appello alla comunità, c'è bisogno di tutti

aiuto per terapia medica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bobino_66 @ 14/3/2017, 17:53) 
    CITAZIONE (DarioGrind @ 14/3/2017, 08:25) 
    Ciao Gabriele, perdonami se interagisco con te in questo spazio dedicato per una causa così importante. Prima di tutto ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua situazione e ti auguro di cuore tu possa risolvere. Ci tengo però di dirti una cosa che ho sul gozzo da qualche tempo e spero tu possa capirmi. Leggere sul tuo profilo a caratteri cubitali "romaladronasempre", ammetto che ha un pò anestetizzato la mia voglia di dare un contributo alla tua causa. Sono convinto che la raccolta avrebbe molto più successo senza messaggi di quel tipo.

    Ti mando un abbraccio e un grosso in bocca al lupo! Ciao!

    Dario rispetto la tua opinione e penso che tu abbia l'intelligenza di capire che è una cosa politica e non una cosa sportiva o razziale , onestamente quando posso aiutare qualcuno non sto a vedere se è giallo o a pois , la cosa ti viene dal cuore spontaneamente . Ti faccio un esempio molto semplice : prendiamo gli immigrati tralasciando tutto ciò che vi ruota attorno , noi abbiamo portato un sacco di roba che era a fare la muffa negli armadi e ti parlo di indumenti pagati un bel pò , perchè fare l'avido ? Non ti sta più , che caxxo la tieni a fare ? Tanto non non dimagrirai mai C'è chi campa grazie allo stato che da 35€ a persona agli alberghi , qua ce n'è uno che poi si vanta pure , cito le sue parole : che me ne frega dei turisti , grazie allo stato ho l'albergo sempre pieno e non entro nei particolari delle condizioni delle camere ecc , a questa gente gli sputerei in faccia .

    Poi se secondo te siamo in buone mani rispetto la tua opinione ma non la condivido

    Almeno hai avuto le palle di dirlo ;)

    Prima di tutto apprezzo molto il fatto che tu non mi abbia mandato a fare in culo (che nonostante i miei toni pacati, ci poteva stare benissimo e l'avrei accettato). In secondo luogo tengo a precisare che non ne faccio assolutamente una questione politica, figurati se mi metto a fare un "check up" completo di una persona in difficoltà per vedere se """merita""" (notare le virgolette) il mio aiuto. Dico solo che, sarò un romano un pò antico e sensibile, ma leggere quella frase, un tinticarello me lo provoca sempre. Comunque ripeto, sarò stato fuori luogo e me ne scuso, ma sentivo proprio il bisogno di dirtelo. Ribadisco i miei auguri e spero tu possa risolvere questa situazione. Trovandoci in un forum che tratta di cinema, non posso far altro che dirti: che la forza sia con te.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    117

    Status
    Offline
    Ciao mi dispiace x questi problemi di salute con cui ti ritrovi a dover combattere. Spero che riuscirai a risolvere al meglio. Da come hai descritto la tua siruazione dovresti rientrare nelle liste di priorita del sistema nazionale sanitario, ovvero avere la priorità di avere cure mediche prima di altri che sono meno urgenti. Ovviamente tutto a discrezione dei medici che stabiliranno se veramente è necessaria una priorità rispetto ad altri. Questo è un link del asl ligure dove si parla delle priorità ma vale x tutta l italia

    http://www.asl3.liguria.it/archivio-notizi...suo-codice.html

    Quindi è strano che tu abbia aspettato tanto x avere una visita ortopedica e ora x avere questa ulteriore cura. Magari è solo disinformazione o il medico non ha inserito la priorità nel tuo caso. Prova ad informarti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fathom @ 15/3/2017, 13:53) 
    Ciao mi dispiace x questi problemi di salute con cui ti ritrovi a dover combattere. Spero che riuscirai a risolvere al meglio. Da come hai descritto la tua siruazione dovresti rientrare nelle liste di priorita del sistema nazionale sanitario, ovvero avere la priorità di avere cure mediche prima di altri che sono meno urgenti. Ovviamente tutto a discrezione dei medici che stabiliranno se veramente è necessaria una priorità rispetto ad altri. Questo è un link del asl ligure dove si parla delle priorità ma vale x tutta l italia

    www.asl3.liguria.it/archivio-notizi...suo-codice.html

    Quindi è strano che tu abbia aspettato tanto x avere una visita ortopedica e ora x avere questa ulteriore cura. Magari è solo disinformazione o il medico non ha inserito la priorità nel tuo caso. Prova ad informarti.

