Arrow Films

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,995
    Location
    Albenga (Sv)

    Status
    Anonymous
    io ho preso la versione inglese a 29,49€ da zavvi!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,524

    Status
    Offline
    Su Arrow c'è il preorder della versione 4k di Profondo rosso. spediranno il 26/10
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,995
    Location
    Albenga (Sv)

    Status
    Anonymous
    ma il cofanetto giallo in uscita in usa sarà region a o anche b?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    697

    Status
    Offline
    Sul sito USA c'è scritto region A, considera che i 3 film nel cofanetto giallo non ci sono su Arrow UK, quindi immagino non abbiano i diritti per la GB...

    Invece il cofanetto rosso lo trovi anche in UK e tutti e 3 i film sono disponibili anche separatamente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,995
    Location
    Albenga (Sv)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (roberto46 @ 1/8/2021, 15:45) 
    io ho preso la versione inglese a 29,49€ da zavvi!

    Ho appena ricevuto l'addebito sulla carta! Hanno rispettato l'errore di prezzo 😀
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    697

    Status
    Offline
    Si può parlare male, anzi malissimo del nuovo sito di Arrow? A parte che non hanno ancora importato i precedenti ordini e soprattutto i punti sconto, ma poi hanno fatto un sito identico a Zavvi con tutti i suoi difetti, un sito più adatto a giocattoli e gadget che non un sito per appassionati. Mancano i filtri per tipologia di supporto (DVD, blu-ray), per regista etc.

    Sinceramente mi sembra un bel peggioramento, non ho idea del perché abbiano fatto questa scelta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    https://www.arrowfilms.com/blu-ray/shock/1...f-59LV9NWaNvAjZ

    SHOCK

    Director: Mario Bava

    Actor:Daria Nicolodi

    Language: Italian and English

    Release Date: 17 January 2022
    Attached Image
    SHOCK

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,885
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MastroTJ @ 20/10/2021, 10:10) 
    Si può parlare male, anzi malissimo del nuovo sito di Arrow? A parte che non hanno ancora importato i precedenti ordini e soprattutto i punti sconto, ma poi hanno fatto un sito identico a Zavvi con tutti i suoi difetti, un sito più adatto a giocattoli e gadget che non un sito per appassionati. Mancano i filtri per tipologia di supporto (DVD, blu-ray), per regista etc.

    Sinceramente mi sembra un bel peggioramento, non ho idea del perché abbiano fatto questa scelta.

    Ho provato a fare reset password e non risulto più loro cliente... ma gli ordini precedenti e i crediti? perso tutto???
    HELP!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    697

    Status
    Offline
    Prova a scrivergli, hanno fatto una gran confusione, per non parlare della spedizione di Profondo Rosso. Io sul nuovo sito ho solo un vecchio ordine (ne avrei avuti 4) e ormai immagino rimarrà così, non credo che prima o poi recupereranno lo storico, dovevano farlo all'inizio, ma poi non è successo. I punti di Profondo Rosso non li hanno messi, il pacco è andato perso, ora la sostituzione che ho richiesto dovrebbe ridarmi i punti di quell'ordine, ma stando così le cose non credo ci comprerò mai più nulla.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,885
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Mi sta crollando un mito... ricordo facessero delle spedizioni impeccabili e volevo prendere una copia da loro di A tale of two sisters, visto che altrove costa 3 volte tanto, ma sono rimasto senza account e questo punto anche senza crediti.. speriamo bene.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    PHENOMENA - 4K ULTRA HD - LIMITED EDITION

    Release Date: 28 February 2022
    Attached Image
    PHENOMENA

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,885
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Ritirato or ora ultimo pacchetto in posta su un valore di 15gbp+5 di ss ho pagato ulteriori € 5,90 (2 diritti postali +3,89 dogana). Ci ho comunque risparmiato sul valore effettivo, ma pesa rispetto al passato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    70

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi un informazione sul sito arrow i tempi di consegna supergiu quali sono? I costi di spedizione?
     
    Top
    .
432 replies since 10/1/2014, 12:13   16525 views
  Share  
.