LiberAnomalia selettiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LiberAnomalia
     
    .

    User deleted


    cut

    Edited by LiberAnomalia - 20/9/2015, 20:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Online
    Benvenuto, non conosco questo lavoro di Zulawski, anzi di Zulawski non credo di aver visto ancora nulla ;)
    ma ciò che ho imparato da questo forum è che dietro il commento di un utente si può nascondere un film interessante. siamo tutti cresciuti cinematograficamente attraverso il confronto con gli altri. perciò, dal momento che non ci possiamo attendere tuoi ulteriori acquisti, attenderemo la tua voce ^_^

    mikz
     
    Top
    .
  3. Gubizzo
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!

    Sono in parte d'accordo con te. Io acquisto solo ciò che mi piace e che rivedo con piacere in lingua originale e che apro e riapro. Non acquisto assolutamente tutto. ANZI! Molte edizioni, anche se belle e piene di gadget, le evito come la peste proprio perchè il film artisticamente vale meno di zero! E questo, oltre a tenermi su una linea di oggettività, mi fa risparmiare soldi che investo volentieri nell'andare in sala a godermi il cinema vero.

    Anche io non ho tanti soldi, ci mancherebbe. Si tratta solo di gestire in modo intelligente i denari. Quando non si può comprare tutto senza il minimo problema di tasca, bisogna organizzarsi. Ho spesso anch'io momenti di empasse dovuti a mancanza di fondi! Ma un regalo qua, un regalo la, qualche risparmio...la collezione ormai è cresciuta.

    Recupero anche io quest'opera di Zulawski, che conosco ma non approfonditamente.

    Marco :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,572

    Status
    Anonymous
    Più che altro sarebbe interessante sapere come il tuo desiderio di condivisione possa realizzarsi postando la foto di una scatoletta in plastica, che se non interessa a te figurati a me che tu la possieda, piuttosto che parlando e raccontando di quanto invece sia effettivamente importante per te il titolo in questione. Capisco che le tendenze distruttive siano più divertenti, ma quelle creative sono sicuramente più utili. :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Ciao, innanzitutto benvenuto/a sul forum, accolgo volentieri il tuo invito in PM a commentare la tua collezione! :)

    Non conosco il film, quindi non posso giudicare, mi spiace, vista la particolaritá, potresti iniziare a fare una piccola recensione cosí ci facciamo un'idea, ho visto pochi film Polacchi, anzi forse nessuno... :D

    Per quanto riguarda il breve discorso introduttivo, non capisco se le prime 3 righe sono farina del tuo sacco o sono la citazione delle parole di qualcuno, visto che ci sono le virgolette all'inizio ma non alla fine...:blink:

    Ma entrando nel merito, dici di distinguerti dalla massa e subito dopo affermi che non amplierai la tua collezione per le tue condizioni economiche obbligatoriamente restrittive, sul fatto che pisci sulle edizioni nostrane, no comment.

    Alla fine sto DVD l'hai comprato o l'hai trovato nell'uovo di Pasqua? é fatto di plastica no? direi che é solo il primo mattone per la tua futura bulimica collezione di arte evasiva. :lol:

    Ciao e buona permanenza sul forum. ;)

    Edited by Fastbobo - 26/8/2015, 21:55
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Ciao benvenuto nel forum, luogo interessante in cui confrontarsi e affrontarsi, scoprire nuovo cinema, ma anche pareri diversi dal proprio.
    Nonostante la mole di film che possiedo, non navigo nell'oro, ma... non fumo, non bevo e non ho altri particolari vizi, preferisco spendere così i miei soldi! Non tutti i titoli che possiedo hanno un alto livello qualitativo, ma questa è una mia personale scelta, il cinema nasce come intrattenimento e celebro questa cosa visionando "pellicole" che seppur non hanno valore "collettivo", semplicemente mi fanno stare bene e mi divertono.

    Condividere la propria collezione per confronto e per narcisismo, ma sostanzialmente mi interessa questo mondo dal punto di vista soggettivo.
    Non conosco il cinema polacco, ma neanche quello italiano, però se mi viene suggerito questo titolo o altri che possono avere una qualche importanza storica/cinematografica cerco sempre di prendere informazioni.

    Che altro ci dici di te?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Online
    confermo di non aver visto ancora nulla di Zulawski e noto che hai inserito una nuova pellicola.
    varrebbe la pena aggiornare con un messaggio tuo quando aggiungi qualcosa di nuovo, così da rendere visibile a tutti gli utenti il tuo topic.
    ti rinnovo, inoltre, l'invito di novocaines: che ne dici di condividere con noi le ragioni che ti fanno ritenere la filmografia (e più nello specifico i singoli titoli) di Zulawski tanto imprescindibile?

    mikz
     
    Top
    .
6 replies since 22/8/2015, 14:10   314 views
  Share  
.