    Stavo per scriverti una cosa simile.
    Anche io so di questa possibilità. Molti richiedono questa cura tramite il SSN senza averne davvero la necessità, ma per come descrivi tu la cosa sicuramente ne hai più bisogno rispetto ad altri.
    Informati bene, ti daranno la priorità e non avrai bisogno di denaro ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarioGrind @ 15/3/2017, 08:14)
    CITAZIONE (bobino_66 @ 14/3/2017, 17:53) 
    Dario rispetto la tua opinione e penso che tu abbia l'intelligenza di capire che è una cosa politica e non una cosa sportiva o razziale , onestamente quando posso aiutare qualcuno non sto a vedere se è giallo o a pois , la cosa ti viene dal cuore spontaneamente . Ti faccio un esempio molto semplice : prendiamo gli immigrati tralasciando tutto ciò che vi ruota attorno , noi abbiamo portato un sacco di roba che era a fare la muffa negli armadi e ti parlo di indumenti pagati un bel pò , perchè fare l'avido ? Non ti sta più , che caxxo la tieni a fare ? Tanto non non dimagrirai mai C'è chi campa grazie allo stato che da 35€ a persona agli alberghi , qua ce n'è uno che poi si vanta pure , cito le sue parole : che me ne frega dei turisti , grazie allo stato ho l'albergo sempre pieno e non entro nei particolari delle condizioni delle camere ecc , a questa gente gli sputerei in faccia .

    Poi se secondo te siamo in buone mani rispetto la tua opinione ma non la condivido

    Almeno hai avuto le palle di dirlo ;)

    Prima di tutto apprezzo molto il fatto che tu non mi abbia mandato a fare in culo (che nonostante i miei toni pacati, ci poteva stare benissimo e l'avrei accettato). In secondo luogo tengo a precisare che non ne faccio assolutamente una questione politica, figurati se mi metto a fare un "check up" completo di una persona in difficoltà per vedere se """merita""" (notare le virgolette) il mio aiuto. Dico solo che, sarò un romano un pò antico e sensibile, ma leggere quella frase, un tinticarello me lo provoca sempre. Comunque ripeto, sarò stato fuori luogo e me ne scuso, ma sentivo proprio il bisogno di dirtelo. Ribadisco i miei auguri e spero tu possa risolvere questa situazione. Trovandoci in un forum che tratta di cinema, non posso far altro che dirti: che la forza sia con te.

    Grazie Dario , ne avrò bisogno , non è facile combattere su tanti fronti , spesso mi prende lo sconforto e con la mia depressione è un attimo ricadere allo stato larvale


    CITAZIONE (Fathom @ 15/3/2017, 13:53)
    Ciao mi dispiace x questi problemi di salute con cui ti ritrovi a dover combattere. Spero che riuscirai a risolvere al meglio. Da come hai descritto la tua siruazione dovresti rientrare nelle liste di priorita del sistema nazionale sanitario, ovvero avere la priorità di avere cure mediche prima di altri che sono meno urgenti. Ovviamente tutto a discrezione dei medici che stabiliranno se veramente è necessaria una priorità rispetto ad altri. Questo è un link del asl ligure dove si parla delle priorità ma vale x tutta l italia

    www.asl3.liguria.it/archivio-notizi...suo-codice.html

    Quindi è strano che tu abbia aspettato tanto x avere una visita ortopedica e ora x avere questa ulteriore cura. Magari è solo disinformazione o il medico non ha inserito la priorità nel tuo caso. Prova ad informarti.

    CITAZIONE (Teutonik84 @ 15/3/2017, 14:32)
    CITAZIONE (Fathom @ 15/3/2017, 13:53) 
    Ciao mi dispiace x questi problemi di salute con cui ti ritrovi a dover combattere. Spero che riuscirai a risolvere al meglio. Da come hai descritto la tua siruazione dovresti rientrare nelle liste di priorita del sistema nazionale sanitario, ovvero avere la priorità di avere cure mediche prima di altri che sono meno urgenti. Ovviamente tutto a discrezione dei medici che stabiliranno se veramente è necessaria una priorità rispetto ad altri. Questo è un link del asl ligure dove si parla delle priorità ma vale x tutta l italia

    www.asl3.liguria.it/archivio-notizi...suo-codice.html

    Quindi è strano che tu abbia aspettato tanto x avere una visita ortopedica e ora x avere questa ulteriore cura. Magari è solo disinformazione o il medico non ha inserito la priorità nel tuo caso. Prova ad informarti.

    Stavo per scriverti una cosa simile.
    Anche io so di questa possibilità. Molti richiedono questa cura tramite il SSN senza averne davvero la necessità, ma per come descrivi tu la cosa sicuramente ne hai più bisogno rispetto ad altri.
    Informati bene, ti daranno la priorità e non avrai bisogno di denaro ;)

    Conosco bene la materia , purtroppo con i paletti che il s.s.n. ha messo ai medici , a meno che uno abbia una patologia grave ti danno la D e devi pure insistere , poi entrando nello specifico ci sono ospedali dove gli ortopedici sono macellai quindi li evito . Nel 2015 feci una visita da privato da un dottore che qua è considerato uno dei top , mi prescrisse l'ozonoterapia ma dato che non fa visite col s.s.n. feci la visita ambulatoriale e il medico disse che non ravvedeva gli estremi per farla , antidolorifici e antinfiammatori . Per fare una nuova visita ho aspettato che ci fosse il medico che aveva visitato mia moglie qualche anno fa , mi ha messo una D ed ho provato più volte a prendere appuntamento ma non c'era mai posto , una cosa tipo 6 mesi . Se voglio trovare uno straccio di lavoro devo stare bene , se mi blocco ogni 3x2 mi lasciano a casa subito
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Ringrazio badòands e aviator
     
    Top
    .
19 replies since 28/2/2017, 19:44   1061 views
  Share  
.