Sito con miglior prezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giacomo Sordoni
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo e scrivo questo post perchè non ho trovato risposta alla domanda che mi pongo da diverso tempo, ovvero questa: Qual'è il sito che ha i prezzi di acquisto DVD/Blu Ray migliori? Premetto che ormai da un paio di anni compro su Amazon, prima di esso mi affacciavo su dvd.it.

    Sicuramente questo post poteva non essere scritto in quanto mi direte che l'argomento è stato già affrontato :D ma ahimè, ripeto, non ho trovato discussioni nel forum. :P :P

    Spero di non aver violato regole....aspetto il vostro aiuto!! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    10,031

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giacomo Sordoni @ 20/10/2015, 22:41) 
    Qual'è il sito che ha i prezzi di acquisto DVD/Blu Ray migliori?

    Non ce n'è uno: vanno visti tutti, inseguendo le varie offerte, i buoni sconto, i buoni omaggio, gli abbassamenti di prezzi, che di volta in volta i vari store propongono.
     
    Top
    .
  3. Giacomo Sordoni
     
    .

    User deleted


    Quali sono secondo te i siti da tenere sotto controllo per gli acquisti?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,337

    Status
    Offline
    Da tenere sotto osservazione dvd-store con offerte ottime,amazon e ibs che permette di utilizzare buoni in combinazione con le promo
    dvdweb può essere utile per alcuni prezzi a volte,dvd.it in clamoroso ribasso invece
    comunque sul forum vi è un thread apposito in cui evidenziamo offerte e buoni sconti
     
    Top
    .
  5. Giacomo Sordoni
     
    .

    User deleted


    Cavolo sono proprio un principiante, non sapevo di poter combinare promo e buoni su amazon.... da domani metterò nei miei segnalibri anche gli altri che mi avete citato :)

    Edited by Giacomo Sordoni - 21/10/2015, 00:26
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,337

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giacomo Sordoni @ 20/10/2015, 23:47) 
    Cavolo sono pronto un principiante, non sapevo di poter combinare promo e buoni su amazon.... da domani metterò nei miei segnalibri anche gli altri che mi avete citato :)

    Non su Amazon,i buoni li fà utilizzare ibs
    qui trovi tutte le promo attive sui principali store italiani e i buoni attivi :)
    https://dvd.forumcommunity.net/?t=57583264
     
    Top
    .
  7. Giacomo Sordoni
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille, troppo gentile e paziente!! :)
     
    Top
    .
6 replies since 20/10/2015, 21:41   148 views
  Share  
.