Alien 5

di Neill Blomkamp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    ALIEN 5

    Sigourney Weaver ha annunciato di essere in trattative per il quinto film di Alien e che alla regia ci sarà Neill Blomkamp.
    Il regista ha lanciato il progetto subito dopo l’uscita del suo Chappie (2015): «La sceneggiatura del quinto Alien è sorprendente. Ricca ed innovativa. Un nuovo capitolo della saga spaziale. Spero di dare presto il via al primo ciak». Lo stesso Blomkamp ha gettato benzina sul fuoco pubblicando un nuovo concept della Newt 27enne che vedremo nel film. Un ruolo che, stando a quanto dichiarato dal regista, molte ottime attrici desiderano interpretare.

    Questi i recenti commenti di Michael Biehn riguardo a Newt:
    "L’idea alla base è che Alien 3 e 4 non siano mai esistiti. So che Ridley Scott sta lavorando ai suoi film e che dopo produrrà questo, quindi non vedo l’ora di lavorarci. Ridley e la Fox attualmente sono focalizzati su Covenant e sono sicuro che lui e la produzione non vogliono che il suo lungometraggio e quello di Neill escano a ridosso l’uno dell’altro poiché, fondamentalmente, sono ambientati in due universi differenti con Aliens ambientato migliaia di anni dopo (o per lo meno è così che me lo hanno illustrato), ma allo stesso tempo l'idea è quella di dare a questi film dei toni simili.
    So che stanno mettendo un freno a quello di Neill, ma penso che sarebbe imbarazzante per Ridley Scott e la Fox non proseguire nella produzione di questi film […]"
    L'intenzione è di riprendere me (il personaggio di Dwayne Hicks) e quello di Newt. Lei, a quel punto, avrà circa 27 anni. So che ogni attrice a Hollywood sta puntando a questa parte perché si tratta di un vero e proprio passaggio del testimone da parte di Sigourney a colei che interpreterà Newt.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    spero solo non facciano schifezze VOMITEVOLI come la regina con l'utero umano.....o quella schifezza di alieno bianco con sembianze.....a detta loro umane.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Con Neill Blomkamp, il regista di 'District 9' e 'Humandroid', non credo ne usciranno "schifezze vomitevoli".
    L'idea di far finta che gli ultimi due capitoli della saga di Alien non siano mai esistiti non mi convince molto ma nutro comunque molta fiducia al riguardo.
    'Aliens scontro finale' era un ottimo film. Un sequel basato su quella trama non mi dispiacerebbe affatto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    a me alien 3 non dispiace affatto
     
    Top
    .
3 replies since 30/7/2016, 07:24   103 views
  Share  
.