Domanda per i moderatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    guarda penso che in passato ho dimostrato la mia disponibilita' a reperire copie di qualsiasi cosa quindi se qualcuno avesse chiesto una copia a prezzo proposto sullo store non avrei avuto problemi a girarla.

    il caro zombie che aveva offerto le sue copie a prezzo di costo le ha dovute vendere su ebay quindi forse no tanti erano interessati al cofanetto in se,ma forse sono piu' interessati a denigrare offendere ecc. ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    fantastico, adesso chi denuncia un comportamento di merda è un coglione, mentre chi fa il furbetto come il caro macaule può puntare il dito sul comportamento degli altri.

    Meraviglioso
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    e chi ha detto che siete dei coglioni?lo stai dicendo tu,e poi io su chi punterei il dito?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    Ho letto un pò tutto il tread e ho sorriso non poco, ma più un riso di rabbia che di altro.
    Da anni frequento questo e altri forum, e questa "moda" c'è sempre stata, anche se molto meno evidente di adesso, ma c'è sempre stata. Oggi purtroppo molti che frequentano questo e altri forum non sono appassionati di cinema, ma semplici commercianti affaristi. Quei pochi che "ci" salviamo di certo non andiamo a regalare soldi ai furbetti di turno, perchè IO che amo il cinema, se becco l'edizione da collezione, il collezionista che è in me è felice come il cinefilo che è in me, ma se mi scappa non mi strappo i capelli e sicuramente non vado a pagare una steel 40,50,70 o addirittura 100 euro!!!
    Mi spiace, ma anche per chi spende certe cifre non è da considerarsi un vero amante del cinema, ma solo un collezionista, ma questa non deve essere considerata una cosa negativa, sono semplicemente due cose diverse. Chi ha i soldi per farlo, lo fà, non si mette mica a leggere noi fessi qui sopra, ma chi lo fa per lucrare sulla passione di alcune persone che rinunciano ad una pizza per avere una scatola di latta, bè, non è per niente etico, e sopratutto non è normale nemmeno l'altro che ha rinunciato ad una pizza con amici per una latta!

    In definitiva, collezionate moderatamente, tanto non sono francobolli, o Monèt, le edizioni da collezione non varranno mai miliardi, se spendete 70 euro per una steel, avete buttato 70 euro, perchè poi capita, come successe a me, di trovare Il Re Leone slipcase prima uscita sigillato in un mercatino a € 4.90. non dannatevi, cercate di godervi la 7° arte per quella che è, e lasciate nel loro mondo gli stronzi approfittatori. Un consiglio di un "vecchio" ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (macaule @ 20/5/2016, 13:58) 
    basta teutonik non riuscirai nel tuo intento ;)

    il mio unico intento è quello di rivitalizzare il forum nel complesso (non solo questa sezione), non colpevolizzo nessuno nè tantomeno sono incavolato con qualcuno, mi piacerebbe semplicemente che ci fosse un comportamento più idoneo ad una comunità di appassionati e non al singolo affarista, tutto qui.
    Chiaramente sono tutte parole buttate al vento perchè mi rendo conto perfettamente che alla prossima offerta "irripetibile" siamo al punto di partenza.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    QUOTE (metaljack @ 20/5/2016, 14:59) 
    Un consiglio di un "vecchio" ;)

    vecchio barbone! :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jeremyt @ 20/5/2016, 16:18) 
    CITAZIONE (metaljack @ 20/5/2016, 14:59) 
    Un consiglio di un "vecchio" ;)

    vecchio barbone! :D

    maledetto!!! (la prossima volta lascia qualche spicciolo nel piattino però.... :lol: :lol: :lol: )
     
    Top
    .
  8. Diabolik1973
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (macaule @ 20/5/2016, 14:33) 
    guarda penso che in passato ho dimostrato la mia disponibilita' a reperire copie di qualsiasi cosa quindi se qualcuno avesse chiesto una copia a prezzo proposto sullo store non avrei avuto problemi a girarla.

    il caro zombie che aveva offerto le sue copie a prezzo di costo le ha dovute vendere su ebay quindi forse no tanti erano interessati al cofanetto in se,ma forse sono piu' interessati a denigrare offendere ecc. ;)

    nulla da dire sulla tua disponibilità nei confronti degli utenti per precedenti iniziative però non hai risposto alla domanda pertanto te la ripropongo.

    vorrei cortesemente sapere, per semplice curiosità e non per altri fini, se hai acquistato 50 copie di un determinato cofanetto.
    se è vero ti chiedo di quale cofanetto si tratta
    grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    cofanetto di lotr clint e nolan come sopra citati da qualcuno
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (macaule @ 20/5/2016, 17:52) 
    cofanetto di lotr clint e nolan come sopra citati da qualcuno

    hai acquistato veramente 50 cofanetti? :blink:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Sembra che Zavvi si sia messa dalla parte dei singoli annullando ordini massicci dei lurkers
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    che differenza fa 10 o 50 o piu'?tanto la combricola lo usa come pretesto per infierire o dire che uno se ne vanta....di cosa poi lo sanno loro.

    sono l'unico che si e' esposto in questa discussione perché non ho nulla da nascondere tantomeno alla"comunita".

    a mio tempo quando iniziai a collezionare ho preso delle belle sole,non conoscendo il mercato come tutti.

    poi colpevolizzate chi compra una cosa a 9 euro e la rivende a 20 o 25euro contandoci 7 euro di spedizione?.....gente che dice che ci paghiamo le ferie?hahahahh
    non so se sono piu' coglione io che continuo a rispondere.....se avete di cui incazzarvi prendetevela con chi compra robe come steel a 20 euro e ve le rifila a 100 euro,allora li si che ha senso e vi do ragione.
    ripeto e' capitato anche a me di buttare soldi ma non mi son mai messo ad insultare gente per delle boiate simili, magari si mi girano i maroni se mi risponde un operatrice urlando che vuole pure aver ragione ma.....credo che i problemi nella vita siano ben altri quindi grazie della discussione ma visto che son l'unico mi fermo qua cosi magari rivitaliziamo la comunita' su altri rgomenti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    facciamo le classifiche di chi si comporta "meno peggio". Con gente così sto forum è destinato a morire purtroppo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    comunque ognuno ha detto la sua e prima di arrivare ad insulti, chiudiamo quì la discussione e cerchiamo, tutti insieme, di mandare avanti questo forum...........anche perchè farne a meno, sarebbe una grave perdita per tutti
     
    Top
    .
43 replies since 19/5/2016, 13:55   966 views
  Share  
.