la mia collezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Huck Clint Schiller
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia collezione, è un po' acerba ma sono film che mi piacciono molto :)
    Attached Image
    20170103_151727

     
    Top
    .
  2. Huck Clint Schiller
     
    .

    User deleted


    Seconda parte

    Non so perché le foto mi siano venute storte :lol:
    Qualcuno del forum può riuscire a metterle al contrario? :)
    Attached Image
    20170103_151550

     
    Top
    .
  3. Wild JP
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Della tua collezione mi saltano subito all'occhio Indiana Jones e Jurassic Park, ottima scelta di titoli!
     
    Top
    .
  4. Huck Clint Schiller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wild JP @ 3/1/2017, 17:08) 
    Benvenuto! Della tua collezione mi saltano subito all'occhio Indiana Jones e Jurassic Park, ottima scelta di titoli!

    Grazie :) Spielberg non poteva mancare :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,082

    Status
    Offline
    Ti invidio i vari western, vorrei accrescerne la quantità nella mia collezione!
     
    Top
    .
  6. Huck Clint Schiller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (attitude era @ 3/1/2017, 22:55) 
    Ti invidio i vari western, vorrei accrescerne la quantità nella mia collezione!

    È un genere che mi sta piacendo molto e che ho iniziato solo dall'anno scorso a curare.
    L'ho iniziato dopo aver visto Ritorno al futuro III (visto in tv) quando Marty Mcfly va nel west, quindi pensa te da un altro genere di film mi è venuta voglia di addentrarmi nel far west e così ho iniziato con Sergio Leone.
    Il primo è stato C'era una volta il west, poi la trilogia del dollaro e i film diretti da Clint Eastwood e poi sono passato al western con gli indiani, fino ad arrivare a Balla coi lupi.
    Poi in tv ne ho seguiti altri per farmi sempre più un'idea, innamorandomi dei film con John Wayne diretti da John Ford.
    Alla fine le cose capitano per caso, non avrei mai pensato che questo genere mi sarebbe piaciuto tanto :D
     
    Top
    .
5 replies since 3/1/2017, 15:24   108 views
  Share  
.