivi, le steel, ecc...

    La lingua italiana è pero' presente solo sui titoli di Dario Argento e su alcuni di Lucio Fulci

    In Italia andiamo sempre al risparmio, soprattutto il booklet che dovrebbe essere "obbligatorio" per come la penso io

    da noi è un lusso.

    Ad ogni modo approfittando di una loro svendita ho fatto due ordini di circa £ 50.00, questo perchè

    la spedizione è gratis spendendo questo cifra e restituiscono il 10% sottoforma di punti (100 punti = 1 sterlina)

    ed al momento dell'iscrizione danno 100 punti, per cui alla fine ho pagato £ 49 il primo ordine e £ 45 il secondo.

    I pacchi vengono spediti per via aerea, me li hanno spediti lo stesso giorno eppure uno mi è arrivato

    dopo una settimana l'altro dopo 4 settimane !

    A meno che non si siano dimenticati di spedirlo e l'abbiano fatto dopo contattati, devo dire che nel secondo pacco per errore mi hanno messo 3 bluray in piu' :P

    Lista offerte:

    http://www.arrowfilms.co.uk/shop/index.php...th=66&limit=100
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Sono almeno bei titoli quelli messi in più ? Che fortunato che sei :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    No, hanno duplicato dei titoli che avevo ordinato, dovro' scambiarli o venderli
     
    Top
    .
  4. Malmsteen AdS
     
    .

    User deleted


    Confermo la bontà del servizio della Arrow Video, ho acquistato da loro in totale una decina di titoli in bluray e il servizio è sempre stato impeccabile.

    Vi consiglio anche di iscrivervi alla pagina Facebook dell'azienda, utile per essere aggiornati sulle frequenti promozioni e sconti sul listino.

    L'audio italiano è presente su numerosi film di Argento, Fulci, M. Bava, L. Bava.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,885
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Ho letto che fanno spesso delle ottime offerte nei film a catalogo, ma io ne ho vista solo una flash qualche mese fa, all'epoca non ho acquistato direttamente sul sito purtroppo.. poi mi sono informato sui vari titoli e devo ammettere che mi piace molto! Edizioni curate, steelbook, digibook e soprattutto ogni film è corredato di contenuti speciali rispettabilissimi. Per me è stato piacevole venire a conoscenza di questa azienda.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,885
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    10171654_778465012187495_4974691667378397007_n

    This June, Arrow Video will be celebrating its 5 year anniversary with a host of special announcements being made in the coming weeks to commemorate its 5th birthday!

    To kick the celebrations off, 6 x specially re-packaged SteelBooks will be released exclusively via Zavvi starting on 23rd June with the release of Maniac Cop and followed by Day of the Dead on the 30th June. Shortly thereafter Arrow Video will release Black Sunday, Inferno, City of the Living Dead and Phenomena as part of this special commemorative SteelBook re-issue.

    In one of these Limited Edition SteelBooks, we will place a Golden Ticket, for which one lucky fan will win the entire Arrow Video back-catalogue and all upcoming 2014 titles*.

    This will be followed throughout the year with a host of further celebrations including talent-led fan-events, unique merchandise and exciting interactive competitions for fans to take part.

    Stay tuned for further announcements and some very exciting content in the coming weeks!

    *Where titles are still in-print
     
    Top
    .
  7. vertigamof
     
    .

    User deleted


    I Blu Ray di Argento sono la cosa migliore che potesse regalarci la Arrow. Neanche lontanamente comparabili a quelle schifezze di amaray della Medusa e della 01...

    Ho anche la steelbook di Demons 1&2 in Blu Ray...molto molto bella ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    10451139_786643391369657_8616541828962983327_n

    "The sale will go live at 00.01 am and will run from June 13th to June 29th"


    http://www.arrowfilms.co.uk/shop/index.php...imit=100&page=1
     
    Top
    .
  9. vertigamof
     
    .

    User deleted


    Arriverà la steelbook di Paura nella città dei morti viventi ma senza audio italiano...che palle!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,885
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trophies @ 12/6/2014, 19:49) 
    "The sale will go live at 00.01 am and will run from June 13th to June 29th"


    www.arrowfilms.co.uk/shop/index.php...imit=100&page=1

    Sappiamo di cosa si tratta?

    CITAZIONE (vertigamof @ 12/6/2014, 21:11)
    Arriverà la steelbook di Paura nella città dei morti viventi ma senza audio italiano...che palle!

    Ho anche chiesto info e mi hanno accertato che non lo avrà, così come la versione attuale.
    Una delle poche volte in cui ordino un film che non ha italiano. pazienza.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 12/6/2014, 21:59) 
    CITAZIONE (trophies @ 12/6/2014, 19:49) 
    "The sale will go live at 00.01 am and will run from June 13th to June 29th"


    www.arrowfilms.co.uk/shop/index.php...imit=100&page=1

    Sappiamo di cosa si tratta?

    sale = svendita :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. vertigamof
     
    .

    User deleted


    Prevista la Steelbook Blu-Ray di Black Sundey (La maschera del demonio) di Mario Bava per l'11 agosto. Questa volta con audio italiano :)

    Ne approfitto per una domanda. Steelbook Blu-Ray con audio italiano oltre a queste quali ha pubblicato la Arrow?

    Demons & Demons 2
    Tenebrae
    The Beyond
    Zombie Flesh Eaters
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,885
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    In arrivo Black Sunday (agosto), Inferno, Phenomena (settembre)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Arrow lancia il primo blu-ray personalizzabile, una limited edition di "Withnail and I" nella quale si puo'scegliere il numero, la cover, l'inserimento di una frase a scelta del film ed il proprio nome

    Prezzo £ 49.99

    Magari con un altro titolo ed un prezzo un po' piu' basso...

    Resta comunque un'iniziativa interessante

    http://arrowvideo.com/withnailandi/
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,885
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Anche se non conosco il film, riconosco che la "freccia" scoccata oggi è andata dritta al centro... non siamo forse ai livelli orientali di kimchidvd e soci.. ma è un iniziativa davvero ricca sia nei contenuti che bella esteticamente. Fanno un ottimo lavoro sempre e sanno come stupire.
     
    Top
    .
432 replies since 10/1/2014, 12:13   16525 views
  Share  
.