Kore-29 Collezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kore-29
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho da poco iniziato a collezionare film..
    Sono da sempre appassionato di film, non sono molto esperto di collezioni particolari, ma sono sempre alla ricerca del pezzo bello al prezzo ragionevole, sono uno studente universitario di ingegneria delle costruzioni e le spesate essendo fuori paese ci sono.. Sono Pugliese , di preciso del magnifico GARGANO..

    La collezione non è molto ampia ma diciamo che piano piano si sta ampliando.. dovrò presto cercare nuovi posti per posizionare i MILLEMILA blu ray che comprerò nel tempo :P




    Per ora posseggo :

    8 Mile
    Angeli e Demoni (Extended Cut)
    Biancaneve e il cacciatore (Steelbook)
    Big Fish (Slipcase)
    Codice Da Vinci ( Extended Cut con cofanetto di cartone)
    Coraline
    Disturbia
    Edward Mani di forbice (Digibook)
    Harry Potter 1-6 + Doni della morte prt. 1 e 2 (Cofanetto + Normale) ( Sto cercando le steelbook o qualche edizione particolare, sono fan del maghetto )
    Hitch – Lui si che le capisce le donne
    Il Cavaliere Oscuro
    IO, Robot
    Io Sono Leggenda
    Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi
    Paranorman 3D
    Piovono Polpette
    Pitch Black (slipcase Heroe's Edition)
    Ritorno Al Futuro – Trilogia (collector's edition )
    Taxi Driver
    Ted
    The Chronicles Of Riddik (slipcase Heroe's Edition)
    The Italian Job normal
    Tim Burton 3D Collection (alice in wonderland -the nightmare before christmas- frankweenie ) (Collector's Edition , più che altro è un cofanetto di cartone che racchiude i 3 film , Adoro Tim Burton e sto cercando gli altri film in edizione steelbook )

    UP (UK Steelbook)

    Ecco le foto, mi spiace ma non ho capito perchè le ha caricate storte, erano dritte ....


    img_2410[/[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=124&u=17138233]img_2412
    img_2413
    img_2414
    img_2415

    Stando in università non ho le foto , ma le metterò appena torno in Puglia, non sono molto pratico ancora con i nomi delle edizioni, ma imparerò molto.. dopotutto non si smette mai di imparare.. accetto pareri su come migliorare, esistono diversi film belli che ho visto ma che cerco in edizioni più particolari,ma non sempre ho la possibilità :)

    Grazie a tutti per aver letto !

    Edited by kore-29 - 10/6/2014, 18:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    benvenuto, una prima occhiata veloce mi fa capire che ami molto il cinema action e fantasy, ebbene, qui dentro scoprirai tante altre belle cose!!! :D

    comunque, siamo conterranei, io son di Troja (Fg)!!! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,343

    Status
    Offline
    Benvenuto :)
    Ci accomuna la passione per Harry e Tim :D
    qui troverai tanti appassionati ,info e la segnalazione di ogni promo in qualsiasi parte del globo e presto ci attrezzeremo per scoprire se nell'universo ci sono store con edizioni particolari :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Benvenuto nel forum ,-)
    Per le mille milla edizioni dei film segui i vari thread del forum, mentre per le promo sparse nella galassia ubber è un ottimo consigliere :D
     
    Top
    .
  5. jacksp
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! anche io non è da moltissimo che ho iniziato ma vedrai che un bluray tira l'altro!
     
    Top
    .
  6. kore-29
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ! Presto in arrivo altri blu ray .. Sono alla ricerca dei film
    -la sposa cadavere
    -sweeney todd
    - la fabbrica di cioccolato

    In edizione steelbook .. Ho trovato i primi due ma non sono certo della lingua italiana ..
     
    Top
    .
  7. kore-29
     
    .

    User deleted


    Ho trovato la steelbook della sposa cadavere ( Corpse bride )
    Nuovo sigillato dall'Inghilterra a 25£ Spedito ,Circa 35 euro
    Secondo voi e' un prezzo abbordabile ? O vale molto meno ( ho già visto il film e come ho detto amo tim burton, il blu ray non ha lingua italiana però ..
     
    Top
    .
  8. andy10578
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kore-29 @ 31/5/2014, 17:00) 
    Ho trovato la steelbook della sposa cadavere ( Corpse bride )
    Nuovo sigillato dall'Inghilterra a 25£ Spedito ,Circa 35 euro
    Secondo voi e' un prezzo abbordabile ? O vale molto meno ( ho già visto il film e come ho detto amo tim burton, il blu ray non ha lingua italiana però ..

    a mio parere e' un buon prezzo..lo puoi trovare sul forum a circa 30 euro ma poi devi mettere la spedizione...a mio parere come ti ripeto e' un buon prezzo a patto che sia sigillato!!!
     
    Top
    .
  9. kore-29
     
    .

    User deleted


    Si e' sigillato, nuovo da negozio ma chiarendo bene la spedizione non era tracciabile , sarei dovuto salire a 32£ e dato il cambio mi conviene aspettare e sperare in qualche asta lampo a meno
     
    Top
    .
  10. andy10578
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kore-29 @ 31/5/2014, 23:40) 
    Si e' sigillato, nuovo da negozio ma chiarendo bene la spedizione non era tracciabile , sarei dovuto salire a 32£ e dato il cambio mi conviene aspettare e sperare in qualche asta lampo a meno

    Guarda io ho fatto spedizioni di tutti i tipi,da tracciabili a non tracciabili...l'inconveniente che puoi trovare nelle spedizioni non tracciabili e' l'ansia nel sapere se arriva,quando arriva dove è' ora...ecc.fossi in te aspetterei un attimo a prendere quella stele a prezzi a mio avviso un po' alti...il consiglio che ti posso dare e' farti un giro sul forum e buttare l'occhio se è' presente la. Steel che cerchi...al massimo un giro su e bay...sempre stando attento dove compri che non guasta mai....a mio avviso la Steel e' molto bella per un amante dell'acciaio
     
    Top
    .
  11. kore-29
     
    .

