Smart Tv

(per poveri)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    563

    Status
    Offline
    Non che ne abbia mai saputo molto, ma ora di televisioni, se possibile, so meno di nulla. Non seguo il mercato da tempo, almeno 2 anni, e non ho tempo materiale per farmi una cultura sufficiente per prendere una decisione da me. Quindi, qualche anima pia che sappia consigliarmi la miglior Smart tv sotto i 400 euro? E soprattutto, fanno ancora tv per guardare film? perché a me interessa solo quello, guardare film, che sia eccellente per il gaming o che faccia ottime aranciate mi frega nulla. Film. Film e solo film. Così, per essere chiaro.
    Il budget è limitatissimo, non consigliatemi nulla sui 500 o anche 450, deve essere meno di 400, non pretendo che ci esca una buona tv (anche perché sto parlando di una tv che userei per 6 mesi e di tanto in tanto) chiedo solo quale sia la migliore sotto quel prezzo per vedere film.
    Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Non so quale consigliarti in base al tuo budget ma di sicuro, se non è una cosa urgente, tra non molto ne troverai parecchi in offerta dato che da gennaio i televisori dovranno essere dotati del nuovo DVB-T2 (con codec H.265 / HEVC) e tutti quelli che ne sono sprovvisti finiranno quasi sicuramente in un bel fuoritutto.
    Visto che a te non te ne importa nulla di questa cosa, dal momento che - a quanto ho capito - non lo userai per guardarci la TV, ti consiglio di aspettare che siano passate le festività natalizie (difficile trovare delle buone offerte in quel periodo) prima di decidere di acquistarne uno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    400 euro sono proprio pochi, ma potresti vedere se qualcuno vende ancora qualche buon plasma, tipo Panasonic, magari usato da esposizione o simili.
    Per usufruire poi di alcuni contenuti digitali delle smart tv puoi utilizzare playstation, lettori abilitati o dispositivi esterni, tipo Chromecast, Apple TV, etc.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    563

    Status
    Offline
    Grazie per le risposte. In teoria mi serve subito. Sono senza nulla. Preferirei smart tv per una serie di necessità. Il fatto è che la userei solo per per film (sono fuori dall'Italia, e non gioco con nessuna console) e saltuariamente. Ancora non so se ha senso. Ma a guardare film su uno schermo di un portatile un gliela faccio proprio.
     
    Top
    .
3 replies since 6/10/2016, 23:53   137 views
  Share  
.