Nuova Duelgabri's Collection

ora provo a mettere tutto insieme...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. duelgabri
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    dopo un po' di tempo ho aggiornato la mia collezione suddividendo i titoli per casa di distribuzione.

    Ovviamente trattandosi di un sito "amatoriale" spero nella vostra benevolenza nei commenti.

    Spero di ricevere al più presto qualche commento e soprattutto qualche consiglio.

    A presto

    www.duelgabri.it

    Edited by duelgabri - 21/6/2018, 12:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Complimenti, mi sembra un buon sito, chiaro e semplice da consultare, per caso ho notato solo una cosa, il film "la Casa con la Scala nel Buio"risulta sia nelle ricerche che nella collezione, é un errore o sono 2 edizioni diverse?

    Comunque ottima idea, posso sapere che software hai utilizzato per creare il sito e che provider per il dominio?
     
    Top
    .
  3. duelgabri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fastbobo @ 11/8/2014, 15:00) 
    Complimenti, mi sembra un buon sito, chiaro e semplice da consultare, per caso ho notato solo una cosa, il film "la Casa con la Scala nel Buio"risulta sia nelle ricerche che nella collezione, é un errore o sono 2 edizioni diverse?

    Comunque ottima idea, posso sapere che software hai utilizzato per creare il sito e che provider per il dominio?

    Grazie per i complimenti, per quanto riguarda "La Casa con la Scala nel Buio" in effetti ne esistono due edizioni... una cover la allego a questo post, l'altra a quello iniziale perché non credo si possano mettere due immagini contemporaneamente..

    Per quanto riguarda il sito ho comprato il pacchetto base di 1and1, poi è abbastanza semplice da usare perché ti da delle linee guida e tu le modifichi in base alle tue necessità.

    Grazie ancora

    ciao
    Attached Image
    casa

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,181
    Location
    Helicon

    Status
    Offline
    Finalmente ricominciamo a spostare l'attenzione anche sul Collezionismo.
    Bene Gabriele e complimenti ^_^
     
    Top
    .
  5. duelgabri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raspone @ 11/8/2014, 18:59) 
    Finalmente ricominciamo a spostare l'attenzione anche sul Collezionismo.
    Bene Gabriele e complimenti ^_^

    Ciao Danilo, anche se quasi inevitabilmente l'interesse non è sempre costante e soprattutto varia da genere a genere a seconda dei periodi, tutto sommato posso dire di non aver mai smesso di collezionare, di interessarmi al cinema e all'home video e di guardare tonnellate di film...
    Grazie
    Ciao
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Complimenti per la tua collezione di dvd. Dove hai trovato la serie tv de I giorni dei trifidi, non è mai uscita in Italia. Ottimo anche il sito. Complimenti anche per quello. :D :D :D
     
    Top
    .
  7. duelgabri
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie,
    La serie dei trifidi l'ho presa l'anno scorso in Germania.
    Purtroppo ha solo l'audio tedesco e inglese ma ero troppo curioso di vederla.
    In realtà è una mini serie, sui blu ray è divisa in quattro puntate.
    Grazie ancora
    Ciao
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,181
    Location
    Helicon

    Status
    Offline
    CITAZIONE (duelgabri @ 11/8/2014, 19:44) 
    CITAZIONE (raspone @ 11/8/2014, 18:59) 
    Finalmente ricominciamo a spostare l'attenzione anche sul Collezionismo.
    Bene Gabriele e complimenti ^_^

    Ciao Danilo, anche se quasi inevitabilmente l'interesse non è sempre costante e soprattutto varia da genere a genere a seconda dei periodi, tutto sommato posso dire di non aver mai smesso di collezionare, di interessarmi al cinema e all'home video e di guardare tonnellate di film...
    Grazie
    Ciao

    Lo so Gabriele... :D
    Mi riferivo al poco interesse che ultimamente si riscontra sul buon collezionismo del dvd.
    Oramai qui si parla quasi esclusivamente di Blu-Ray, sto provando a resuscitarne l'interesse, ma ahimè siamo rimasti in pochi :(
    Tu sei un collezionista con la C maiuscola e sono sicuro che se ci rimettiamo in gioco tutti assieme qualcosa di buono esce fuori di sicuro! ^_^
     
    Top
    .
  9. duelgabri
     
    .

    User deleted


    Un po' era inevitabile, anche se il passaggio tra DVD e BR è sicuramente meno netto rispetto a VHS/DVD o musicassetta/CD è pur sempre un'evoluzione (nei precedenti casi si può parlare tranquillamente di rivoluzione).
    Io per primo ci sono cascato sostituendo alcuni DVD con i più recenti BR, certamente non per tutto ma per i film a cui sono particolarmente legato, per esempio i Rocky o la saga del pianeta delle scimmie.
    Credo comunque che il collezionismo di DVD non sia morto ma semplicemente ristretto, come era ipotizzabile, ma non morirà mai del tutto perché ci saranno sempre quelli come me o te che sono ancora felici di ritrovarsi per le mani una prima edizione o uno dei tanti film praticamente spariti dal mercato...
     
    Top
    .
  10. duelgabri
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    che hai fatto negli ultimi quattro anni? ben tornato ^_^

    mikz
     
    Top
    .
  12. duelgabri
     
    .

    User deleted


    ciao mikz, a dire la verità in questi anni mi sono collegato per vedere le novità, ecc.. partecipo meno anche perché l'interessa al DVD è un po' calato, io sono ancora molto legato ai pezzi rari, prime stampe con tirature molto basse, ecc.. mi interessano poco invece le steel che ultimamente dominano il mercato collezionistico.
    Poi ovviamente anch'io ho fatto tutti gli up-grade, per le nuove uscite, se disponibile, tendo a comprare il 4K ma la soddisfazione di trovare un pezzo raro in un mercatino per me è impareggiabile... anche se poi con il fermo immagine non riesco a contare i peli del naso dell'attore
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    questo discorso lo faccio per edizioni particolari (amo, ad esempio, quelle che si fregiano anche della colonna sonora) o per titoli fuori catalogo che difficilmente verranno stampati su BD. anche se far girare oggi un DVD su uno schermo di ultima generazione è un’esperienza scioccante...

    mikz
     
    Top
    .
12 replies since 11/8/2014, 13:38   281 views
  Share  
.