novocaines' bluray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,572

    Status
    Anonymous
    Abbasso la preversione! Solo scenari stuccati e luccicanti per noi.
    Comunque seriamente se qualcuno volesse trovare un modo intelligente per parlare di questi film guardi questo video, almeno evitiamo tutti di leggere certi deliri! :lol:

    I film seri sono solo per le notti di luna piena, se però siete disposti ad affrontare un lungo viaggio fatto di agitazione ed insonnia. Solo in questo caso avrete una di quelle storie da poter tramandare alla vostra discendenza.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    si può parlare seriamente di tutto, volendo. ti posso fare una degnissima dissertazione tra la Teoria dei Sogni di Freud e l'intuizione del primo Nightmare, ad esempio. oppure, senza scomodare De Adrè, si può dire che anche nella spazzatura talvolta si recuperano cose interessanti: basta solo avere l'accortezza di fare la differenz(iat)a. in fondo, il riciclaggio è una gran cosa :D

    mikz
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,572

    Status
    Anonymous
    Da oggi questo sarà il mio angolino privato per dire le mie stronzate senza farmi odiare più da nessuno, sono per la pace ma nessuno mi capisce. :lol:
    Purtroppo ormai si parla poco, per fortuna ci siete voi a colmare questo vuoto comunicativo. :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (novocaines @ 14/5/2017, 15:25) 
    Purtroppo ormai si parla poco, per fortuna ci siete voi a colmare questo vuoto comunicativo. :P

    non è che si parli poco, è che ci si fraintende molto. ergo, in molti casi, parlare poco rappresenterebbe già un passo avanti :P

    così-parlò-mikzarathustra
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,572

    Status
    Anonymous
    Bisogna trovare un punto di incontro, un bel regime con limitata libertà di parola non sarebbe male. Prova a chiedere tra i tuoi amichetti moderatori, in caso lancio una petizione. :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Sono d'accordo, "bisogna smetterla con questa libertà d'espressione!" (cit.) :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,572

    Status
    Anonymous
    uncool but lyrically i'm a stone cold killer
    so it's 400 blow to these Truffaut niggas
    yeah, now that's the line of the century

    Niente Doinel stavolta, però con Truffaut siamo quasi al completo!

    Tirez sur le pianist
    Jules et Jim
    La peau douce
    Les deux anglaises et le continent
    Une belle fille comme moi
    Le dernier métro
    La femme d'à côté
    Vivement dimanche!

    @mikz
    Tirate sul pianista
    Jules e Jim
    La calda amante
    Le due inglesi
    Mica scema la ragazza!
    L'ultima metrò
    La signora della porta accanto
    Finalmente domenica!

    SL271586


    CITAZIONE (Guido75 @ 16/5/2017, 16:38) 
    Sono d'accordo, "bisogna smetterla con questa libertà d'espressione!" (cit.) :P

    Vedi, ancora qualcuno che lotta per un futuro migliore si riesce a trovare. :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    ecco, questo è un cofanetto monografico che non mi spiacerebbe recuperare. ovviamente nella versione tradotta :P

    mikZanichelli
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    E' un po' che lo punto, 'sto cofanetto. Su zavvi c'è il 10% sugli Artificial Eye. Quasi quasi ci faccio un pensierino.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (donnie_darko @ 1/6/2017, 08:52) 
    E' un po' che lo punto, 'sto cofanetto. Su zavvi c'è il 10% sugli Artificial Eye. Quasi quasi ci faccio un pensierino.

    37€ mi pare un buon prezzo per 8 film

    Mi è piaciuto tanto Jules & Jim, lo rivedrei volentieri in alta definizione
     
    Top
    .
  11. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Un cofanetto veramente ottimo. Mi sarebbe piaciuto acquistarlo, ma data la scarsa conoscenza del francese e la poca dimestichezza nel leggere i sottotitoli in inglese, mi risulterebbe veramente difficile seguire i film come si deve :( Peccato!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,572

    Status
    Anonymous
    Tra i cofanetti AE questo è tra i migliori per rapporto qualità/prezzo, insieme all'altro di Truffaut e quello di Bergman. Chaplin e Tarkovskij non sono male ma per certi film esistono edizioni migliori quindi per chi può scegliere è meglio puntare sulle versioni singole.

    Mannaggia al cazzo ho visto il 10% su zavvi, ho 11 titoli nel carrello ma devo ridurre. Per un risparmio di 1 euro a film posso anche evitare di farmi prendere dal panico. :P
     
    Top
    .
311 replies since 3/1/2015, 17:54   5609 views
  Share  
.