appello alla comunità, c'è bisogno di tutti

aiuto per terapia medica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Salve ragazzi , gli utenti di vecchia data mi conoscono bene ma per chi non mi conosce scrivo due righe di presentazione

    Ormai sono 3 anni che non lavoro , sono invalido per l'85% e percepisco 289€ al mese. Il corso per disoccupati che sto facendo sta andando per le lunghe. :angry:

    Quando mio padre si è suicidato 2 anni fa , stavo già male per la mia depressione ed ho fatto il terzo tentativo anche io , purtroppo con l'invalidità che ho trovare lavoro è difficile perchè ho perso 1/4 della mobilità del braccio destro ed ho 2 ernie cervicali .
    Dopo lunga attesa ho fatto la visita ortopedica per le mie ernie cervicali che mi costringono a letto in media 3 giorni alla settimana , il medico mi ha prescritto una serie di infiltrazioni di ozono ma purtroppo la lista di attesa e lunghissima per cui dovrei farle a pagamento . Il costo è di 600€ , cifra che non rientra assolutamente nelle mie possibilità.

    Vi chiedo un piccolo contributo per poter fare questa terapia cliccando sull'immagine

    Ringrazio l'amministratore per avermi dato questa opportunità . Marco di dvd-store dovrebbe pubblicarla sulla loro pagina facebook . La campagna è attiva anche su un gruppo facebook amministrato da un utente del forum

    La campagna sarà attiva per 60 giorni .



    banner_buonacausa_1
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Ricevute 3 donazioni , ringrazio sulla pagina della campagna
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,854

    Status
    Offline
    Però PayPal potrebbe evitare le commissioni in questi casi o almeno una cosa simbolica
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (poppo1981 @ 2/3/2017, 11:40) 
    Però PayPal potrebbe evitare le commissioni in questi casi o almeno una cosa simbolica

    purtroppo ho un conto premier , gli invii con carta si prendono la loro percentuale infatti se tu mi mandi x a me danno x meno la percentuale

    Ringrazio keyfaber , pako , mikz e poison78
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Ringrazio l.ledd
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Ringrazio keyfaber
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Ringrazio darkhawk78 e markdjer :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Ringrazio revu e phoenix74 :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Thanks king :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    grazie aleforestiero ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    Ciao Gabriele, perdonami se interagisco con te in questo spazio dedicato per una causa così importante. Prima di tutto ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua situazione e ti auguro di cuore tu possa risolvere. Ci tengo però di dirti una cosa che ho sul gozzo da qualche tempo e spero tu possa capirmi. Leggere sul tuo profilo a caratteri cubitali "romaladronasempre", ammetto che ha un pò anestetizzato la mia voglia di dare un contributo alla tua causa. Sono convinto che la raccolta avrebbe molto più successo senza messaggi di quel tipo.

    Ti mando un abbraccio e un grosso in bocca al lupo! Ciao!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarioGrind @ 14/3/2017, 08:25) 
    Ciao Gabriele, perdonami se interagisco con te in questo spazio dedicato per una causa così importante. Prima di tutto ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua situazione e ti auguro di cuore tu possa risolvere. Ci tengo però di dirti una cosa che ho sul gozzo da qualche tempo e spero tu possa capirmi. Leggere sul tuo profilo a caratteri cubitali "romaladronasempre", ammetto che ha un pò anestetizzato la mia voglia di dare un contributo alla tua causa. Sono convinto che la raccolta avrebbe molto più successo senza messaggi di quel tipo.

    Ti mando un abbraccio e un grosso in bocca al lupo! Ciao!

    Dario rispetto la tua opinione e penso che tu abbia l'intelligenza di capire che è una cosa politica e non una cosa sportiva o razziale , onestamente quando posso aiutare qualcuno non sto a vedere se è giallo o a pois , la cosa ti viene dal cuore spontaneamente . Ti faccio un esempio molto semplice : prendiamo gli immigrati tralasciando tutto ciò che vi ruota attorno , noi abbiamo portato un sacco di roba che era a fare la muffa negli armadi e ti parlo di indumenti pagati un bel pò , perchè fare l'avido ? Non ti sta più , che caxxo la tieni a fare ? Tanto non non dimagrirai mai C'è chi campa grazie allo stato che da 35€ a persona agli alberghi , qua ce n'è uno che poi si vanta pure , cito le sue parole : che me ne frega dei turisti , grazie allo stato ho l'albergo sempre pieno e non entro nei particolari delle condizioni delle camere ecc , a questa gente gli sputerei in faccia .

    Poi se secondo te siamo in buone mani rispetto la tua opinione ma non la condivido

    Almeno hai avuto le palle di dirlo ;)
     
    Top
    .
  13. Francesco De Angelis
     
    .

    User deleted


    Buonasera Gabriele, con il massimo rispetto per la situazione che vivi e per la quale mi spiace realmente, permettimi un appunto...ti specifico che io vivo una situazione non proprio semplice, non grave di certo come può essere la tua, ma per la quale non ho di certo la fantasia di chiedere ad estranei un aiuto economico per poi acquistare continuamente dvd, blu-ray, edizioni limitate e quanto altro. Se non hai lavoro ed hai bisogno di soldi, quelli che ricevi sarebbe il caso li tenessi in tasca, non credi anche tu ? Lungi da me, obbiettare sulle problematiche gravi i meno degli altri, ma di certo ho dei dubbi riguardo l'uso di quanto chiedi ti sia "DONATO".
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesco De Angelis @ 14/3/2017, 18:38) 
    Buonasera Gabriele, con il massimo rispetto per la situazione che vivi e per la quale mi spiace realmente, permettimi un appunto...ti specifico che io vivo una situazione non proprio semplice, non grave di certo come può essere la tua, ma per la quale non ho di certo la fantasia di chiedere ad estranei un aiuto economico per poi acquistare continuamente dvd, blu-ray, edizioni limitate e quanto altro. Se non hai lavoro ed hai bisogno di soldi, quelli che ricevi sarebbe il caso li tenessi in tasca, non credi anche tu ? Lungi da me, obbiettare sulle problematiche gravi i meno degli altri, ma di certo ho dei dubbi riguardo l'uso di quanto chiedi ti sia "DONATO".

    Buonasera a te Francesco (se è il tuo vero nome) , ti do il benvenuto sul forum . Non so e non mi interessa sapere il motivo della tua iniziativa visto che è il tuo unico post , sono uno dei pochi rimasti della vecchia guardia ed ho il rispetto di tutti i moderatori per la mia integrità e soprattutto non devo dimostrare niente (nel caso i moderatori o l'amministratore me lo chiedessero ho tutta la documentazione medica) . Per inciso ti dico che qualche mese fa ho dovuto vendere la tv e tutta la collezione di steelbook per pagare bollette e affitti arretrati . Adesso che hai tirato il sasso , non nascondere la mano e dimostra a tutti ciò che asserisci .

    Ti auguro buona permanenza sul forum e non perderò altro tempo a rispondere , per quello ci sono altre sedi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    invito tutti a non alimentare polemiche riguardo questa iniziativa. la richiesta dell'amico bobino puó trovare un vostro riscontro così come puó non trovarlo, ma ció che non tollereremo sono illazioni e giudizi gratuiti. ciascuno è libero di pensarla come vuole, ma in una community come la nostra è sempre apprezzato il buon gusto, anche quando si è in una posizione assertiva.
    grazie.

    mikz
     
    Top
    .
19 replies since 28/2/2017, 19:44   1061 views
  Share  
.