Capitan Harlock serie CLASSICA + SSX 3Yamato Video

Asta su Ebay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Location
    rimini

    Status
    Offline
    Non sapevo bene in quale sezione postare il mio intervento, visto che si tratta di un acquisto penso ci possa stare.

    Ho acquistato il bluray de "l'arcadia della mia giovinezza" improvvisamente sono riaffiorati in me tanti ricordi ed emozioni legate alla mia adoloscenza, da piccolo non cercavo un filo logico nei cartoni animati ora non posso fare a meno che chiedermi cosa è accaduto nella serie classica e poi dopo il film visto.

    ho fatto una ricerca e su amazon.it vendono i singoli cofanetti in dvd a 500 euro l'uno, lasciamo stare, ma almeno mi sono fatto un'idea di cosa andavo incontro, ora su ebay è aperta un'asta con partenza da 100 euro.

    Mi sono recuperato vecchie disussioni proprio da questo forum, scoprendo che anni fa con 9,99 si comprava il singolo cofanetto, ora mi chiedo se 100 per le tre serie è un prezzo ragionevole, se si può trovare di meglio, se è prevista una riedizione, notavo che di un'altra serie che amo "Kyashan" si trova ancora il cofanetto a 19,99 ....

    Attendo indicazioni, ciao.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,123
    Location
    La Spezia - Pisciatoio d'Italia

    Status
    Offline
    Fino a pochi mesi fa, si trovavano quei 3 cofanetti 8i 2 da 7dvd + SSX sempre da 7) a cifre ben abbordabili.
    Se fossi in te, visto che quell'asta andra' deserta, farei una proposta privata piu' bassa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,339

    Status
    Offline
    Se non erro su ebay sono in vendita i box che nacquero dalla collaborazione tra Yamato e la Emcx ,ultima fallimentare esperienza della fallitissima Shin Vision,poi Fool Frame poi Exa cinema
    furono svenduti come i precedenti prodotti Exa
    il consiglio di Deltarosso mi sembra il migliore,cerca di strappare un prezzo più basso
    per Kyashan,salvo che sia stato ristampato e il box sia peggiorato,quello che ho io i 19,99 li vale tutti,un cartonato super resistente con dentro le 7 amaray
    spero ora non li mandino sfusi,tipo collezione budget
    lo stesso discorso sulla ottima qualità dei box valeva ai tempi per Tekkaman e Hurricane Polymar
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Sembra che il prossimo anno la prima serie verrà rieditata da Koch Media/Yamato Video.
    Certezze non posso dartene, ma fossi in te attenderei...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Io ho copiato i dvd di entrambe le serie, le ho trovato nel sistema bibliotecario. Hai mai cercato nel tuo sistema bibliotecario che c'erano? :D :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Location
    rimini

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    sistema bibliotecario

    ?
    ho finito l'Università nel 1999 non le ricordo con i dvd dei cartoni animati ??!!

    lasciando perdere la mia ignoranza e temo vecchiaia ho capito che la cifra è troppo alta per quanto riguarda gli Harlock, invece Kyashan è da prendere.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Io non lo so in altre regione, ma esiste in Lombardia la rete dei sistemi bibliotecari, i quali hanno anche delle emeroteche con centinaia di blu ray e dvd disponibili al prestito a casa. Io abito a Brescia e la mia rete ne possiede a migliaia. Informatevi :D :D :D
     
    Top
    .
6 replies since 27/12/2014, 10:38   237 views
  Share  
.