Negozio che prende in giro i clienti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    923

    Status
    Online
    Vi racconto cosa mi è successo.
    Sto cercando da un po' di tempo alcuni titoli Warner blu-ray fuori catalogo.
    C'è un negozio di Sondrio che ha anche il sito ed ero riuscito a trovare alcuni titoli, tra cui mi interessava Miss F.B.I. e Franklyn, che sul sito erano disponibili.
    Ho scritto al tizio che poco dopo mi ha risposto che i titoli erano entrambi disponibili.

    Dopo un po' di ore, mi riscrive dicendomi che il primo film era in database ma non riusciva a trovarlo fisicamente.
    Nessun problema, può capitare ho pensato, ed ho acquistato l'altro.
    Volete sapere com'è finita?
    Che ieri Miss F.B.I. è tornato disponibile ma con correzione di prezzo, prima era 15,90€ ora 34,90€ (49,90€ su Amazon).
    Sinceramente non spendo mai cifre superiori ai 20-25€, tipo alcuni film Disney, men che meno per un film del genere che avrei preso volentieri al prezzo base.
    Come definireste un tipo del genere?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    803

    Status
    Offline
    Capitalista credo si dica così ahahahahh
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    923

    Status
    Online
    Io credo si dica speculatore, piuttosto...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,885
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Personalmente annullerei l'ordine anche dell'altro titolo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    scorretto ma succede, ad esempio fiera del disco, tipo sceglie una serie di LP 3 x 10 euro, prende una dozzina di pezzi, il venditore li guarda e decide, al momento, che alcuni di essi devono valere piu di 3.33 euro e non vuole venderli, risultato: rissa

    credo sia successo anche a me con una steel presa su amazon.de non mi arrivo fui rimborsato, all epoca la pagai la metà di quanto si vedeva in giro, l'unico pacco mai ricevuto dalla germania in tanti anni di collezionismo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    923

    Status
    Online
    CITAZIONE (gizmo83 @ 7/5/2016, 15:45) 
    Personalmente annullerei l'ordine anche dell'altro titolo.

    Già preso e arrivato, pazienza...
    A dir la verità, voleva fregarmi anche sulle spese dicendo che erano 10€ quando il sito dava 6,50€

    CITAZIONE (trophies @ 7/5/2016, 15:58) 
    scorretto ma succede, ad esempio fiera del disco, tipo sceglie una serie di LP 3 x 10 euro, prende una dozzina di pezzi, il venditore li guarda e decide, al momento, che alcuni di essi devono valere piu di 3.33 euro e non vuole venderli, risultato: rissa

    credo sia successo anche a me con una steel presa su amazon.de non mi arrivo fui rimborsato, all epoca la pagai la metà di quanto si vedeva in giro, l'unico pacco mai ricevuto dalla germania in tanti anni di collezionismo

    Allora anche i tedeschi sono poco corretti...
    Mi sembra che in questo caso il venditore deve rispettare il prezzo affisso per legge.
    La stessa cosa mi capita al supermercato con prodotti che hanno un prezzo sbagliato e alla cassa vengono di più.
     
    Top
    .
  7. Reznik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex_84 @ 7/5/2016, 19:46) 
    CITAZIONE (gizmo83 @ 7/5/2016, 15:45) 
    Personalmente annullerei l'ordine anche dell'altro titolo.

    Già preso e arrivato, pazienza...
    A dir la verità, voleva fregarmi anche sulle spese dicendo che erano 10€ quando il sito dava 6,50€

    CITAZIONE (trophies @ 7/5/2016, 15:58) 
    scorretto ma succede, ad esempio fiera del disco, tipo sceglie una serie di LP 3 x 10 euro, prende una dozzina di pezzi, il venditore li guarda e decide, al momento, che alcuni di essi devono valere piu di 3.33 euro e non vuole venderli, risultato: rissa

    credo sia successo anche a me con una steel presa su amazon.de non mi arrivo fui rimborsato, all epoca la pagai la metà di quanto si vedeva in giro, l'unico pacco mai ricevuto dalla germania in tanti anni di collezionismo

    Allora anche i tedeschi sono poco corretti...
    Mi sembra che in questo caso il venditore deve rispettare il prezzo affisso per legge.
    La stessa cosa mi capita al supermercato con prodotti che hanno un prezzo sbagliato e alla cassa vengono di più.

    (ot) beh al supermercato è un pò diverso, la legge prevede che vale il prezzo esposto quindi se lo fai notare devono ridarti la differenza se è passato in cassa ad un prezzo maggiore, a me è capitato molte volte in più catene e non ho mai avuto problemi segnalando la cosa (fine ot)
     
    Top
    .
6 replies since 7/5/2016, 10:06   332 views
  Share  
.