    User deleted


    Io compro da ebay forum siti ecc da quando avevo 10 anni, ne ho 22 quindi immagina quante spedizioni ho effettuato :D
    Ho comprato con spedizioni non tracciabili e diciamo che ho sempre avuto fortuna .. Ma proprio poco tempo fa ordinai in prioritaria e non mi fu recapitato nulla , trovai un accordo con il venditore , era roba da pochi euro, ma essendo UK e' già complicato comunicare , figurati trovare compromessi.. Io girando ho trovato svariati prezzi e quello era il più conveniente .. Ma quelle 5£ in più tolgono quella convenienza .. Per ora aspetterò

    Qui sul forum ne avevo vista una ma credo sia stata venduta e non mi fa mandare messaggi ..
     
    Top
    .
  12. andy10578
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kore-29 @ 1/6/2014, 15:20) 
    Io compro da ebay forum siti ecc da quando avevo 10 anni, ne ho 22 quindi immagina quante spedizioni ho effettuato :D
    Ho comprato con spedizioni non tracciabili e diciamo che ho sempre avuto fortuna .. Ma proprio poco tempo fa ordinai in prioritaria e non mi fu recapitato nulla , trovai un accordo con il venditore , era roba da pochi euro, ma essendo UK e' già complicato comunicare , figurati trovare compromessi.. Io girando ho trovato svariati prezzi e quello era il più conveniente .. Ma quelle 5£ in più tolgono quella convenienza .. Per ora aspetterò

    Qui sul forum ne avevo vista una ma credo sia stata venduta e non mi fa mandare messaggi ..

    Strano che no ti fa mandare messaggi :blink: ma tu collezioni edizioni estere solo a scopo collezionistico o li vedi laanche?
     
    Top
    .
  13. kore-29
     
    .

    User deleted


    I film che compro sono tutti film visti, guardo un film che mi piace anche più volte in una settimana . Spesso , per alcuni film non si colgono subito tutte le sfumature.. Capita tante volte di vedere film che magari nel tempo dimentichi e poi trovi l'occasione ed e' quasi come la prima volta che lo hai visto.. Alcuni sono ricordi di tempi passati..

    I miei preferiti cerco di collezionarli in edizioni più particolari, quasi come dire questo e' uno dei miei preferiti. Non cerco di tutti i film le steelbook o come molto io apro le confezioni, perché penso che la bellezza sia proprio quella e non di avere un film o una edizione sullo scaffale a prendere polvere , certo le più preziose le si tiene in modo impeccabile !

    Quindi per rispondere alla tua domanda io le guardo , e capita anche in lingua originale , ma certamente si preferisce comunque guardare nella propria lingua prima , per capire al meglio.

    Questa edizione la cerco perché e' un ricordo vissuto. E mi piaceva avere una cosa più particolare come ne e' particolare il ricordo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    8 Mile -- discreto
    Angeli e Demoni (Extended Cut)-- merdina
    Biancaneve e il cacciatore (Steelbook) -- nv ma puzza
    Big Fish (Slipcase) -- forse il miglior Burton
    Codice Da Vinci ( Extended Cut con cofanetto di cartone) -- robetta
    Coraline -- carinissimo
    Disturbia -- sufficiente
    Edward Mani di forbice (Digibook) -- molto bello ma aspetto un'edizione migliore
    Harry Potter 1-6 + Doni della morte prt. 1 e 2 (Cofanetto + Normale) ( Sto cercando le steelbook o qualche edizione particolare, sono fan del maghetto ) -- carini
    Hitch – Lui si che le capisce le donne -- robetta
    Il Cavaliere Oscuro -- fico
    IO, Robot -- discreto
    Io Sono Leggenda -- più che sufficiente
    Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi -- fico
    Paranorman 3D -- fichissimo ma il 3D è trascurabilissimo
    Piovono Polpette -- nv
    Pitch Black (slipcase Heroe's Edition) -- fico ma ricordo un bel po' di DNR e EE
    Ritorno Al Futuro – Trilogia (collector's edition ) -- cult (e un po' filtrati)
    Taxi Driver -- capolavoro
    Ted -- robetta
    The Chronicles Of Riddik (slipcase Heroe's Edition) -- trascurabile
    The Italian Job normal -- carino
    Tim Burton 3D Collection (alice in wonderland -the nightmare before christmas- frankweenie ) (Collector's Edition , più che altro è un cofanetto di cartone che racchiude i 3 film , Adoro Tim Burton e sto cercando gli altri film in edizione steelbook ) -- alice è cacchina, NBC è cultissimo, Frankenweenie molto bello

    UP (UK Steelbook) -- ottimo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Benvenuto nel forum e complimenti per la tua collezione. Stando qui vedrai come crescerà bene e soprattutto in quantità ahahah :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
20 replies since 29/5/2014, 23:40   340 views
  Share  
.