ma non si può fare niente...???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    perchè ogni tre secondi che cerco di cambiare pagina non appare la pagina successiva ma una bianca? so che non è un problema solo mio ma di tutti, però gli admin non potrebbero parlare con gli amministratori del forumcommunity e fare sapere a loro di questo problema, o se lo sanno (come presumo) se stanno risolvendo? è un bel po' di tempo che c'è. e fra l'altro è una cosa odiosissima. a volte non basta fare aggiorna una volta, ma anche 4-5 volte

    spero di non aver scritto cose che non dovevo scrivere. è una critica costruttiva ^_^
     
    Top
    .
  2. Er Karnia
     
    .

    User deleted


    sto server e diventato al limite della praticabilita'

    per un forum cposi frequentato a mio vedere non basta piu'

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    baggio compraci un serveroneeee
     
    Top
    .
  4. TheSPhinX
     
    .

    User deleted


    ogni tanto capita anche a me ed è molto fastidioso :rolleyes: ^_^
     
    Top
    .
  5. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    probabilmente il problema è legato anche a quello degli avatar... :unsure:
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    purtroppo-non-dipende-da-noi,e-il-discorso-da-affrontare-è-complicato,ci-stiamo-attrezzando.

    cmq-ci-sono-degli-orari,2-volte-al-giorno
    che-i-server-si-aggiornano,intorno-alle-15-e-3-la-notte
    per-una-20ina-di-minuti-il-problema-è-piu-prorompente
    è-cosi-dal-2003-quando-ho-fatto-la-mia-prima-iscrizione-alla-community.

     
    Top
    .
  7. FuriaCeka
     
    .

    User deleted


    Quoto il Karnia...per un forum cosi frequentato...e con tanti iscritti come questo...fra un po servirà per forza di cose un nuovo server..!

    PS: Però prima il problema era piu frequente....ora si manifesta molto di meno...segno che come dice Mister Blù..dipende dagli orari di affollamento
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    boh io lo vedo sempre uguale -_- . però se il Mr dice che si stanno attrezzando, questo è un bene ^_^
     
    Top
    .
  9. ednorton85
     
    .

    User deleted


    si si capita spesso anche a me....anzi quasi sempre....a volte scrivi qualcosa fai aggiungi risposta...ma ti compare la pagina bianca , tra le 8 e le 10 volte riesce poi ad aggiornarsi....l'unica cosa che possono fare Mr.Blu' e gli altri , è quello che dici tu Simo, ma credo che cmq abbiamo già sollecitato sul problema....si si ovviamente nn è nessun tipo di critica a nessuno....ci mancherebbe........
     
    Top
    .
  10. MrBlù
     
    .

    User deleted


    nelle-ore-di-punta-della-community-purtroppo-il-nostro-frum-ne-soffre
    è-un-male-generale-che-ci-portiam-dietro-da-quando-siamo-nelle-prime-posizioni-e-parlo-di-inizio-2004.
    La-community-ospita-circa-20.000-forum-quindi-capirete-bene-che-il-problema-è-alla-fonte.

    Nelle-prime-ore-della-mattina-solitamente-non-ci-sono-inceppi-e-la-notte-viaggia-benissimo,
    questo-ovviamente-perche-c'è-meno-traffico(non-sul-nostro-ma-in-generale-su-tutto-il-circuito-di-forum-free-forum-community)
     
    Top
    .
  11. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Personalmente negli ultimi giorni non ho avuto grossi problemi le poche volte che mi sono collegato, e lo ho fatto anche dopo pranzo che dovrebbe essere uno dei momenti più affollati.

    Due mesi fa invece me lo faceva in continuazione.

    Non che ora non lo faccia, ma è una cosa molto più limitata e tutto sommato sopportabile, certo se non lo facesse mai sarebbe meglio!

    ;)
     
    Top
    .
  12. MrBlù
     
    .

    User deleted


    si-ragazzi-dipende-anche-dai-nodi-che-vi-dirottano-qui-sopra...
    alle-volte-Baggio-non-visualizza-e-io-vedo-alla-perfezione-e-viceversa,è-gia-successo
     
    Top
    .
  13. Mirycae
     
    .

    User deleted


    A me nn succede da un po'... e comq è vero che la forumcommunity oramai è super affollata...
    Abbiate pazienza image image
     
    Top
    .
12 replies since 26/2/2007, 20:53   107 views
  Share  
.