Kore-29 Collezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Benvenuto...... Con calma torneremo sui tuoi film... Vedrai come diventerà una droga poi... Non ascoltare ubber, donnie, jeremyt, poles se segui i loro consigli e le loro offerte spenderai una cifra ogni mese e ti toccherà vendere i tuoi parenti per comprare altro...
     
    Top
    .
  2. andy10578
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kore-29 @ 1/6/2014, 17:50) 
    I film che compro sono tutti film visti, guardo un film che mi piace anche più volte in una settimana . Spesso , per alcuni film non si colgono subito tutte le sfumature.. Capita tante volte di vedere film che magari nel tempo dimentichi e poi trovi l'occasione ed e' quasi come la prima volta che lo hai visto.. Alcuni sono ricordi di tempi passati..

    I miei preferiti cerco di collezionarli in edizioni più particolari, quasi come dire questo e' uno dei miei preferiti. Non cerco di tutti i film le steelbook o come molto io apro le confezioni, perché penso che la bellezza sia proprio quella e non di avere un film o una edizione sullo scaffale a prendere polvere , certo le più preziose le si tiene in modo impeccabile !

    Quindi per rispondere alla tua domanda io le guardo , e capita anche in lingua originale , ma certamente si preferisce comunque guardare nella propria lingua prima , per capire al meglio.

    Questa edizione la cerco perché e' un ricordo vissuto. E mi piaceva avere una cosa più particolare come ne e' particolare il ricordo.

    Ti capisco...sono anche io un "collezionista "a cui piace vivere i film,non lasciarli il a prendere polvere...e neanche li lascio incelofanati...li apro li guardo anche più volte e poi li ripongo nel mio scaffale...conservo tutto....adoro avere anche più edizioni estere per tipo di film...senza contare la passione per edizioni particolari con ghift o limited con "teste" varie
     
    Top
    .
  3. kore-29
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thekingofbronx @ 2/6/2014, 08:33) 
    Benvenuto...... Con calma torneremo sui tuoi film... Vedrai come diventerà una droga poi... Non ascoltare ubber, donnie, jeremyt, poles se segui i loro consigli e le loro offerte spenderai una cifra ogni mese e ti toccherà vendere i tuoi parenti per comprare altro...

    Penso già lo sia perchè ogni giorno sono alla ricerca di qualche film nuovo :)



    @andy10578: peccato il costo di alcune che purtroppo non sempre si possono acquistare.. anche io cerco di avere più edizioni anche se dello stesso film ma solo di quelli che come ho detto hanno per me qualcosa di particolare ( ricordi , o il film stesso ecc ) :D


    Grazie a tutti. Presto un altro ordine.
     
    Top
    .
  4. andy10578
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kore-29 @ 2/6/2014, 16:46) 
    CITAZIONE (thekingofbronx @ 2/6/2014, 08:33) 
    Benvenuto...... Con calma torneremo sui tuoi film... Vedrai come diventerà una droga poi... Non ascoltare ubber, donnie, jeremyt, poles se segui i loro consigli e le loro offerte spenderai una cifra ogni mese e ti toccherà vendere i tuoi parenti per comprare altro...

    Penso già lo sia perchè ogni giorno sono alla ricerca di qualche film nuovo :)



    @andy10578: peccato il costo di alcune che purtroppo non sempre si possono acquistare.. anche io cerco di avere più edizioni anche se dello stesso film ma solo di quelli che come ho detto hanno per me qualcosa di particolare ( ricordi , o il film stesso ecc ) :D


    Grazie a tutti. Presto un altro ordine.

    tienici aggiornati sui nuovi arrivi!!!! :P
     
    Top
    .
  5. kore-29
     
    .

    User deleted


    foto in prima pagina come promesso, in arrivo " sposa cadavere , UK steelbook " :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    noto che ti piacciono molto tim burton come regista,will smith e vin diesel come attori: ottimo! :lol:
    La spruzzatina di fantasy e animazione è sempre ben accetta dalle mie parti.. ;)
    Comunque fermati finchè sei in tempo..io ormai sono inarrestabile..non so più dove mettere i miei blu ray.. :ph34r:
     
    Top
    .
20 replies since 29/5/2014, 23:40   340 views
  Share  
.