Kore-29 Collezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kore-29
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho da poco iniziato a collezionare film..
    Sono da sempre appassionato di film, non sono molto esperto di collezioni particolari, ma sono sempre alla ricerca del pezzo bello al prezzo ragionevole, sono uno studente universitario di ingegneria delle costruzioni e le spesate essendo fuori paese ci sono.. Sono Pugliese , di preciso del magnifico GARGANO..

    La collezione non è molto ampia ma diciamo che piano piano si sta ampliando.. dovrò presto cercare nuovi posti per posizionare i MILLEMILA blu ray che comprerò nel tempo :P




    Per ora posseggo :

    8 Mile
    Angeli e Demoni (Extended Cut)
    Biancaneve e il cacciatore (Steelbook)
    Big Fish (Slipcase)
    Codice Da Vinci ( Extended Cut con cofanetto di cartone)
    Coraline
    Disturbia
    Edward Mani di forbice (Digibook)
    Harry Potter 1-6 + Doni della morte prt. 1 e 2 (Cofanetto + Normale) ( Sto cercando le steelbook o qualche edizione particolare, sono fan del maghetto )
    Hitch – Lui si che le capisce le donne
    Il Cavaliere Oscuro
    IO, Robot
    Io Sono Leggenda
    Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi
    Paranorman 3D
    Piovono Polpette
    Pitch Black (slipcase Heroe's Edition)
    Ritorno Al Futuro – Trilogia (collector's edition )
    Taxi Driver
    Ted
    The Chronicles Of Riddik (slipcase Heroe's Edition)
    The Italian Job normal
    Tim Burton 3D Collection (alice in wonderland -the nightmare before christmas- frankweenie ) (Collector's Edition , più che altro è un cofanetto di cartone che racchiude i 3 film , Adoro Tim Burton e sto cercando gli altri film in edizione steelbook )

    UP (UK Steelbook)

    Ecco le foto, mi spiace ma non ho capito perchè le ha caricate storte, erano dritte ....


    img_2410[/[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=124&u=17138233]img_2412
    img_2413
    img_2414
    img_2415